Urgente.Problema con registrazione al miur Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente.Problema con registrazione al miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente.Problema con registrazione al miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente.Problema con registrazione al miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente.Problema con registrazione al miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente.Problema con registrazione al miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente.Problema con registrazione al miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente.Problema con registrazione al miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente.Problema con registrazione al miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente.Problema con registrazione al miur Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente.Problema con registrazione al miur

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente.Problema con registrazione al miur Empty Urgente.Problema con registrazione al miur

Messaggio Da audrey Lun Lug 25, 2011 6:43 pm

Buonasera a tutti, Vi espongo il mio problema e spero che possiate aiutarmi.
Il mio ragazzo sabato pomeriggio ha provveduto ad effettuare la registrazione al sito del miur, tutto è andato bene, infatti l'esito della registrazione è positivo ma ancora non gli è arrivata l'email da noreply@istruzione per completare la procedura;nella mail, infatti, gli dovrebbe essere comunicato il codice personale temporaneo( da inserire la prima volta) per istanze on line.Mi sapreste dire cosa può essere successo?
Grazie

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente.Problema con registrazione al miur Empty Re: Urgente.Problema con registrazione al miur

Messaggio Da marz Lun Lug 25, 2011 8:09 pm

audrey ha scritto:Buonasera a tutti, Vi espongo il mio problema e spero che possiate aiutarmi.
Il mio ragazzo sabato pomeriggio ha provveduto ad effettuare la registrazione al sito del miur, tutto è andato bene, infatti l'esito della registrazione è positivo ma ancora non gli è arrivata l'email da noreply@istruzione per completare la procedura;nella mail, infatti, gli dovrebbe essere comunicato il codice personale temporaneo( da inserire la prima volta) per istanze on line.Mi sapreste dire cosa può essere successo?
Grazie

ciao
penso che se l'esito della registrazione è positivo tu debba procedere ad esempio recandoti in una segreteria scolastica per il cosiddetto riconoscimento fisico.
prova a leggere un'eventuale dettaglio nell'esito della registrazione

marz

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.