Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
» docente di ruolo e graduatorie di istituto
Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 EmptyOggi alle 1:51 am Da seasparrow2

» Trasferimento da sostegno a posto comune...dubbi
Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 EmptyOggi alle 1:36 am Da bibi

» Trasferimento e punto 6 pag.2
Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 EmptyOggi alle 1:12 am Da sabsettembre

» 104 CERTIFICATO
Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 EmptyOggi alle 12:47 am Da psicopompo

» CONSIGLI DI CLASSE SU MEET
Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 EmptyOggi alle 12:47 am Da marc67

» probabile commissione tutta interna
Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 EmptyOggi alle 12:37 am Da roxcano

» Domanda sull'ambito
Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 EmptyOggi alle 12:35 am Da Dec

» Graduatoria interna docenti di ruolo
Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 EmptyOggi alle 12:34 am Da Dec

» A chi mi ricongiungo?
Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 EmptyIeri alle 11:31 pm Da myele

Link sponsorizzati

Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre   Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 EmptyMar Ago 22, 2017 9:57 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
nella mia ignoranza (primo anno in ruolo, mai lavorato dal 1 settembre ma solo da ottobre in poi) vorrei chiedervi lumi sul da farsi nei primi giorni dell'a.s.
Provo a esprimere le mie ipotesi e i dubbi:
1) Il 1 settembre prendo servizio. Poiché ho una COE, vado a prendere servizio nella scuola di riferimento. Dopo di che, passo anche dalla seconda scuola, giusto? Lì non dovrò prendere servizio, giusto? Il contratto si firma nella prima, vero?
2) Esami di riparazione. Verrò convocata se necessario? Forse verranno richiamati i docenti titolari delle classi dello scorso anno? Comunque mi verrà data comunicazione, oppure devo presentarmi nei giorni delle mie materie (o anche in altri)?
3) Esami di integrazione/idoneità: anche qui, se la mia presenza è necessaria avrò comunicazione, oppure no?
4) Assegnazione classi: la saprò al momento della presa di servizio?
5) Orari: avendo COE su scuole di due comuni diversi, distanti più di 50 km l'uno dall'altro, vorrei chiedere di evitare di dovermi muovere dall'uno all'altro nella stessa mattinata. Come consigliate di procedere? Chiedere alla commissione orario prima della scuola di titolarità, e poi all'altra?
Grazie, e scusate l'ansia...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Geko

Geko

Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: settembre.    Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 EmptyGio Ago 31, 2017 7:06 am

[quote:9c2c="arrubiu"]Agosto o settembre?[/quote]
Settembre
Torna in alto Andare in basso

Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: