Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» disponibilità sostegno in deroga
Oggi alle 3:30 pm Da cardellino7777

» Segnalazione contributi INPS
Oggi alle 3:22 pm Da valjcka

» Tutelarsi dai colleghi
Oggi alle 3:22 pm Da mainikka73

» news mobilità
Oggi alle 3:18 pm Da Veronica.P

» Tempi concorso 2019?
Oggi alle 2:56 pm Da pasqui74

» Data scatto anzianità di servizio
Oggi alle 2:01 pm Da Sara982

» permessi concorso fuori regione
Oggi alle 1:39 pm Da Gianfranco

» contratto inserito
Oggi alle 1:12 pm Da Cartaepenna

» accesso alla classe A-15 (discipline sanitarie)
Oggi alle 12:49 pm Da wolf79

Link sponsorizzati
Condividi | 

Quando escono le graduatorie definitive?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Seguente
AutoreMessaggio
Ced28

MessaggioTitolo: Quando escono le graduatorie definitive?   Dom Ago 13, 2017 8:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Come da titolo, secondo voi usciranno per metà settembre?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Mer Set 20, 2017 8:22 pm

Mordekayn, ciao! Ti invochiamo da giorni nella sezione Ferie, stipendi...topic "stipendio di settembre neoimmessi in ruolo": Potresti dare una scorsa? Grazie
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Mer Set 20, 2017 8:23 pm

Guarda, lo sappiamo noi i posti su cui nominare. Li so a memoria ah,ah,ah.
Spiace dirlo ma per come son combinati i provveditorati tanto vale  farci convocare direttamente a noi dalle GAE e chiuderla qua.
I provveditorati oramai sono un intralcio, sono come un pugile suonato da un avversario che colpisce senza pietà un corpo oramai moribondo.

Il settore personale è diventato un incubo, con gli organici sono da quest'estate insieme alle DS con la chiamata diretta (che ha alleviato una situazione già in emergenza ma che non è stata sufficiente a coprire i buchi su sostegno media, italiano, matematica e sostegno primaria), prima ancora con la valutazione delle GI (col sidi e i suoi punteggi a cazzo, sulle definitive ci sarà da ridere, temo un mare di contenzioso e noie di ogni tipo), ora a nominare a rotta di collo per coprire i buchi (e in primaria idem la collega..le primarie oramai son quasi perdute) e ora  a dover rifare tutto.
E' tutto assurdo, illogico, senza senso. Abbiamo delle regole, delle logiche e delle tempistiche che pregiudicano gravemente l'avvio ordinato delle scuole e nessuno che sembra più in grado di garantire un bel nulla.

Ultima modifica di mordekayn il Mer Set 20, 2017 8:29 pm, modificato 1 volta
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Mer Set 20, 2017 8:28 pm

A voi i posti risultano, ma a noi no. Le GAE della secondaria, per quello che ho letto, sono state convocate al completo!
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Mer Set 20, 2017 8:32 pm

L'ho appreso oggi, MA lo davo per scontato.  Ora toccherà convocare da 1-2-3 fascia di istituto. In prima non c'è niente, a seconda della velocità di convocazione si beccheranno quelli della 2 e della 3 fascia.
Sostegni medie dalle incrociate, sostegni primaria ai senza titolo perchè non c'è quasi nessuno nelle liste eh, dh etc etc. Come sempre, come ogni fottuto anno, esattamente come prima della 107 e gli innumerevoli danni che ha provocato (penso alla primaria posto comune dove si concentrano i casini).

Sulla primaria c'è un troiaio assurdo in GAE ci saranno 3000 persone in quella maledetta graduatoria roba da matti.
Altro che graduatoria ad esaurimento, la chiamassero graduatoria inesauribile.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Mer Set 20, 2017 10:15 pm

Grazie mordekayn, per averci aggiornato! Io penso che ormai sia questione di qualche giorno e pubblicheranno le definitive
ema77

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 7:38 am

Io sto lavorando FAD terza fascia circa 35 posizione su uno "spezzone" di 14 ore alla secondaria di primo grado (a22).... Il dilemma è sempre lo stesso: quando la scuola rifarà le convocazioni? Subito e allora quasi certamente perderò il posto o aspetteranno in modo che le persone davanti a me siano tutte occupate con contratto con data certa?!?
carina201

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 8:31 am

Ema77 se non sono indiscreta con quanti punti stai lavorando e in quale provincia???
ema77

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 8:47 am

67 punti Monza e Brianza-milano
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 8:58 am

ema77 ha scritto:
Io sto lavorando FAD terza fascia circa 35 posizione su uno "spezzone" di 14 ore alla secondaria di primo grado (a22).... Il dilemma è sempre lo stesso: quando la scuola rifarà le convocazioni? Subito e allora quasi certamente perderò il posto o aspetteranno in modo che le persone davanti a me siano tutte occupate con contratto con data certa?!?

