assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazioni ambito territoriale roma

+7
laura65
dubitoergosum
arrubiu
Veronica.P
ViLi
nanetta
rena82
11 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da rena82 Ven Set 01, 2017 8:51 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, non riesco a capire come mai abbiano scritto ass. provv. primaria e poi aprendo l'allegato compaiono solo le utilizzazioni.

rena82

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso


assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da laura65 Lun Set 11, 2017 3:07 pm

nanetta ha scritto:Colleghi io ho appreso ora la notizia che hanno rettificato e inserito una mia amica per una assegnazione provvisoria. Manca poco.

scusa, cosa intendi per manca poco?

laura65

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da laura65 Lun Set 11, 2017 4:16 pm

appena visto l'aggiornamento...tutto qui?

laura65

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da laura65 Lun Set 11, 2017 4:16 pm

sono le definitive queste?

laura65

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da verdeacqua Lun Set 11, 2017 4:59 pm

Infatti, ma non sono poche?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da nanetta Lun Set 11, 2017 5:03 pm

la mia amica è ricorsista.
Le hanno detto che in giornata sarebbero stati palesati tutti i movimenti.
Mancano ancora le assegnazioni.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da verdeacqua Lun Set 11, 2017 5:14 pm

nanetta ha scritto:la mia amica è ricorsista.
Le hanno detto che in giornata sarebbero stati palesati tutti i movimenti.
Mancano ancora le assegnazioni.
A cosa ti riferisci? ... Io non ci sto capendo più niente.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da rena82 Lun Set 11, 2017 5:44 pm

Eccomi. Entrare è stata una trincea. Dopo 2 ore di fila autogestita da noi con fogli volanti, i terminali non concedevano numererò. Abbiamo spinto in massa i vigilanti e siamo saliti ai piani solo per protestare, ma non si capiva nulla. Con grande accanimento ho preteso da una tizia che controllasse il mio nome. La risposta è stata che non c'era disponibilità nella sede indicata. So per certo che non è così e inoltre io ho la 104. Mi hanno detto che mi faranno sapere per mail. Ma chi ci crede?

rena82

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da rena82 Lun Set 11, 2017 5:45 pm

Adesso domanda. Come si fa per fare reclamo?

rena82

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da nanetta Lun Set 11, 2017 6:21 pm

Mancano ancora le assegnazioni provinciali tipo 104 e 100,così ha riferito la mia collega.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da alessandra.lulla Lun Set 11, 2017 7:36 pm

Sono stata anche io, a me hanno risposto che in generale di assegnazioni per la primaria non esce più nulla. Dieci minuti dopo hanno pubblicato le integrazioni di oggi pomeriggio, ma con il caos che c'era, e la nausea per come ci hanno trattato prima di poter accedere agli uffici, non me la sono sentita di rientrare....sono arrabbiata e scoraggiata al contempo.

alessandra.lulla

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da rena82 Lun Set 11, 2017 7:42 pm

Ho assolutamente bisogno di sapere come fare reclamo. Ho sentito il mio preside, ci sono 2 posti certissimi

rena82

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da nanetta Lun Set 11, 2017 7:55 pm

La mia collega,cara rena82,si è presentata con il suo sindacalista che ha alzato la voce con una dottoressa dell' usp.

Alessandra.lulla,allora ci saranno ricorsi per le assegnazioni,c è gente con 104!!!

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da alessandra.lulla Lun Set 11, 2017 8:19 pm

Io non ho la 104, ma i soli punti del ricongiungimento. Vi ho riferito quello che mi ha detto l'impiegata, anche se a questo punto non le credo assolutamente, proprio per confrontarci sulle informazioni che girano.
Da parte mia, se non ottenessi AP, farò richiesta di accesso agli atti, giusto per fargli capire che non si accetta supinamente il loro lavoro e se ne avrò diritto farò ricorso. Cosa gli costava pubblicare una graduatoria? Perché non applicano la tanto sbandierata trasparenza? E noi intanto ci dividiamo fra casa, alberghi e viaggi vari...con tutte le spese che ne conseguono.

alessandra.lulla

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da nanetta Lun Set 11, 2017 8:36 pm

La prima a fare ricorso sarà la mia collega con la 104,stessero attenti.
Ha assolutamente bisogno di avvicinarsi a casa.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da laura65 Lun Set 11, 2017 9:42 pm

Hai perfettamente ragione, è gravissimo che non abbiano pubblicato la graduatoria. Secondo me solo questo basta ad invalidare ogni atto. Domani voglio provare a sentire l'Anief a tal proposito!

laura65

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da arrubiu Lun Set 11, 2017 9:43 pm

Sicuramente avranno un ricorso pronto.

