Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

+16
francy50
squola
prof33
Smiles
Fabri74
gugu
mordekayn
catiusciagr
Dec
arrubiu
Disillusa
michetta
Ciccio.8
ofeliaf
perseon83
enricat
20 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da enricat Mar Ago 15, 2017 3:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Come funziona la presa di servizio il 1 settembre? Ci si presenta a scuola alle 8 o è bene chiamare qualche giorno prima per sapere? Ci sono documenti da preparare?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso


Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da mordekayn Ven Set 01, 2017 2:43 pm

francy50 ha scritto:una domanda per Mordekayn Immessa in ruolo quest'anno il 1 sett prenderò servizio la scuola mi ha chiesto di portare l'elenco delle scuole dove ho prestato servizio in questi anni perchè? in alcuni anni ho avuto spezzoni o piu di una scuola   i periodi quindi si accavallavano per completamento vorrei sapere le devo mettere ugualmente tutte o come  per le GI solo quelli in cui completavo l'anno ?

Stato personale e di servizio...è normale.
Io l'ho fatto compilare in modo sommario (mettendo solo scuola ultimo servizio), perchè avendo più di 13 immissioni di ruolo saremmo stati fino a domani mattina.
Quando faranno ricostruzione di carriera (tra un anno) faranno richiesta di riconoscimento dei servizi in modo puntuale.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da gugu Ven Set 01, 2017 2:44 pm

mordekayn ha scritto:gli unici contratti che è possibile fare già da oggi son solo quelli di religione...manca la funzione integrazioni dati di contratto...che du palle però.

Ecco volevo proprio chiederti questo, oggi la segretaria stava chiamando chiunque per capire dove fosse l'errore.

Un'altra cosa: ha provato ad entrare sulla mia situazione e si vedono due contratti: uno 01-09-2017 - 01-09-2017 con titolarità sulla provincia (il codice pare quello) e poi uno con 01-09-2017 31-08-2020 con la sede del contratto triennale.
E' giusto che compaia così?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da mordekayn Ven Set 01, 2017 2:52 pm

Ora non sono selezionabili, sarà giusto...

Quello che mi fa rugare il cazz è che non ci sono le funzioni per fare sti contratti..vero che c'è tempo fino al 14 09 (data trasmissioni flussi SPT) ma diosanto..
Religione si può fare perchè segue la modalità cooperativa..e perchè avranno i santi in paradiso ah,ah,ah.


Intanto more solito AP in ritardo al suudd..e solita girandola di docenti assenti..piove sul bagnato.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da Fabri74 Ven Set 01, 2017 3:55 pm

Sono come Gugu e fino alla fine mi aspetto qualcosa.. Vado in segreteria e mi dicono che è stato tutto dirottato in una sede staccata dove fanno anche il collegio.. quindi 35 km e vado li a fare la presa di servizio.. la segretaria mi chiede il foglio di immissione ruolo- non ne ho- abbiamo solo la mail di incarico triennale. (in sardegna hanno fatto fare la scelta d'ambito su piattaforma online)..
Le faccio vedere la mail e chiedo se ha visto i comunicati usr e usp e indovinate? NO
Fatto sta, faccio collegio dopo aver fatto la presa di servizio e ritorno perchè vuole che stampi la dichiarazione dell'usr che dice che sono stato immesso.. stampata anche perchè dopo è arrivato un altro come me immesso da concorso..
Alla fine farò gli esami di riparazione (solo scrutini) ma ancora niente sede :-)
Mordekayn cosa avrei dovuto darle?

Fabri74

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.07.11
Località : Ozieri

http://www.ozierimeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da Rosalia Ven Set 01, 2017 6:10 pm

Scusate,posto in una sezione più opportuna.


Ultima modifica di Rosalia il Sab Set 02, 2017 7:36 pm - modificato 1 volta.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da gugu Ven Set 01, 2017 6:24 pm

Fabri74 ha scritto:Sono come Gugu e fino alla fine mi aspetto qualcosa.. Vado in segreteria e mi dicono che è stato tutto dirottato in una sede staccata dove fanno anche il collegio.. quindi 35 km e vado li a fare la presa di servizio.. la segretaria mi chiede il foglio di immissione ruolo- non ne ho- abbiamo solo la mail di incarico triennale. (in sardegna hanno fatto fare la scelta d'ambito su piattaforma online)..
Le faccio vedere la mail e chiedo se ha visto i comunicati usr e usp e indovinate? NO
Fatto sta, faccio collegio dopo aver fatto la presa di servizio e ritorno perchè vuole che stampi la dichiarazione dell'usr che dice che sono stato immesso.. stampata anche perchè dopo è arrivato un altro come me immesso da concorso..
Alla fine farò gli esami di riparazione (solo scrutini) ma ancora niente sede :-)
Mordekayn cosa avrei dovuto darle?


