Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede

+3
Ciope1981
avvocatodeldiavolo3
patty20
7 partecipanti

Andare in basso

Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Empty Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede

Messaggio Da patty20 Mer Nov 24, 2021 1:13 pm

Leggo di aperture a favore dell'eliminazione del vincolo per chiunque abbia trasferimento provinciale su qualsiasi sede. Quindi rimarrebbe il vincolo per chi ottiene un trasferimento interprovinciale su qualsiasi sede anche se assunto da moltissimi anni? In pratica resta in vincolo approvato nel decreto sostegni bis?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Empty Re: Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede

Messaggio Da avvocatodeldiavolo3 Mer Nov 24, 2021 3:43 pm

Se restano vincoli di qualunque tipo è VERGOGNOSO!

avvocatodeldiavolo3

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.03.20

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Empty Re: Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede

Messaggio Da fiore76 Gio Nov 25, 2021 6:36 pm

Che dite svincolano?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Empty Re: Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede

Messaggio Da fiore76 Dom Nov 28, 2021 10:32 am

Salve moderatori, Buona domenica! Vorrei capire con voi una cosa: io sono una neotrasferita  e sto lavorando in una scuola in cui mi trovo malissimo, la scuola è stata scelta in modo specifico ed è anche vicino casa, so che vi è il vincolo triennale, ma io non mi trovo proprio bene! Ho letto di svincoli, forse per la prossima mobilità ma mi pare di avere capito che non riguarda chi si trova nella mia condizione.... È vero?  Fatemi capire...please!  Anche perché poi lessi anche su OS che addirittura volevano mettere il vincolo per tutti.....Grazie mille!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Empty Re: Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede

Messaggio Da Ciope1981 Dom Nov 28, 2021 11:43 am

Devi aspettare il nuovo contratto della mobilità fino ad allora lavora e fai quello che devi fare.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Empty Re: Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede

Messaggio Da fiore76 Dom Nov 28, 2021 11:45 am

Lavoro e tanto ma con l'animo distrutto... chissà se per noi ricadrà lo svincolo....

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Empty Re: Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Nov 28, 2021 11:52 am

Per rispondere alle domande sui vincoli occorre inevitabilmente attendere la prossima contrattazione. Ipotesi, sentito dire, auspici non hanno valore.

Quanto al vincolo attuale per i neotrasferiti su preferenza analitica, era ben noto: purtroppo chi ha fatto la scelta di una scuola specifica è tenuto a rimanervi tre anni. Se il vincolo sarà esteso anche alle preferenze sintetiche, come dovrebbe avvenire in virtù del decreto sostegni bis, la situazione non potrà che complicarsi.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Empty Re: Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede

Messaggio Da fiore76 Dom Nov 28, 2021 12:27 pm

Niente di buono allora...non so come farò a resistere....

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Empty Re: Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Nov 28, 2021 12:34 pm

Guarda al buono: se hai scelto quella scuola, ci sarà stato un motivo. Concentrati su quello che volevi, per il resto è questione di tempo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Empty Re: Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede

Messaggio Da fiore76 Dom Nov 28, 2021 12:36 pm

In realtà non pensavo di trovarmi male con le colleghe, non sapevo...

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Empty Re: Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede

Messaggio Da gugu Dom Nov 28, 2021 1:53 pm

I rapporti interpersonali si possono sempre migliorare; magari qualche collega andrà via e ne arriveranno di nuove.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Empty Re: Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede

Messaggio Da terminator2020 Mar Dic 07, 2021 4:48 pm

fiore76 ha scritto:Che dite svincolano?

Io sono pessimista.
terminator2020
terminator2020

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Empty Re: Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede

Messaggio Da fiore76 Mar Dic 07, 2021 5:37 pm

Accetto tutto, e sicuramente non mi paragono a chi fa tanti chilometri per arrivare a lavoro oppure è costretto a stare lontano dalle proprie famiglie, la cosa è imparagonabile!!Ma permettetemi di dire che si può lavorare nell'inferno, per tante situazioni, anche vicino casa e che tutti vorrebbero non soffrire, per cui anch'io vorrei poter cambiare per stare con animo più sereno....questo è quanto al di fuori di critiche e giudizi, cerchiamo di essere un pò più empatici tutti.....Grazie di cuore!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede Empty Re: Vincolo triennale valido per chiunque abbia una nuova sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.