Se non ci sono le scuole polo le scuole chiameranno alla spicciolata.
Oggi sento la DS e vedo che mi dice, ma a logica inizierei a convocare su tecnica dove c'è per effetto di una AP data poco prima del 20 settembre un posto scoperto.  La conseguenza sarebbe di coinvolgere inevitabilmente anche i posti di sostegno media temporaneamente coperti perchè ci sono doc di tecnica individuati dalle incrociate.
Gli altri dopo anche perchè NON ho funzione convocazione funzionante (come tutti gli altri) e non è ammissibile far convocazioni con i foglietti excel.

Questo è il mio pensiero ma sono esecutivo e vedo che mi dice la capa.
Immagino che alche altre segreterie stiano ragionando su dove partire visto che è impossibile fare tutto in una volta.
ema77

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 9:27 am

Appena arrivata convocazione per 4 cattedre tutte con data certa (addirittura due al 31/8!)
Iniziano le danze...
carina201

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 9:32 am

Provincia Varese graduatorie definitive domani 22 settembre ,secondo me convocheranno da lunedi prossimo....
Davidestoria

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 9:33 am

ema77 ha scritto:
Appena arrivata convocazione per 4 cattedre tutte con data certa (addirittura due al 31/8!)
Iniziano le danze...
Le scuole che hai scelto hanno già pubblicato le graduatorie definitive?
Nel mio caso, su istanze on line la graduatoria è verde, ma non sono state ancora pubblicate le definitive in albo pretorio.
muse3

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 9:36 am

Probabile da lunedi, se ci va bene anche da venerdì....
ema77

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 9:39 am

La scuola in cui sto lavorando no ma nemmeno quella da cui è arrivata la convocazione
In ogni caso la mia posizione è cambiata (sono scesa di due posti) nella definitiva
Davidestoria

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 9:42 am

ema77 ha scritto:
La scuola in cui sto lavorando no ma nemmeno quella da cui è arrivata la convocazione
In ogni caso la mia posizione è cambiata (sono scesa di due posti) nella definitiva
Ma per i contratti a TD non dovrebbero aspettare le graduatorie definitive?
ema77

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 9:52 am

Le graduatorie definitive ormai ci sono credo che semplicemente non le abbiano ancora pubblicate almeno questa la mia opinione qualcuno di più esperto può dire la sua
Di idea che mi sono fatta è che questa scuola e altre abbiano tenuto duro quasi due settimane per non convocare su avente diritto e appena hanno avuto l'ok dell'ufficio scolastico hanno chiamato perché hanno evidentemente diverse classi scoperte
Chi invece ha già chiamato fad e quindi non alle classi scoperte aspetterà ancora un po'
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 10:55 am

arrivata convocazione per una supplenza fino al 30/06! sicuramente non avrò la supplenza perchè ci sono 6 persone prima di me, però sono fiduciosa che continueranno ad arrivare delle convocazioni e che prima o poi riesca ad ottenere una supplenza
Davidestoria

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 11:08 am

rose1991 ha scritto:
arrivata convocazione per una supplenza fino al 30/06! sicuramente non avrò la supplenza perchè ci sono 6 persone prima di me, però sono fiduciosa che continueranno ad arrivare delle convocazioni e che prima o poi riesca ad ottenere una supplenza
In quale provincia e classe di concorso?
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 11:12 am

Su IOL si vedono le nuove posizioni
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 11:20 am

Davidestoria ha scritto:
rose1991 ha scritto:
In quale provincia e classe di concorso?

milano (monza e brianza nello specifico), classe di concorso A028
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 2:32 pm

Bari ha pubblicato l'avviso

http://www.uspbari.it/usp/wp-content/uploads/2017/09/13-21-9-2017.pdf
ema77

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 2:55 pm

Mi è venuto un dubbio... Le supplenze FAD possono essere solo 31/08 o 30/06 se non specificato diversamente nella mail di convocazione giusto?
Spring

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 2:56 pm

ema77 ha scritto:
Mi è venuto un dubbio... Le supplenze FAD possono essere solo 31/08 o 30/06 se non specificato diversamente nella mail di convocazione giusto?
se è fad non sarà nè 30/6, nè 31/8
ema77

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 2:58 pm

Non mi sono spiegata... Intendo dire quando diventa a con data certa
Spring

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie definitive?   Gio Set 21, 2017 3:00 pm

ema77 ha scritto:
Non mi sono spiegata... Intendo dire quando diventa a con data certa
e chi lo sa..una maternità, malattia, ap...le casisstiche sono tante.

Quando escono le graduatorie definitive?
Pagina 11 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Seguente
 Argomenti simili
-
» Quando escono le graduatorie definitive?
» Quando escono le graduatorie provvisorie?
» Ricorso dopo graduatorie definitive: quanto mi costi?
» quando escono le graduatorie 1 fascia?
» ricorso contro graduatorie definitive

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: