Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre

+10
chicca70
Antinoo1977
Cleliacolomba
JaneEyre
Geko
Dec
gugu
Aomame
Tah-Dah!
arrubiu
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 Empty Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre

Messaggio Da Ospite Mar Ago 22, 2017 9:57 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
nella mia ignoranza (primo anno in ruolo, mai lavorato dal 1 settembre ma solo da ottobre in poi) vorrei chiedervi lumi sul da farsi nei primi giorni dell'a.s.
Provo a esprimere le mie ipotesi e i dubbi:
1) Il 1 settembre prendo servizio. Poiché ho una COE, vado a prendere servizio nella scuola di riferimento. Dopo di che, passo anche dalla seconda scuola, giusto? Lì non dovrò prendere servizio, giusto? Il contratto si firma nella prima, vero?
2) Esami di riparazione. Verrò convocata se necessario? Forse verranno richiamati i docenti titolari delle classi dello scorso anno? Comunque mi verrà data comunicazione, oppure devo presentarmi nei giorni delle mie materie (o anche in altri)?
3) Esami di integrazione/idoneità: anche qui, se la mia presenza è necessaria avrò comunicazione, oppure no?
4) Assegnazione classi: la saprò al momento della presa di servizio?
5) Orari: avendo COE su scuole di due comuni diversi, distanti più di 50 km l'uno dall'altro, vorrei chiedere di evitare di dovermi muovere dall'uno all'altro nella stessa mattinata. Come consigliate di procedere? Chiedere alla commissione orario prima della scuola di titolarità, e poi all'altra?
Grazie, e scusate l'ansia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Inizio d'anno: impegni prima del 15 settembre - Pagina 3 Empty settembre.

Messaggio Da Geko Gio Ago 31, 2017 7:06 am

arrubiu ha scritto:Agosto o settembre?
Settembre
Geko
Geko

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.