Aggiornamento domanda A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento domanda A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento domanda A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento domanda A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento domanda A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento domanda A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento domanda A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento domanda A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento domanda A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento domanda A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento domanda A2

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento domanda A2 Empty Aggiornamento domanda A2

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2011 11:00 am

Salve,
devo aggiornare la domanda (presentata nel 2009) e ho alcuni dubbi che non sono riuscito a fugare dopo aver spulciato il forum:
Pagina 4:
Devo reinserire il solito titolo che avevo e ho?
Dal decreto ministeriale ho letto che:' E’ fatto esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riproporre dichiarazioni relative a titoli e servizi già dichiarati in occasione della procedura relativa ai due precedenti bienni che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha gestito la relativa domanda'....

Pagina 7:
Ho letto che non devo inserire il voto del titolo (dove è scritto????) e chi invece dice di non scrivere nulla (nemmeno le classi di concorso ne il Titolo di Accesso)....mi potete aiutare?


Pagina 11:
Devo allegare un qualcosa o no? Io non ho nessun titolo diverso da quello che avevo quando ho presentato la domanda nel 2009....

Grazie anticipatamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aggiornamento domanda A2 Empty Re: Aggiornamento domanda A2

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2011 12:29 pm

In effetti non si capisce se è meglio inserire di nuovo il titolo di accesso a pagina 4 e come e se compilare pagina 7....attendiamo qualche suggerimento!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento domanda A2 Empty Re: Aggiornamento domanda A2

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2011 12:46 pm


Non mi sembra di avere letto alcunché sulla necessità di compilare la tabella a pag 7 nel caso in cui non si hanno altri titoli culturali da dichiarare diversi da quello di accesso. Che senso avrebbe compilare la tabella in questione che assolve alla funzione di valutare i titoli culturali, se non ci sono titoli da valutare ?[/quote]

Quindi si può lasciare vuota....non credo, visto che si devono ridichiarare i titoli.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aggiornamento domanda A2 Empty Re: Aggiornamento domanda A2

Messaggio Da antonella81 Mar Lug 26, 2011 1:43 pm

rollo1984 ha scritto:Salve,
devo aggiornare la domanda (presentata nel 2009) e ho alcuni dubbi che non sono riuscito a fugare dopo aver spulciato il forum:
Pagina 4:
Devo reinserire il solito titolo che avevo e ho?
Dal decreto ministeriale ho letto che:' E’ fatto esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riproporre dichiarazioni relative a titoli e servizi già dichiarati in occasione della procedura relativa ai due precedenti bienni che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha gestito la relativa domanda'....

Pagina 7:
Ho letto che non devo inserire il voto del titolo (dove è scritto????) e chi invece dice di non scrivere nulla (nemmeno le classi di concorso ne il Titolo di Accesso)....mi potete aiutare?


Pagina 11:
Devo allegare un qualcosa o no? Io non ho nessun titolo diverso da quello che avevo quando ho presentato la domanda nel 2009....

Grazie anticipatamente


Io ho messo a pag 7 le graduatorie la lettera A come titolo di accesso senza il voto di laurea...anche 2 anni fa ho fatto cosi...

antonella81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aggiornamento domanda A2 Empty Re: Aggiornamento domanda A2

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2011 1:57 pm

vinlo ha scritto:Rollo, dove hai letto che i titoli vanno ridichiarati ???? a me sembra che il decreto dica l'esatto opposto, pena l'esclusione dalla procedura. L'unica eccezione è quella prevista dalle istruzioni alla compilazione del modello (avvertenze), che prevede l'indicazione del titolo di accesso nella sezione A (pagina 4) anche se non dà punteggio.

Infatti...leggendo il decreto si evince che se si reinserisce il titolo a pagina 4 si viene esclusi dalla procedura....
Di conseguenza, stando a quanto dice il decreto, pagina 4 e pagina 7 vanno lasciate vuote per chi fa P.I.

Leggendo le avvertenze invece, si evince che bisogna compilare pagina 4 (Sezione A) e, di conseguenza, pagina 7.

Ho letto che alcuni hanno compilato in modo differente: visto che da nessuna parte viene dichiarato come compilarlo (ne sul decreto ne nelle avvertenze), il modo più corretto dovrebbe essere quello di compilare le classi di concorso, il titolo di accesso (quello di pagina 4), il voto del titolo di accesso.
Non capisco perché si dica, talvolta, di non scrivere il voto...non ha senso...
Aspettiamo qualche altra notizia...magari qualcuno che gestisce queste pratiche tipo un sindacato...boh...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aggiornamento domanda A2 Empty Re: Aggiornamento domanda A2

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2011 2:07 pm

vinlo ha scritto:Rollo, il decreto prevede esplicitamente che le istruzioni al modello sono parte integrante del decreto. Quindi la norma specifica (avvertenze) che dice di indicare il titolo prevale sulla norma generica che vieta l'indicazione di titoli già dichiarati.

Ho qualche dubbio sul quel tuo "di conseguenza anche pagina 7". A che pro ????

Ok..rileggendo tutto mi hai e mi sono convito che il titolo di pagina 4 và compilato ugualmente anche se per PI...
Pagina 7 compilata non va a pro di niente...solo che non si legge da nessuna parte di NON compilarla...quindi implicitamente va compilata...e quindi in tutte le su parti, non solo parte di essa (ovviamente le parti in grigio no)...

Che ne pensi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aggiornamento domanda A2 Empty Re: Aggiornamento domanda A2

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2011 2:27 pm

vinlo ha scritto:Secondo me (anche se NON ne sono convinto al 100%), per la tabella 7 si applica la disposizione del decreto che vieta di dichiarare o riprodurre titoli già valutati nella precedente domanda.

Alcuni suggeriscono di indicare sola la graduatoria, altri la graduatoria e la lettera del titolo, altri ancora anche il voto. Secondo me il voto non va assolutamente indicato.

Il mio dubbio è: se non si hanno altri titoli da valutare diversi dal titolo di accesso (es. master, dottorati ecc..) e il titolo di accesso non va valutato, a che serve compilare anche una sola colonna della tabella 7 ??

Posso darti ragione su tutto...tenendo conto che il modello A2 vale sia per noi PI che per i NI, che quindi devono necessariamente compilare anche pagina 7....

Nella guida di Lalla si legge però che: 'Chi rinnova l'iscrizione, non scrive il titolo di accesso, in quanto già valutato.'....boh....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aggiornamento domanda A2 Empty Re: Aggiornamento domanda A2

Messaggio Da antonella81 Mar Lug 26, 2011 7:46 pm

vinlo ha scritto:Appunto nella guida di lalla viene confermato che il titolo non va indicato. Nelle FAQ, come ho evidenziato in un altro argomento di questo forum, però c'è scritto qualcosa di diverso. Forse lalla dovrebbe chiarire la questione.



cmq si faccia non credo ci siano problemi...una mia amica ha compilato la domanda con l'aiuto della segreteria della scuola e le hanno fatto mettere anche il voto a pag 7...due anni fa io ho compilato graduatoria e titolo di accesso senza voto ed e' andato tutto bene...a questo punto perche' preoccuparsi???

antonella81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aggiornamento domanda A2 Empty Re: Aggiornamento domanda A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.