Questa è un'assurdità.
Stamattina la segreteria accedendo al SIDI poteva vedere l'incarico a tempo indeterminato e la sede triennale già assegnate a sistema.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da francy50 Sab Set 02, 2017 3:22 pm

Grazie Mordenkayn

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da mordekayn Lun Set 04, 2017 1:48 pm

L'organico la scuola lo vede in "disponibilità", poi bisogna integrare con le assegnazioni provvisorie.


E' comparsa la funzione "integrazione dati di contratto", quindi da oggi è possibile farvi i contratti a tempo indeterminato.

Dei tre della media, 2 NON mi hanno dato individua...spero lo facciano il più velocemente possibile o gli salta lo stipendio di settembre.

Ora passo a primaria ma anche lì moltissimi nonostante i solleciti a voce e quelli che manderò vi mail non mi hanno dato individua.

https://ibb.co/h5RMmv

Cominciamo bene ah,ah,ah.

Intanto cominciano alla spicciolata le AP, abbiamo avuto qualche regalino sorprendente e solito stillicidio di assenze in primaria oramai totalmente fuori controllo.


Vorrei chiudere tutto in pochi giorni, anche perchè poi bisogna passare alle nomine e alle nomine dei supplenti...incubo ah,ah,ah.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da gugu Lun Set 04, 2017 2:20 pm

Mordekayn da noi c'è un problema diverso.

La segretaria riesce ad arrivare alla bozza di contratto ma nel contratto alla sede di incarico triennale esce SEDE NON VALIDA DES INCARICO TRIENNALE e poi segue il codice corretto dell'IIS.
Che problema è? Può essere legato al nuovo codice IIS non più codice sede?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da prof33 Lun Set 04, 2017 2:49 pm

Fatta la presa di servizio... quali sono esattamente i documenti da consegnare entro i 30 giorni? In segreteria (poco organizzata) mi hanno detto genericamente copia dei titoli, a voi cosa hanno richiesto?

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da irene76 Lun Set 04, 2017 3:32 pm

Scusate x vedere il contratto triennale dell'immissione in ruolo bisogna andare sempre su visualizza contratti di iol? Come quando vedevamo il contratto a T.D.? A me non compare nulla ancora

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da francy50 Lun Set 04, 2017 4:02 pm

ma su IOL non bisogna compilare nulla per i nuovi immessi in ruolo ?

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da gugu Lun Set 04, 2017 4:43 pm

irene76 ha scritto:Scusate x vedere il contratto triennale dell'immissione in ruolo bisogna andare sempre su visualizza contratti di iol? Come quando vedevamo il contratto a T.D.? A me non compare nulla ancora


No, il contratto a TI non compare su IOL.
In ogni caso quasi nessuna segreteria ha iniziato a lavorare sui contratti (ne abbiamo chiamate alcune oggi dalla mia scuola e nessuno ha ancora preso in mano l'applicazione, tranne Mordekayn ovviamente).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da irene76 Lun Set 04, 2017 6:02 pm

Ok , grazie gugu

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da mordekayn Lun Set 04, 2017 6:55 pm

C'è ancora qualche problemino, in bozza mi dà codice plesso non riconosciuto. Sempre problemi domani tagliandi a tutto spiano

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da gugu Lun Set 04, 2017 7:19 pm

mordekayn ha scritto:C'è ancora qualche problemino, in bozza mi dà codice plesso non riconosciuto. Sempre problemi domani tagliandi a tutto spiano


Quindi è lo stesso errore che abbiamo noi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da mordekayn Mar Set 05, 2017 9:11 am

Lo fa su tutti e 14 i contratti che ho fatto in bozza ieri. Sarà un errore di formattazione, le associazioni sono corrette..volendo si potrebbe sistemare con adobe pro, ma direi di aspettare.
Siamo alle solite insomma.




https://ibb.co/iF93Ya

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da gugu Mar Set 05, 2017 5:59 pm

mordekayn ha scritto:Lo fa su tutti e  14 i contratti che ho fatto in bozza ieri. Sarà un errore di formattazione, le associazioni sono corrette..volendo si potrebbe sistemare con adobe pro, ma direi di aspettare.
Siamo alle solite insomma.




https://ibb.co/iF93Ya


Stessa situazione. Abbiamo provato a chiamare SIDI ma non risponde nessuno. Riproviamo domani.
Secondo te un contratto simile si può comunque convalidare?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da mordekayn Mar Set 05, 2017 6:04 pm

help desk sidi non risponde perchè oberato di chiamate. Io aspetto a validare, ma ad occhio se fossi costretto lo farei (correggendo con adobe pro il CTI che poi verrà inviato in ragioneria), è solo un errore di voce formale che a breve aggiusteranno. I neoimmessi risultano correttamente in organico sul sidi e i meccanografici son corretti, quindi la cosa non mi spaventa più di tanto, alla fine i contratti dematerializzati andranno in automatico a pagamento al cessi latina e tutto andrà bene.
Non mi muovo per il momento, tanto basta chiudere le pratiche entro il 13 settembre (il 14 c'è trasmissione SPT), farlo prima non cambierebbe  assolutamente nulla ai fini del pagamento degli stipendi dei neoimmessi. Se entro il 13 non sistemano mando tutto su sidi così e correggo manualmente i  cti cancellando la voce.

