Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo.

2 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo. Empty Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo.

Messaggio Da alexania Ven Set 01, 2017 6:29 pm


Salve. Ho avuto il ruolo lunedi 28 in extremis (è arrivata una rinuncia all'ultimo momento) e nel pomeriggio mi è arrivata la comunicazione via PEC che il tutto mi era stato revocato, non perché fosse venuta meno la rinuncia, ma perché avevano fatto un errore nel pubblicare la disponibilità delle cattedre nell'Ambito (ce n'era una in meno). La sede che mi era stata attribuita é andata, quindi, alla persona convocata prima di me che aveva scelto quella cattedra "fantasma".
Ma é normale tutto ciò? Io non mi sono "scaldata" molto perche la sede era lontana e non servita da mezzi (mi perdoni qualcuno, ma mi sono sentita sollevata), ma i colleghi mi dicono che é un abuso, che devo ricorrere. Ho contattato un sindacalista che, dopo avermi detto che si sarebbe informato, non mi ha più chiamato. Che faccio?


alexania

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.04.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo. Empty Re: Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo.

Messaggio Da alexania Sab Set 02, 2017 11:10 am

Si, potrei. Mi interessava sapere se una volta che il ruolo è stato revocato, loro si liberano da qualsiasi vincolo nei miei confronti o rimane qualcosa di "pendente" che io devo far valere (non so se mi sono spiegata). Le cattedre continuano a liberarsi (rinunce, depennamenti)... sarei prossima...

alexania

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.04.16

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo. Empty Re: Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.