Una cdc in grigio, le altre in rosso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Una cdc in grigio, le altre in rosso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Una cdc in grigio, le altre in rosso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Una cdc in grigio, le altre in rosso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Una cdc in grigio, le altre in rosso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Una cdc in grigio, le altre in rosso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Una cdc in grigio, le altre in rosso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Una cdc in grigio, le altre in rosso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Una cdc in grigio, le altre in rosso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Una cdc in grigio, le altre in rosso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Una cdc in grigio, le altre in rosso

3 partecipanti

Andare in basso

Una cdc in grigio, le altre in rosso Empty Una cdc in grigio, le altre in rosso

Messaggio Da Elemott Lun Ago 14, 2017 1:08 pm

È normale?
Visto che i punteggi sono tutti sbagliati, devo aspettare che anche l'ultima cdc diventi rossa per presentare reclamo? E se non succedesse?
Di telefonare non se parla, quando l'ho fatto per chiedere la correzione dei punteggi, mi hanno risposto seccate e chiuso il telefono in faccia...

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Una cdc in grigio, le altre in rosso Empty Re: Una cdc in grigio, le altre in rosso

Messaggio Da paolo88 Lun Ago 14, 2017 1:11 pm

Normale, tranquilla, capita a tantissimi avere classi grigie e altre rosse. Fossi in te, se avessi una pec, manderei una mail con quella, spiegando la situazione dei punteggi e se sono già scattati i 10 giorni per il reclamo. Chiedi di avere un riscontro. Io farei così. Telefonate no, meglio tutto scritto.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Una cdc in grigio, le altre in rosso Empty Re: Una cdc in grigio, le altre in rosso

Messaggio Da Elemott Lun Ago 14, 2017 1:31 pm

Ti ringrazio, Paolo.
La pec l'ho già inviata a suo tempo per segnalare l'errore di calcolo (ovviamente senza avere risposta): dici che sia il caso di mandarne un'altra o aspetto la comunicazione dell'USP per il reclamo?

[Oltretutto ho visto che su IOL il passaggio da grigio a rosso è stato predatato all'8 agosto, quindi per il reclamo avrei ancora solo quattro giorni di tempo... Leggo però ovunque che vale la comunicazione dell'USP, quindi il problema almeno sotto questo aspetto non dovrebbe sussistere...]

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Una cdc in grigio, le altre in rosso Empty Re: Una cdc in grigio, le altre in rosso

Messaggio Da paolo88 Lun Ago 14, 2017 1:37 pm

Elemott ha scritto:Ti ringrazio, Paolo.
La pec l'ho già inviata a suo tempo per segnalare l'errore di calcolo (ovviamente senza avere risposta): dici che sia il caso di mandarne un'altra o aspetto la comunicazione dell'USP per il reclamo?

[Oltretutto ho visto che su IOL il passaggio da grigio a rosso è stato predatato all'8 agosto, quindi per il reclamo  avrei ancora solo quattro giorni di tempo... Leggo però ovunque che vale la comunicazione dell'USP, quindi il problema almeno sotto questo aspetto non dovrebbe sussistere...]

Quella data non guardarla, la mia è del 29/3/2017!!
Il problema è che non so se l'usp comunicherà mai qualcosa, a volta manda comunicazioni interne alle scuole,senza farlo sapere a noi. Per questo rimanderei la pec, sottolineando che dall'ultima mail gli errori permangono e invitando la scuola a rispondere facendoti saper quando usciranno le provvisorie ufficialmente.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Una cdc in grigio, le altre in rosso Empty Re: Una cdc in grigio, le altre in rosso

Messaggio Da Elemott Lun Ago 14, 2017 1:55 pm

Farò così, grazie ancora! :-)

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Una cdc in grigio, le altre in rosso Empty Re: Una cdc in grigio, le altre in rosso

Messaggio Da Dec Lun Ago 14, 2017 9:32 pm

Io però aspetterei qualche giorno: prima del 12 non possono essere state pubblicate di sicuro e tanto meno il 13, il 14 o il 15. Penso che i giorni tu possa cominciare a contarli dal 16 e vedrai che nei prossimi giorni si capirà qualcosa di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Una cdc in grigio, le altre in rosso Empty Re: Una cdc in grigio, le altre in rosso

Messaggio Da paolo88 Lun Ago 14, 2017 10:00 pm

Dec ha scritto:Io però aspetterei qualche giorno: prima del 12 non possono essere state pubblicate di sicuro e tanto meno il 13, il 14 o il 15. Penso che i giorni tu possa cominciare a contarli dal 16 e vedrai che nei prossimi giorni si capirà qualcosa di più.

Io le consigliavo infatti di chiedere nella mail quando saranno pubblicate le graduatorie.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Una cdc in grigio, le altre in rosso Empty Re: Una cdc in grigio, le altre in rosso

Messaggio Da Dec Lun Ago 14, 2017 10:32 pm

E le risponderanno che non lo sanno neanche loro o più probabilmente non le risponderanno e si arrabbieranno ancora di più. Lo so che è un sistema che fa schifo, ma non si può neanche tempestare di mail, telefonate e visite l'unico assistente amministrativo che non è in ferie: è da quando è iniziato l'aggiornamento con la presentazione dei modelli A che va avanti questa storia e tu che hai seguito tutto e che hai spesso invitato a non preoccuparsi per niente lo sai bene; c'è un eccesso di ansia (comprensibile, non dico di no) negli aspiranti che presentano domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Una cdc in grigio, le altre in rosso Empty Re: Una cdc in grigio, le altre in rosso

Messaggio Da paolo88 Lun Ago 14, 2017 10:42 pm

Dec ha scritto:E le risponderanno che non lo sanno neanche loro o più probabilmente non le risponderanno e si arrabbieranno ancora di più. Lo so che è un sistema che fa schifo, ma non si può neanche tempestare di mail, telefonate e visite l'unico assistente amministrativo che non è in ferie: è da quando è iniziato l'aggiornamento con la presentazione dei modelli A che va avanti questa storia e tu che hai seguito tutto e che hai spesso invitato a non preoccuparsi per niente lo sai bene; c'è un eccesso di ansia (comprensibile, non dico di no) negli aspiranti che presentano domanda.

Hai perfettamente ragione in realtà, concordo pienamente.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Una cdc in grigio, le altre in rosso Empty Re: Una cdc in grigio, le altre in rosso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.