Problema con registrazione al sito Stipendi pa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema con registrazione al sito Stipendi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema con registrazione al sito Stipendi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema con registrazione al sito Stipendi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema con registrazione al sito Stipendi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema con registrazione al sito Stipendi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema con registrazione al sito Stipendi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema con registrazione al sito Stipendi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema con registrazione al sito Stipendi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema con registrazione al sito Stipendi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema con registrazione al sito Stipendi pa

4 partecipanti

Andare in basso

Problema con registrazione al sito Stipendi pa Empty Problema con registrazione al sito Stipendi pa

Messaggio Da ildegaar Dom Ott 09, 2011 9:23 am

Salve, ho provato a registrarmi al sito stipendipa ma, quando inserisco il numero partita dopo il codice fiscale, compare questa dicitura:
IL SISTEMA NON DISPONE DEL NUMERO SUFFICIENTE DI CEDOLINI PER EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE, CONTATTA L'UFFICIO CHE AMMINISTRA LA TUA PARTITA PER INFORMAZIONI

Cosa significa? A chi devo rivolgermi?

ildegaar

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problema con registrazione al sito Stipendi pa Empty Re: Problema con registrazione al sito Stipendi pa

Messaggio Da Dec Dom Ott 09, 2011 12:00 pm

Prova con la segreteria della scuola dove lavori. In alternativa con la Ragioneria Territoriale dello Stato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema con registrazione al sito Stipendi pa Empty Re: Problema con registrazione al sito Stipendi pa

Messaggio Da ildegaar Dom Ott 09, 2011 12:05 pm

Grazie!

ildegaar

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problema con registrazione al sito Stipendi pa Empty Re: Problema con registrazione al sito Stipendi pa

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Gio Mar 15, 2012 1:12 pm

Anch'io ho difficoltà nella registrazione al portale stipendi.
Dopo aver inserito correttamente gli identificativi degli ultimi due cedolini mi appare il seguente avviso:
Gentile Utente, gli identificativi del cedolino inseriti non sono validi per la registrazione. Ti consigliamo di verificare l'esattezza di quanto inserito. Ti ricordiamo che gli identificativi del cedolino necessari alla registrazione devono essere relativi alle ultime 15 mensilità
E' possibile che questo accada perchè uno dei due cedolini è quello di Marzo e quindi anche se disponibile per la stampa e la visualizzazione non relativo ad importi già erogati?

Grazie!

MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con registrazione al sito Stipendi pa Empty Re: Problema con registrazione al sito Stipendi pa

Messaggio Da fradacla Gio Mar 15, 2012 2:07 pm

MariolinaOcchiblu ha scritto:Anch'io ho difficoltà nella registrazione al portale stipendi.
Dopo aver inserito correttamente gli identificativi degli ultimi due cedolini mi appare il seguente avviso:
Gentile Utente, gli identificativi del cedolino inseriti non sono validi per la registrazione. Ti consigliamo di verificare l'esattezza di quanto inserito. Ti ricordiamo che gli identificativi del cedolino necessari alla registrazione devono essere relativi alle ultime 15 mensilità
E' possibile che questo accada perchè uno dei due cedolini è quello di Marzo e quindi anche se disponibile per la stampa e la visualizzazione non relativo ad importi già erogati?

Grazie!

Ho fatto la registrazione molto tempo fa, ma allora il sistema chiedeva i cedolini di mesi specifici, tipo febbraio 2010, marzo 2010, aprile 2010.
A te quale tipo di richiesta ha fatto, cedolini qualsiasi?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema con registrazione al sito Stipendi pa Empty Re: Problema con registrazione al sito Stipendi pa

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Gio Mar 15, 2012 2:14 pm

Si esatto...due cedolini qualsiasi.

MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con registrazione al sito Stipendi pa Empty Re: Problema con registrazione al sito Stipendi pa

Messaggio Da fradacla Gio Mar 15, 2012 2:18 pm

MariolinaOcchiblu ha scritto:Si esatto...due cedolini qualsiasi.
Allora prova eliminando marzo, ma sta' anche attenta alla differenza fra 0 (zero) e O (lettera) e alle maiuscole.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema con registrazione al sito Stipendi pa Empty Re: Problema con registrazione al sito Stipendi pa

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Gio Mar 15, 2012 2:22 pm

Si, a questo punto richiederò al mio Istituto un cedolino precedente.
...in effetti il dubbio O e 0 l'ho avuto...ma i miei sono proprio tutti zeri!

Grazie :-)

MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con registrazione al sito Stipendi pa Empty Re: Problema con registrazione al sito Stipendi pa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.