Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate

3 partecipanti

Andare in basso

Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate Empty Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate

Messaggio Da vilander Mar Gen 08, 2013 9:17 am

Ho letto sul sito di orizzontescuola l'articolo sulla ridifinezione delle graduatorie con l'accorpamento di molti classi di concorso.
Ora avrei una certa urgenza nel capire come verranno aggiornati i punteggi nelle graduatorie accorpate.

Io attualmente stio lavorando nella graduatoria A048 (Matematica Applicata) mentre la graduatoria su cui ho maggior punteggio è la A049(Matematica e Fisica). Ora visto che le due graduatorie inseme alla a047 ed alla a038 verranno accorpate in un unica graduatoria potrò caricare interamente (e quindi non metà punteggio come ora) il punteggio ottenuto con il servizio della a048 nella nuova classe di concorso?? Gli aggiornamenti saranno fatte secondio vecchi criteri e poi riportate nelle nuove graduatorie?

Se qualcuno mi può rispondere oggi perchè domani ho uuna nuova cionvocazione e vorrei sapere se posso mantenere la supplenza attuale senza pregiudicarmi il punteggio!!!

Grazie

vilander

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.09.10

http://www.software-web.it

Torna in alto Andare in basso

Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate Empty Re: Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 08, 2013 11:35 pm

ancora non si sa niente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate Empty E' uscita la bozza...

Messaggio Da vilander Mar Gen 22, 2013 10:45 am

giulia boffa ha scritto:ancora non si sa niente

Dalla bozza si riesce ad evincere qualcosa in meroto all'aggiornamento delle graduatorie nel 2014??

vilander

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.09.10

http://www.software-web.it

Torna in alto Andare in basso

Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate Empty Re: Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate

Messaggio Da Dec Mar Gen 22, 2013 5:47 pm

Se ne discute nella sezione Riforme. I sindacati hanno fatto sapere che le Gae non saranno accorpate, ma nella bozza c'è scritto ancora che lo saranno. Bisogna vedere quale sarà la decisione definitiva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate Empty Re: Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.