Posizione graduatoria cambiata - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posizione graduatoria cambiata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posizione graduatoria cambiata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posizione graduatoria cambiata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posizione graduatoria cambiata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posizione graduatoria cambiata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posizione graduatoria cambiata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posizione graduatoria cambiata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posizione graduatoria cambiata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posizione graduatoria cambiata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posizione graduatoria cambiata

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Posizione graduatoria cambiata - Pagina 2 Empty Posizione graduatoria cambiata

Messaggio Da Vosy Dom Ago 20, 2017 3:07 am

Promemoria primo messaggio :

Sono un nuovo inserimento in graduatoria, seconda fascia primaria + abilitazione sostegno, prov Arezzo. Dal 12 agosto su istanze online ho visto le mie posizioni nella graduatoria provvisoria nelle scuole scelte e mi appare sempre la frase famosa delle posizioni che possono non essere coerenti con il punteggio in quanto la domanda è stata aggiornata dopo la produzione della graduatoria. Oggi così x curiosità ho ricontrollato e ho visto che la data dell'inserimento della domanda è il 26/06/2017 e la produzione della graduatoria è l' 11/05/2017 e ho visto che sono scesa di una posizione e in alcune scuole di due nella graduatoria del sostegno! La data dell'ultimo aggiornamento dice il 26 luglio ma in realtà x me ogni tanto ci rimettono le mani. Ma vuol dire che le posizioni cambiano più volte finché non c'è la definitiva? E poi, se qualcuno mi ha superto dovrebbe essere perché forse gli avevano sbagliato il punteggio e quindi dopo averlo corretto è salito di posizione...ma non dovrebbe succedere dopo il ricorso? Boh non ci sto capendo più nulla. Ancora nel sito dell'Ufficio scolastico provinciale non ci sono comunicati e nemmeno nell'albo pretorio delle scuole. Sono curiosa di vedere i nomi di chi sta avanti a me perché so ke ci sn anche persone ke hanno vinto il concorso e quindi si possono già scartare dalle supplenze.

Vosy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso


Posizione graduatoria cambiata - Pagina 2 Empty Re: Posizione graduatoria cambiata

Messaggio Da Dec Lun Ago 21, 2017 6:01 pm

Probabilmente correggeranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posizione graduatoria cambiata - Pagina 2 Empty Re: Posizione graduatoria cambiata

Messaggio Da genetista83 Lun Ago 21, 2017 10:06 pm

ferdy@1962 ha scritto:ma scusa se non usciva la tabella rivalutata tu nel triennio 2017/2020 come ti regolavi?
A me hanno sempre detto che per ogni aggiornamento potevo aggiungere nuovi titoli informatici purchè di diverso settore, di fatto no doppioni, e basta che non superavo la quota imposta.
cosa è cambiato?

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-certificazioni-informatiche-valgono-meno-rivalutato-automatico-punteggio-del-2014/

genetista83

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 17.06.17
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Posizione graduatoria cambiata - Pagina 2 Empty Re: Posizione graduatoria cambiata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.