allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria

5 partecipanti

Andare in basso

allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Empty allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da libroblu Mar Lug 26, 2011 10:37 am

Salve, ho spedito la domanda di assegnazione provvisoria autocertificando la residenza mia e di mio marito. Però ora guardando le autodichiarazioni di Libero Tassella sulla dichiarazione di residenza per assegnazione provvisoria sotto c'è la nota 1 che dice la convivenza deve risultare da certificazione anagrafica da allegare alla domanda.
Io non ho allegato nessuna certificazione anagrafica ma ho fatto un'autocertificazione dove dicevo che ero residente con mio marito in quel comune dalla data...
Non va bene?

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da libroblu Mar Lug 26, 2011 2:17 pm

Potete dirmi se ho fatto bene ?

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Angela75 Mar Lug 26, 2011 2:35 pm

Anche io ho fatto così e non è la prima volta. stai tranquilla, va bene così!

Angela75

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da libroblu Mar Lug 26, 2011 2:41 pm

grazie mille

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da eugenio66 Mar Lug 26, 2011 5:38 pm

Si deve fare riferimento alla data di residenza del coniuge e non quella propria. Comunque io allego sempre il certificato storico di residenza del coniuge.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da libroblu Mar Lug 26, 2011 5:45 pm

io ho fatto due fogli uno firmato da me e uno da mio marito dove dichiariamo la stessa cosa praticamente che siamo residenti in quel comune da più di tre mesi con la data precisa.

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da eugenio66 Mar Lug 26, 2011 6:09 pm

Hai messo qualcosa in più ma all'AT interessa la data di residenza solo del coniuge, tu protresti essere residente anche in un altro Comune.

La residenza del familiare a cui si chiede il ricongiungimento deve essere documentata con certificato anagrafico o con dichiarazione personale redatta ai sensi delle disposizioni contenute nel D.P.R. 28.12.2000, n. 445, così come modificato ed integrato dall’art. 15 della legge 16 gennaio 2003 n. 3 nei quali dovrà essere indicata la decorrenza dell'iscrizione stessa.

Anche lo scorso anno ho fatto così. La certificazione anagrafica di convivenza è altra cosa e non riguarda il rapporto di matrimonio.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da libroblu Mar Lug 26, 2011 9:03 pm

...meglio abbondare. :).........
Ma va bene come ho fatto cioè autocertificato?

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da tortacaprese Mar Lug 26, 2011 9:08 pm

certo!

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da libroblu Mar Lug 26, 2011 9:11 pm

eugenio66 ha scritto:Hai messo qualcosa in più ma all'AT interessa la data di residenza solo del coniuge, tu protresti essere residente anche in un altro Comune.

La residenza del familiare a cui si chiede il ricongiungimento deve essere documentata con certificato anagrafico o con dichiarazione personale redatta ai sensi delle disposizioni contenute nel D.P.R. 28.12.2000, n. 445, così come modificato ed integrato dall’art. 15 della legge 16 gennaio 2003 n. 3 nei quali dovrà essere indicata la decorrenza dell'iscrizione stessa.

Anche lo scorso anno ho fatto così. La certificazione anagrafica di convivenza è altra cosa e non riguarda il rapporto di matrimonio.

Un'altra cosa (leggi neretto sopra) che a quanto pare non ho capito...io che chiedo l'assegnazione potrei essere residente nella provincia X e chiedere l'assegnazione provv. inter. nella provincia Y l'importante sono i tre mesi di residenza di mio marito? Cioè io che chiedo l'assegnazione per la provincia Y posso restare residente in X?

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 26, 2011 10:18 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da libroblu Mer Lug 27, 2011 10:25 am

giulia boffa ha scritto:
Ecco, io allora non avevo capito niente...

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati/autodichiarazioni alla domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.