Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Revoca incarico triennale e nuova assegnazione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Revoca incarico triennale e nuova assegnazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tamaram

Revoca incarico triennale e nuova assegnazione Empty
MessaggioTitolo: Revoca incarico triennale e nuova assegnazione   Revoca incarico triennale e nuova assegnazione EmptySab Ago 19, 2017 10:30 am

Buongiorno a tutti,sono entrata in ruolo il 3 agosto a Roma su scuola primaria,posto comune.Non avendo avuto la chiamata diretta da Dirigente ,ho ricevuto la mail il 17 con assegnazione dell'incarico triennale d'ufficio nella scuola che avevo scelto come capofila.Nel pomeriggio dello stesso giorno mi hanno revocato l'incarico assegnandomene un altro in una scuola molto più lontana..Purtroppo all'ust non risponde nessuno per chiedere spiegazioni.Qualcuno si trova nella mia stessa situazione o può aiutarmi a capire come mai sia successo?Grazie
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

Revoca incarico triennale e nuova assegnazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Revoca incarico triennale e nuova assegnazione   Revoca incarico triennale e nuova assegnazione EmptySab Ago 19, 2017 10:33 am

Potrebbe essere che l'UST abbia inserito una sede già occupata oppure ha fatto un errore quando ha inserito la sede in surroga.
Puoi chiedere spiegazioni all'UST lunedì.
Torna in alto Andare in basso

Revoca incarico triennale e nuova assegnazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: