Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi)

2 partecipanti

Andare in basso

Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi) Empty Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi)

Messaggio Da AirSac Ven Ago 25, 2017 11:31 pm

Buongiorno a tutti,
vi scrivo per questo problema.

A settembre 2016 avevo mandato, tramite MAD, la mia disponibilità alle scuole superiori.

Come classi di riferimento mi ero basato sul D.P.R.14_febbraio_2016, entrato in vigore a febbraio 2016.

A novembre 2016 sono stato chiamato da un IPSIA per una supplenza annuale.

Io avevo dato come classe di riferimento la nuova A047 (matematica applicata, ex A048) e a scuola mi era stato proposto il contratto per la classe A047.

Ho firmato senza pensarci e tutti mi hanno sempre detto che, avendo il contratto fino a giugno 2017, avrei maturato anno intero, cioè 12 punti.

A luglio, compilando le carte di inserimento nella nuova graduatoria, ho scoperto (purtroppo!!!) che la Scuola mi aveva fatto sì il contratto con la classe A047, ma quella del vecchio concorso, e cioè la classe A047 - Matematica (NON applicata).
In questo modo, nei punteggi, mi sono ritrovato di colpo ad aver insegnato in una classe di cui non avevo diritto e quindi, al posto dei 12 punti dell'annualità, ne ho maturati solo 3.

Ora..chiedo a voi...ma secondo voi era giusto che la scuola mi facesse il contratto usando la vecchia classe di concorso, a novembre 2016, quando il D.P.R.14_febbraio_2016 era entrato in vigore (a febbraio 2016, appunto), con effetto immediato, andando a sostituire le vecchie classe di concorso ??

Non doveva farmi firmare il contratto con indicata la classe come "ex A047" ?? Con EX davanti ? Come io avevo indicato nella messa a disposizione (indicando la classe A-47 (ex48/A) ??

Secondo voi ho qualche appiglio per fare ricorso in qualche modo ?

AirSac

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi) Empty Re: Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi)

Messaggio Da Dec Lun Ago 28, 2017 10:34 am

Nel 2016/2017 si sono usate ancora le vecchie classi di concorso, quindi la tua segreteria ha agito correttamente. Solo per le graduatorie interne, per gli organici del 2017/2018 e per la mobilità si sono cominciate ad usare le nuove classi di concorso.
Non vedo appigli, anzi probabilmente hanno anche sbagliato a chiamarti; se fossero stati più attenti, non avresti lavorato (almeno in quella scuola) e non avresti nemmeno quei 3 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi) Empty Re: Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi)

Messaggio Da AirSac Lun Ago 28, 2017 4:49 pm

diciamo che avevano chiamato tutti per quel posto..e piuttosto che avere una cattedra scoperta per tutto l'anno, hanno preso anche me, con matematica applicata. Tanto il programma era simile...

AirSac

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi) Empty Re: Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.