Cmq siamo alla vigilia di un altro anno catastrofico (il terzo anno dopo la legge 107), le scuole stanno iniziando a nominare (per il quinto anno di fila) fino all'arrivo dell'avente diritto dalle vecchie GI, 3 docenti oggi mi han chiamato per dirmi che son stati convocati, evidentemente nessuno si fida più di nessuno ed è dura anche spiegare che muoversi ora con i FAD è un suicidio ed è meglio star fermi anche di fronte all'imminente catastrofe dell'inizio dell'anno scolastico.
Sarà un altro anno di passione.
Io devo sbrigare il problema dell'individua di un doc. e mi rimbalzano da un ufficio all'altro rimpallandosi le responsabilità su chi abbia il singolo individua del dato docente..pazzesco.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da patty20 Mar Set 05, 2017 10:16 pm

La segretaria della mia scuola sta facendo impazzire me per trovare l'individuazione. Io ho inviato delega usr e non ho nessun documento. A chi tocca cercarlo? Dice che senza non può caricare contratto e non mi pagano

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da mordekayn Mer Set 06, 2017 10:13 am

Io ho chiamato il regionale e mi han detto che hanno che hanno solo quello collettivo e di cercarmelo sul sito chiamo poi ambito che ha fatto nomine in Lombardia (scritto begli altri individua carta canta) e mi dicono che i singoli individua non consegnati li ha il regionale e che glieli hanno spediti. Risultato un decreto di individua firmato da Volonté non lo ha nessuno non lo ho io non lo ha il docente non lo ha ambito territoriale che ha operato con nomine. La fiera della follia. Non mi è mai successo che un docente non mi consegnasse una individuazione , ho 12 individua e 13 docenti a cui fare cti. Sempre rogne cavolo.


Ultima modifica di mordekayn il Mer Set 06, 2017 10:24 am - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da mordekayn Mer Set 06, 2017 10:18 am

Patty20 mi spieghi perché non avete gli individua (il docente a cui devo fare il cti dice che non glielo hanno dato..e come mai lo hanno dato agli altri 12 di cui ho individuazione)? Ci mettete nei casini cosi dato che il contratto ve lo dobbiamo fare noi e regionale e provinciale non collaborano. Cosa è successo? A me se gli uffici continuano a rimbalzare resta solo la strada di mettere un decreto generico di individuazione collettivo ma se poi le cose vanno a bottane (rilievo ragioneria che registrerà i contratti o addirittura contratto respinto su sidi e pagamenti chissà tra quando )di chi sarà la responsabilità? Non certo la mia che sono esecutivo iv livello per 1180 eur mese. Ah ah ah
Sono cose delicate non si viene a scuola senza individuazione mannaggia a voi. Al solito gli uffici centrali si fanno i fatti loro poi tocca a noi sbrogliare i casini.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da patty20 Mer Set 06, 2017 10:40 am

Io non ce l'ho perché ho mandato delega al dirigente usr. La procedura è avvenuta tutta online. Nello stesso giorno su istanze online appariva ambito e poi mail. È assurdo che normative prevedano procedure online e poi nelle segreterie o alle ragionerie vogliano il cartaceo. La mia titolarità sulla nuova scuola appare in ogni funzione di istanze online e certamente non l'ho inserita io

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da mordekayn Mer Set 06, 2017 10:56 am

Non è che io voglio il cartaceo, è che se non ho il singolo decreto di individuazione NON SO che mettere nel campo a sidi (quello collettivo andrà bene?), NON SO SE la ragioneria a cui dobbiamo inviare tutto scansionato poi farà il rilievo sul contratto a tempo indeterminato, NON SO perchè è una cosa che non mi era mai successa. MAI mi è capitato un docente di ruolo che non mi consegnasse l'individuazione.

Le pratiche son tutte dematerializzate, ma senza dati come integro sul SIDI i dati di contratto?
Queste cose  quando vi hanno fatto fare le deleghe non le avevano previste?

Non è una nostra impuntatura, ci sono delle pratiche da fare per farvi il contratto e per registrarvelo..e seguono delle procedure standard.

Se poi per giunta mi sbatto per trovare l'individua e ho risposte dagli ambiti francamente imbarazzanti (il decreto di individua singolo è volatilizzato? un ufficio mi dice una cosa l'altro me ne dice un'altra) verrebbe voglia di fare come loro e di non procedere per non rischiare nulla.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da patty20 Mer Set 06, 2017 11:07 am

Almeno stai cercando a me hanno giratonla patata bollente. Mi chiedo in Toscana come abbaino fatto dove scelta ambiti è avvenuta il piattaforma

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari - Pagina 3 Empty Re: Presa servizio 1 settembre. Documenti necessari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.