Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

obbligo vaccinazione per i docenti?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
enropa

MessaggioTitolo: obbligo vaccinazione per i docenti?   Ven Ago 18, 2017 1:23 pm

Non ho ben capito che cosa il Governo voglia da noi. Dobbiamo presentare un'autocertificazione sulla stato delle nostre vaccinazioni. Questo implica che se non le abbiamo tutte e dieci, dobbiamo farle?
Io ero rimasto che avevano ritirato la proposta per mancanza di fondi. Perché ora viene fuori? Si aspettano che me le paghi io? A me sembra che il personale educativo non ne abbia bisogno (delle vaccinazioni). Ma in ogni caso non deve essere a carico del lavoratore. Aggiungo che se necessario, deve essere eseguite in orario lavorativo.
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: obbligo vaccinazione per i docenti?   Ven Ago 18, 2017 2:49 pm

No, devi solo presentare l'autocertificazione.

Legge stupida ? Sì, ti stupisce ?

Come buttare via 800000 fogli di carta
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: obbligo vaccinazione per i docenti?   Ven Ago 18, 2017 3:55 pm

Mi risulta che l'autocertificazione sia obbligatoria a norma di legge in questo come in altri casi.
Ricordo che certifichiamo anche il casellario giudiziario e il servizio pregresso all'assunzione, all'amministrazione fare i controlli, così funziona sempre... vi ricordate il "povero" collega, subito ascritto nella lista martiri della categoria, che aveva "omesso" la condanna per aver pisciato non so dove e che poi abbiamo difeso lancia in resta quando è stato beccato povera stella?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: obbligo vaccinazione per i docenti?   Ven Ago 18, 2017 4:10 pm

Non vedo il motivo di aprire nuovi topic sullo stesso argomento:
http://www.orizzontescuolaforum.net/t146394-dichiarazione-vaccini-se-non-mi-ricordo-quali-ho-fatto
Chiudo.

obbligo vaccinazione per i docenti?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» raffreddore e vaccinazione
» Fatto vaccino rosolia!!
» legge salva ruby
» Vaccino Meningococco
» Ispettorato del lavoro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: