qualche domanda dopo il ruolo... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
qualche domanda dopo il ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
qualche domanda dopo il ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
qualche domanda dopo il ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
qualche domanda dopo il ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
qualche domanda dopo il ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
qualche domanda dopo il ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
qualche domanda dopo il ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
qualche domanda dopo il ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
qualche domanda dopo il ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



qualche domanda dopo il ruolo...

Andare in basso

qualche domanda dopo il ruolo... Empty qualche domanda dopo il ruolo...

Messaggio Da maestrafortunata Ven Set 02, 2011 9:59 pm

Allora, sono entrata di ruolo a Bologna, scuola primaria, decorrenza 2011. Ho firmato l'atto di individuazione al csa e dichiarato di poter insegnare l'inglese, poi sono stata a scuola, ho firmato la presa di servizio, lasciato i documenti per il punteggio e...
Chi mi comunicherà qualcosa a proposito della formazione?
Nessuno mi ha chiesto il certificato d'idoneità... ma siamo sicuri che si deve consegnare? Stasera sono andata dal mio medico di base e lui sostiene che da quando al governo c'era Prodi, con la legge Bersani, poi di nuovo con la Brunetta, è stato abolito 'sto benedetto certificato d'idoneità all'impiego. Ha ragione lui o prende una cantonata? E, se si sta sbagliando, chi deve rilasciarlo?
E ancora, adesso che sono entrata di ruolo, come funziona la storia dei punteggi? Esiste una graduatoria statale, o provinciale in cui sono inserita? E come si calcola il punteggio? Quanto valgono i corsi di perfezionamento post laurea (sempre se valgono)? I figli danno punteggio?
grazie a chi mi risponderà... dopo anni di precariato sono ferratissima sulle cose dei precari, ma su quelle di chi è di ruolo mi sento persa...

maestrafortunata

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.