Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alexania

MessaggioTitolo: Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo.   Ven Set 01, 2017 6:29 pm

Salve. Ho avuto il ruolo lunedi 28 in extremis (è arrivata una rinuncia all'ultimo momento) e nel pomeriggio mi è arrivata la comunicazione via PEC che il tutto mi era stato revocato, non perché fosse venuta meno la rinuncia, ma perché avevano fatto un errore nel pubblicare la disponibilità delle cattedre nell'Ambito (ce n'era una in meno). La sede che mi era stata attribuita é andata, quindi, alla persona convocata prima di me che aveva scelto quella cattedra "fantasma".
Ma é normale tutto ciò? Io non mi sono "scaldata" molto perche la sede era lontana e non servita da mezzi (mi perdoni qualcuno, ma mi sono sentita sollevata), ma i colleghi mi dicono che é un abuso, che devo ricorrere. Ho contattato un sindacalista che, dopo avermi detto che si sarebbe informato, non mi ha più chiamato. Che faccio?

Torna in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo.   Sab Set 02, 2017 1:31 am

alexania ha scritto:

salve (...) che faccio?
potresti domandare ad un avvocato se c'e' possibilita' di risarcimento danni morali per l'evidente errore

(150)
alexania

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo.   Sab Set 02, 2017 11:10 am

Si, potrei. Mi interessava sapere se una volta che il ruolo è stato revocato, loro si liberano da qualsiasi vincolo nei miei confronti o rimane qualcosa di "pendente" che io devo far valere (non so se mi sono spiegata). Le cattedre continuano a liberarsi (rinunce, depennamenti)... sarei prossima...

Immissione in ruolo e revoca qualche ora dopo.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Immissione in ruolo e preesistente contratto nel privato: come fare?
» Urgente per Lalla - Immissione in ruolo e aspettativa
» Immissione in ruolo e aspettativa per motivi di lavoro
» Rifiutare il ruolo
» Revoca immissione in ruolo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: