assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazioni ambito territoriale roma

+7
laura65
dubitoergosum
arrubiu
Veronica.P
ViLi
nanetta
rena82
11 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da rena82 Ven Set 01, 2017 8:51 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, non riesco a capire come mai abbiano scritto ass. provv. primaria e poi aprendo l'allegato compaiono solo le utilizzazioni.

rena82

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso


assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Set 12, 2017 12:08 am

Non ho capito neanch'io.
Sul sito ci sono diverse voci:
http://lnx.atpromaistruzione.it/

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Set 12, 2017 12:09 am

Anche Bologna continua a fare integrazioni..

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da laura65 Mar Set 12, 2017 6:06 pm

Novità?

laura65

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da nanetta Mar Set 12, 2017 8:27 pm

Roma tace

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da rena82 Mar Set 12, 2017 8:38 pm

Ho inoltrato pec e sentito una tizia dell'anief. Ma sono sfiduciata ai massimi

rena82

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da ViLi Mar Set 12, 2017 8:49 pm

Anche io ho sentito una dell'Anief. Sti ancora aspettando che mi richiami...

ViLi

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da laura65 Mar Set 12, 2017 8:55 pm

Vili anche tu aspetti interprovinciale? Nella mia ex scuola stanno ancora aspettando, secondo loro non sono ancora uscite...

laura65

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da arrubiu Mar Set 12, 2017 8:58 pm

Scusate la domanda, ma cosa pensate possano fare quelli dell'anief?
Oltre a proporre ricorsi, intendo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da ViLi Mar Set 12, 2017 9:07 pm

laura65 ha scritto:Vili anche tu aspetti interprovinciale? Nella mia ex scuola stanno ancora aspettando, secondo loro non sono ancora uscite...

Sì Laura. Sto aspettando ed è peggio della gestazione!
Anche nella mia la stessa cosa, ma non è che possono tamponare ancora per molto...

ViLi

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da ViLi Mar Set 12, 2017 9:08 pm

arrubiu ha scritto:Scusate la domanda, ma cosa pensate possano fare quelli dell'anief?
Oltre a proporre ricorsi, intendo.

Informarsi per noi (hanno comunque dei canali diversi o almeno dovrebbero averli).
Il ricorso verso chi? Il mio nome non compare in nessuna graduatoria di esclusi.

ViLi

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da arrubiu Mar Set 12, 2017 9:09 pm

Ricorso verso qualsiasi cosa. Ero ironico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da laura65 Mar Set 12, 2017 9:18 pm

Vili, l'interprovinciale ha partorito solo 4 posti...non minsembra verosimile per una piazza come Roma...

laura65

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da ViLi Mar Set 12, 2017 9:27 pm

laura65 ha scritto:Vili, l'interprovinciale ha partorito solo 4 posti...non minsembra verosimile per una piazza come Roma...

Lo credo anche io. Lo scorso anno scrissero almeno "no sede", per poi darla ad ottobre inoltrato, molto inoltrato!
Io mi salvo col congedo parentale, ma mi dispiace non poter lavorare (e non per i soldi), mi dispiace che a farci le spese siano sempre gli alunni e che noi tutti insegnanti non siamo uniti nel fare qualcosa.
Ma siamo in Italia!

ViLi

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da laura65 Mar Set 12, 2017 9:30 pm

Anche a me dispiace stare a casa...per i bambini e le colleghe.. un magone oggi che non ti dico.. hai ragione siamo in Italia. Domani cerco di rastrellare informazioni e ti dirò. Saluti..

laura65

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da ViLi Mar Set 12, 2017 9:32 pm

laura65 ha scritto:Anche a me dispiace stare a casa...per i bambini e le colleghe.. un magone oggi che non ti dico.. hai ragione siamo in Italia. Domani cerco di rastrellare informazioni e ti dirò. Saluti..

Grazie!
Anche io se saprò qualcosa (ma dubito!), scriverò.
Forse però domani è giorno di ricevimento. Quasi quasi...

ViLi

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da arrubiu Mar Set 12, 2017 9:34 pm

Avevano pubblicato i posti disponibili?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da David @ Mer Set 13, 2017 12:32 pm

A Roma non pubblicano nulla, né graduatorie, né posti disponibili. Navigano a vista.
Quest'anno si sono superati, neanche gli esclusi con al dicitura "No sede". Per quanto ne so hanno finito con UT, AP e API, salvo minime rettifiche. Adesso si dedicano esclusivamente alle supplenze.
Il ricorso si pùò fare su quello che volete, sono talmente tanti i termini di legge che non hanno rispettato; graduatorie, esclusi, trasparenza.
Ma tanto non servirà a nulla. Ricordate che il rispetto della legge lo deve il singolo individuo che può essere sanzionato, la P.A. lo calpesta quotidianamente.

David @

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 54
Località : Albano Laziale

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da rena82 Mer Set 13, 2017 12:35 pm

Senza parole. Grazie per questo tuo messaggio

rena82

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da rena82 Mer Set 13, 2017 12:38 pm

Ti chiedo il permesso di copiare queste parole per postare su gruppi fb

rena82

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da ViLi Mer Set 13, 2017 12:41 pm

arrubiu ha scritto:Avevano pubblicato i posti disponibili?

Non c'è risposta a questa tua domanda...
Comunque, stamattina sono stata all'usp, confermo quanto detto da altri che sono andati: ormai hanno accantonato le pratiche di assegnazioni per le convocazioni da gae.
La simpatica signora mi ha detto "fate pure ricorso, si aggiungono agli altri e non risolvere nulla".
Da partire con una testata in fronte!!!

ViLi

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da arrubiu Mer Set 13, 2017 12:44 pm

ViLi ha scritto:
arrubiu ha scritto:Avevano pubblicato i posti disponibili?

Non c'è risposta a questa tua domanda...
Comunque, stamattina sono stata all'usp, confermo quanto detto da altri che sono andati: ormai hanno accantonato le pratiche di assegnazioni per le convocazioni da gae.
La simpatica signora mi ha detto "fate pure ricorso, si aggiungono agli altri e non risolvere nulla".
Da partire con una testata in fronte!!!
Che gente.
In ogni caso vorrei anche capire in che modo lavorano. Nel senso: ho qualche dubbio che gli USP (in generale, non parlo dei singoli) siano messi nelle condizioni di lavorare decentemente, come organico, etc.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da laura65 Mer Set 13, 2017 1:15 pm

Ciao Vili, grazie per aver condiviso. Mi sembra di capire che per quest'anno le assegnazioni sono finite, se adesso lavorano con le graduatorie per le supplenze annuali non possono poi riprendere le assegnazioni. Giusto per chiudere un capitolo e organizzarsi con la casa e tutto il resto...

laura65

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da laura65 Mer Set 13, 2017 1:15 pm

Ciao Vili, grazie per aver condiviso. Mi sembra di capire che per quest'anno le assegnazioni sono finite, se adesso lavorano con le graduatorie per le supplenze annuali non possono poi riprendere le assegnazioni. Giusto per chiudere un capitolo e organizzarsi con la casa e tutto il resto...

laura65

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da ViLi Mer Set 13, 2017 1:16 pm

laura65 ha scritto:Ciao Vili, grazie per aver condiviso. Mi sembra di capire che per quest'anno le assegnazioni sono finite, se adesso lavorano con le graduatorie per le supplenze annuali non possono poi riprendere le assegnazioni. Giusto per chiudere un capitolo e organizzarsi con la casa e tutto il resto...

Se penso allo scorso anno ti dico no.
Era ottobre ed ho interrotto il congedo (fortunatamente ho quello che mi salva!).

ViLi

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da laura65 Mer Set 13, 2017 2:01 pm

[quote="David @"]A Roma non pubblicano nulla, né graduatorie, né posti disponibili. Navigano a vista.
Quest'anno si sono superati, neanche gli esclusi con al dicitura "No sede". Per quanto ne so hanno finito con UT, AP e API, salvo minime rettifiche. Adesso si dedicano esclusivamente alle supplenze.


immagino che finite le supplenze non riprenderanno con le assegnazioni...credo che i posti disponibili andranno agli incarichi annuali...

laura65

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 5 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.