dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore

3 partecipanti

Andare in basso

dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore Empty dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore

Messaggio Da salas Sab Ago 26, 2017 3:16 pm

Buon pomeriggio a tutti.
Proprio ieri mi è stato notificato l'annullamento del mio trasferimento a Reggio Cal. a seguito di reclami che hanno coinvolto altri docenti della provincia di Palermo, per cui a catena sono stata interessata anch'io.
Dovendo produrre con urgenza domanda di assegnazione provvisoria entro lunedì 28, ho un dubbio sul punto 22 del modello U4 (ricongiungimento): essendo referente unica per assistenza al genitore disabile (precedenza casella 13), genitore residente in un comune diverso da quello in cui risiede il mio coniuge, nella casella 22 devo inserire il comune del genitore o quello del coniuge, essendo diversi? Faccio presente che io risiedo nel comune del mio coniuge ma ho eletto il domicilio presso il comune del genitore.

Grazie e buon pomeriggio.

salas

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore Empty Re: dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore

Messaggio Da anna montagnolo Sab Ago 26, 2017 3:45 pm

sono anch'io nella tua stessa situazione. Potresti dirmi gentilmente dove hai trovato il modello della domanda di ap?

anna montagnolo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore Empty Re: dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 26, 2017 3:46 pm

http://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-utilizzazioni-modelli-domanda-lunedi-10-luglio-compilazione-istanze-line-infanzia-primaria/

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore Empty Re: dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore

Messaggio Da salas Sab Ago 26, 2017 3:49 pm

[quote="anna montagnolo"]sono anch'io nella tua stessa situazione. Potresti dirmi gentilmente dove hai trovato il modello della domanda di ap?[/quo

Dal sito della CGIL

salas

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore Empty Re: dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore

Messaggio Da anna montagnolo Sab Ago 26, 2017 3:54 pm

grazie

anna montagnolo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore Empty Re: dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.