Messa a disposizione: ho capito bene?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Messa a disposizione: ho capito bene?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Messa a disposizione: ho capito bene?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Messa a disposizione: ho capito bene?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Messa a disposizione: ho capito bene?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Messa a disposizione: ho capito bene?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Messa a disposizione: ho capito bene?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Messa a disposizione: ho capito bene?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Messa a disposizione: ho capito bene?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Messa a disposizione: ho capito bene?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Messa a disposizione: ho capito bene?

+6
Dec
AleValdi
_Rosanna_
Ila81
faca87
Elemott
10 partecipanti

Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da Elemott Ven Ago 25, 2017 1:43 pm

1) È inutile mandare MAD alle scuole inserite nel nostro modello B.

2) Nelle scuole in cui non siamo inseriti, lavoriamo da MAD solo quando la segreteria ha scorso invano le graduatorie.

3) La MAD si può inviare in carta semplice, inserendo titoli di studio e di servizio; il curriculum europeo è preferito (?).

È giusto?

Grazie.

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da faca87 Sab Ago 26, 2017 3:20 pm

1) si
2) si
3) alcune scuole richiedono esplicitamente il CV

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da Ila81 Sab Ago 26, 2017 3:47 pm

3) Di certo l'email è però più comoda e ti permette di raggiungere gratuitamente tutti gli istituti che vuoi.
Il curriculum non so cosa sia "preferito", io ho mandato un curriculum normalissimo, penso che la cosa più importante sia la chiarezza delle informazioni utili alle segreterie. Come indicare (in mail) la cdc nell'oggetto del messaggio.

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da Elemott Sab Ago 26, 2017 4:15 pm

Grazie mille a entrambe! :-)

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Ago 26, 2017 8:55 pm

Non ma date cv kilometrici!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da AleValdi Sab Ago 26, 2017 11:42 pm

Vedo che chiedete info sulle Mad pur essendo in graduatoria. Al sindacato mi hanno detto che essendo inserita in GI non posso assolutamente inviare domande di messa a disposizione (a quanto ho inteso queste sono le disposizioni del MIUR). Quindi cosa significa che nel caso di incarico da Mad (se inseriti in graduatoria) non si matura punteggio? Si rischia di essere depennati dalle graduatorie?

AleValdi

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.17

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da Dec Lun Ago 28, 2017 11:07 am

Il divieto di mandare mad se si è inseriti in graduatoria vale solo per il sostegno.
Il punteggio si matura regolarmente (per ogni anno scolastico quello prestato in una sola provincia) e non si rischia il depennamento dalle Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da AleValdi Lun Ago 28, 2017 11:15 am

Grazie Dec, il sostegno non è una mia cdc. Che fatica reperire le informazioni corrette se anche i sindacati fanno confusione!

AleValdi

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.17

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da alessandrobalsimini Lun Ago 28, 2017 11:18 am

Il Sostegno non è una CdC, si riceve convocazione da quella - o da quelle - in cui si è inclusi. Anche il contratto poi figura sulla CdC e, di conseguenza, sempre su quella carichi il punteggio acquisito.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da AleValdi Lun Ago 28, 2017 11:32 am

Perdonami, temo di non aver capito bene...io sono iscritta per inglese e spagnolo (secondaria di 1 e 2 grado). Non mando Mad per il sostegno chiaramente, ma potrei ricevere chiamate da gi fare supplenze di sostegno?

AleValdi

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.17

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da Ila81 Lun Ago 28, 2017 12:04 pm

Esatto..se hanno bisogno può capitare. Suppongo che se dovessi rifiutare non vieni depennato comunque dalla graduatoria per l'anno o cose simili.

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da AleValdi Lun Ago 28, 2017 12:07 pm

Ok grazie!

AleValdi

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.17

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da Dec Lun Ago 28, 2017 12:55 pm

AleValdi ha scritto:Perdonami, temo di non aver capito bene...io sono iscritta per inglese e spagnolo (secondaria di 1 e 2 grado). Non mando Mad per il sostegno chiaramente, ma potrei ricevere chiamate da gi fare supplenze di sostegno?

Sì, chiamano da graduatorie incrociate, cioè mettendo insieme tutte le graduatorie della scuola e chiamando in base alla fascia e al punteggio. Nessuna sanzione se rifiuti. A mio parere, potrebbe chiamarti per il sostegno anche da mad, anche se tu non lo scrivi. Del resto, in caso di estrema necessità, qualcuno devono trovare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da AleValdi Lun Ago 28, 2017 1:13 pm

Ok, cmq intendo che è bene mandare Mad alle scuole rimaste fuori dal mio modello B giusto? Mi sembra molto improbabile che chiamino fuori graduatoria ma l'anno scorso per spagnolo effettivamente mi confermano che sia stato proprio così.

AleValdi

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.17

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da Ila81 Lun Ago 28, 2017 1:34 pm

Si certo puoi mandarla a tutte le scuole che vuoi. Non costa nulla e aumenta le possibilità di lavorare.

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da lusa89 Mar Ago 29, 2017 7:06 pm

Avrei una domanda: se mentre sto lavorando su mad venissi chiamata da una delle scuole in cui sono inserita in GI potrei abbandonare il servizio con mad per prendere l'altro?

lusa89

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.08.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ago 29, 2017 7:59 pm

che si deve andare a leggere perché spring, le info aggiuntive le farebbe magari pagare, eh? :-P
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ago 29, 2017 8:20 pm

Spring ha scritto:Invece di questo intervento stupido, potevi citarlo tu l'om.

naturalmente, da coerente quale sono, devo aspettarmi che mi riservi lo stesso trattamento che in molti casi propini agli altri.
Non credo sia unintervento stupido, ma ironico.

Io non cito di solito, ma se avessi risposto io, avrei detto "cioè" e avrei fatto un esempio di cosa si intenda per migliorativa. Questo perché io ora lo so, e lo so leggendo i post qui, non la normativa.
Posto che non ce l'ho con te vorrei sapere perché ti danno tanto fastidio i post di richiesta informazioni nel forum.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ago 29, 2017 9:51 pm

capirai...se i moderatori dovessero applicare alla lettera le regole del forum, credo neppure staremmo qui a parlare. Lo trovo un atteggiamento eccessivo, ma poco importa, in fondo. Sono d'accordo che postare nel giro di breve tempo topic simili sia molto fastidioso, e anche per me da utente, però a volte non si leggono neanche i post tra le varie conversazioni nei thread, figuriamoci...

comunque in genere io tendo sempre a spiegare per esteso, a prescindere. Non credo che abbia nulla a che fare con il fatto che a volte insegno, quanto piuttosto sia considerabile come una mia caratteristica. Sono sintetica all'estremo solo quando mi incavolo. Tu hai quel tipo di sinteticità sempre.
chiusa digressione.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da AleValdi Mar Ago 29, 2017 10:28 pm

Scusate, un altro dubbio..ho scaricato un modello di Mad in cui vengono inseriti anche titoli di servizio non specifici (altri impieghi insomma). Mi sto chiedendo se sia meglio mettere nero su bianco che finora ho fatto un altro lavoro o non mettere nulla al riguardo. Qualche suggerimento?

AleValdi

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.17

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da Dec Mar Ago 29, 2017 11:06 pm

Se lo ritieni significativo per l'insegnamento e pensi che il Ds potrebbe essere d'accordo con te e sceglierti per questo, scrivilo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Messa a disposizione: ho capito bene?  Empty Re: Messa a disposizione: ho capito bene?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.