Hanno pubblicato le assegnazioni direttamente? Purtroppo è una prassi abbastanza comune..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da laura65 Lun Set 11, 2017 10:23 pm

Mi sembra di capire dal vostro resoconto che le ass provv sono finite per il provveditorato...?

laura65

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da rena82 Lun Set 11, 2017 10:34 pm

Ragazze l'anief mi sta deludendo molto. Chiamo e non mi sanno rispondere. Domani dirò loro che devono aiutarmi per il ricorso. Io ho un bambino di 5 anni con 104. Non so se mi spiego. Mio figlio deve fare le terapie io devo avvicinarmi per forza

rena82

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da arrubiu Lun Set 11, 2017 10:38 pm

Quale è il problema?
Ricorso per cosa? Non ho capito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da ViLi Lun Set 11, 2017 10:47 pm

arrubiu ha scritto:Quale è il problema?
Ricorso per cosa? Non ho capito.


Penso lo stesso arrubiu.
Non è stato pubblicato ancora un file in cui si dica esplicitamente che non abbiamo ottenuto l'assegnazione.
Fino ad allora, contro cosa potremmo fare ricorso?
Sono cose che hanno detto a voce. Non c'è nessuna comunicazione scritta (come è accaduto a Napoli).

ViLi

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da arrubiu Lun Set 11, 2017 10:51 pm

Hanno pubblicato le assegnazioni di quelli che l'hanno ottenuta? Le provinciali? Le interprovinciali? Tutte?
A cagliari per la primaria hanno pubblicato solo chi ha ottenuto, per gli altri gradi anche chi non ha ottenuto ma comunque direttamente i risultati.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Set 11, 2017 11:45 pm

rena82 ha scritto:Ragazze l'anief mi sta deludendo molto. Chiamo e non mi sanno rispondere. Domani dirò loro che devono aiutarmi per il ricorso. Io ho un bambino di 5 anni con 104. Non so se mi spiego. Mio figlio deve fare le terapie io devo avvicinarmi per forza

Certo. Lascia perdere l'Anief.
Quest'anno era chiarissimo: chi assiste il figlio con 104 ha assoluto diritto ad avere un posto nel comune di assistenza. Se non c'è posto nella scuola, l'usp deve comunque trovare una collocazione (suppongo dando ore a disposizione).
Stai tranquilla: di solito stanno attenti con le 104 per i figli, che sono tra le prime precedenze. Se non hanno considerato la 104 di tuo figlio è probabile che sia una svista: basta un reclamo e vedrai che ti trovano una sistemazione (esperienza personale).
Ti mando un grande abbraccio. Forza!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da David @ Lun Set 11, 2017 11:48 pm

Ma quando mai a Roma hanno pubblicato le graduatorie. Trasparenza? Questi di Roma devono andare a cercare il termine sul vocabolario per capire di cosa state parlando. L'anno scorso hanno cassato le richieste di conciliazione senza neanche leggerle. Quest'anno si sono superati, non pubblicano neanche i nominativi che hanno fatto richiesta di AP, API o UT con la dicitura "No Sede". Per cui un cristiano che sta a centinaia, se non migliaia, di km di distanza, non sa da quando può decidere che è il caso di passare da un B&B ad una casa in affitto. Ringraziassero qualcuno dall'alto che tutti gli insegnanti "trasfertisiti" non si mettono in aspettativa. Non mi stupisco che vi abbiano trattato in questo modo, è l'indicatore della considerazione che hanno della nostra professione. Non rispondono né alle mail, né alle PEC, sono dei grandi. Vorrei avere la loro capacità di farsi rimbalzare tutto.

David @

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 54
Località : Albano Laziale

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Set 11, 2017 11:52 pm

Stefania Biancani ha scritto:
rena82 ha scritto:Ragazze l'anief mi sta deludendo molto. Chiamo e non mi sanno rispondere. Domani dirò loro che devono aiutarmi per il ricorso. Io ho un bambino di 5 anni con 104. Non so se mi spiego. Mio figlio deve fare le terapie io devo avvicinarmi per forza

Certo. Lascia perdere l'Anief.
Quest'anno era chiarissimo: chi assiste il figlio con 104 ha assoluto diritto ad avere un posto nel comune di assistenza. Se non c'è posto nella scuola, l'usp deve comunque trovare una collocazione (suppongo dando ore a disposizione).
Stai tranquilla: di solito stanno attenti con le 104 per i figli, che sono tra le prime precedenze. Se non hanno considerato la 104 di tuo figlio è probabile che sia una svista: basta un reclamo e vedrai che ti trovano una sistemazione (esperienza personale).
Ti mando un grande abbraccio. Forza!

Qui avevo trascritto il modello di reclamo utilizzato nel mio caso:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t146216-ricorso-assegnazione-provvisoria

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da arrubiu Mar Set 12, 2017 12:04 am

Scusate ma io continuo a non capire.
Cosa hanno pubblicato?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni ambito territoriale roma - Pagina 4 Empty Re: assegnazioni ambito territoriale roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.