Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP

2 partecipanti

Andare in basso

Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP Empty Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP

Messaggio Da PicNik Mar Ago 29, 2017 7:23 pm

Ciao a tutti,

ho presentato domanda di inserimento in 3° fascia come docente (laurea lettere) e come ITP (diploma).
Nella valutazione del punteggio come ITP - classe di concorso B020 (Laboratori di servizi enogastronomici, settore cucina) - non mi è stato valutato un master di II liv (60CFU) avente come argomento l'insegnamento ad alunni BES.
La segreteria della scuola pilota mi ha confermato che a loro modo di vedere non si tratta di un errore, ma che questi master sono valutati solo se attinenti alle discipline che si insegnano.
Tuttavia mi ha dato 3gg di tempo per documentarmi a dovere ed eventualmente esporre le mie ragioni.

La tabella B di valutazione titoli III fascia riporta la seguente dicitura:
...
3) Diploma di perfezionamento o Master Universitario/AFAM di durata annuale con esame finale, corrispondente a 1500h 60CFU, coerente con gli insegnamenti cui si riferisce la graduatoria, nonchè master universitari di pari natura in materia di sostegno e/ difficoltà di apprendimento ed in materia bibliotecaria.
...
A mio avviso è evidente che il Master vada conteggiato non solo come docente in lettere ma anche come ITP settore cucina
Volevo comunque un vostro parere sulla questione e magari un suggerimento su come muovermi.
Grazie in anticipo.

PicNik

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.04.16

Torna in alto Andare in basso

Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP Empty Re: Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP

Messaggio Da Dec Mar Ago 29, 2017 11:41 pm

Sono d'accordo con te.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP Empty Re: Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP

Messaggio Da PicNik Mer Ago 30, 2017 8:44 am

Dec ha scritto:Sono d'accordo con te.

E come dovrei muovermi ? Solo telefonicamente ? E se loro continuano con il muro contro muro ?
Grazie.

PicNik

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.04.16

Torna in alto Andare in basso

Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP Empty Re: Validità Master II Liv. BES per punteggio ITP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.