Dopo il reclamo... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo il reclamo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo il reclamo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo il reclamo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo il reclamo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo il reclamo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo il reclamo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo il reclamo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo il reclamo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo il reclamo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo il reclamo...

+10
Davide
Maya74
Jazz328
cliomisia
Curry
ferdy@1962
JaneEyre
vinco
mthitc
Elemott
14 partecipanti

Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Dopo il reclamo...

Messaggio Da Elemott Sab Set 02, 2017 1:43 pm

La scuola capofila non sta rispondendo (e i giorni a disposizione non sono più molti)...
C'è qualche possibilità che ignorino la mail, ma correggano comunque la graduatoria prima della pubblicazione delle definitive?
E in ogni caso: la risposta non sarebbe comunque dovuta?

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da mthitc Sab Set 02, 2017 2:23 pm

Elemott ha scritto:La scuola capofila non sta rispondendo (e i giorni a disposizione non sono più molti)...
C'è qualche possibilità che ignorino la mail, ma correggano comunque la graduatoria prima della pubblicazione delle definitive?
E in ogni caso: la risposta non sarebbe comunque dovuta?

Ma, se non puoi andare di persona, chiama la scuola ti fai passare il personale che si occupa delle domande e spieghi la correzione..

mthitc

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 01.07.17

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da vinco Sab Set 02, 2017 4:08 pm

Io non ho ricevuto nessuna risposta, ho verificato solo su IOL che il reclamo era stato accolto.
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da Elemott Sab Set 02, 2017 4:39 pm

Al telefono sono stati molto sgarbati, sono oberati di lavoro e non rispondono volentieri...
Riguardo a IOL, lì il punteggio è stato corretto prima della pubblicazione delle provvisorie, ma nella graduatoria pubblicata in albo pretorio no. Ed è quello il documento con valenza giuridica...

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da JaneEyre Dom Set 03, 2017 9:34 am

La mia scuola capofila ha detto che ciò che vediamo su IOL non conta. Io vedo il punteggio vecchio della terza fascia, ma loro mi assicurano che risulta il punteggio aggiornato. Anche la graduatoria materiale ha due volte il mio nome, ma loro non guardano nemmeno quella. Dicono che considerano soltanto ciò che risulta a sistema e il punteggio per loro è uno e aggiornato. Mi hanno anche detto che quest'anno è stato un gran casotto e non si spiegano tutte queste incongruenze che risultano a noi.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da mthitc Dom Set 03, 2017 1:35 pm

JaneEyre ha scritto:La mia scuola capofila ha detto che ciò che vediamo su IOL non conta. Io vedo il punteggio vecchio della terza fascia, ma loro mi assicurano che risulta il punteggio aggiornato. Anche la graduatoria materiale ha due volte il mio nome, ma loro non guardano nemmeno quella. Dicono che considerano soltanto ciò che risulta a sistema e il punteggio per loro è uno e aggiornato. Mi hanno anche detto che quest'anno è stato un gran casotto e non si spiegano tutte queste incongruenze che risultano a noi.

Io mi ero accorto che la scuola capofila non aveva visto una pagina e mi mancavano pochi punti. Ho controllato, poi, prima che diventasero provvisorie, ad Agosto sono andato nelola segreteria che si era occupata della cosa, l'impegata non c'era (ferie), ma arrivava l'indomani, così la collega le ha lasciato un memo scritto. L'indomani mattina onlie su istanze pa era tutto a posto. Questo prima che i singoli istituti pubblicassero le provvisorie..

mthitc

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 01.07.17

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da ferdy@1962 Dom Set 03, 2017 6:49 pm

anche io ho presentato reclamo in autotutela perché mi avevano assegnato 8 punti in più. Su IOL è subito comparsa la correzione mentre su GI provv no ma solo perché ormai erano già pronte. Nelle definitive la correzione dovrebbe risultare

ferdy@1962

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 20.08.17

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da Curry Lun Set 04, 2017 4:02 pm

Anche io ho presentato reclamo, ma ad oggi nessuna comunicazione dalla capofila né correzione su IOL né modifica sulle GI... dovrebbero avere tempo altri 2-3 giorni... speriamo solo di non dover ricorrere al TAR...

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da ferdy@1962 Lun Set 04, 2017 5:58 pm

scusata ma a voi è mai capitato che consegnando reclamo per graduatoria provvisoria ad una scuola la segreteria si rifiuti di dare numero di protocollo spiegando che per ora sta solo raccogliendo i reclami e dopo i dieci gg deciderà cosa fare, se protocollarli o non protocollarli. A me sembra tutto ridicolo come si possa non protocollare un atto amministrativo e senza numero protocollo io come faccio a dimostrare che ho consegnato reclamo?

ferdy@1962

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 20.08.17

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da Elemott Mar Set 05, 2017 11:25 am

Io ho inviato PEC... Risulta consegnata, ma non ho nemmeno la certezza che la leggano... Non sarebbe la prima volta che cadono dalle nuvole...

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da cliomisia Mar Set 05, 2017 11:30 am

ferdy@1962 ha scritto:anche io ho presentato reclamo in autotutela perché mi avevano assegnato 8 punti in più. Su IOL è subito comparsa la correzione mentre su GI provv no ma solo perché ormai erano già pronte. Nelle definitive la correzione dovrebbe risultare
Io ho fatto reclamo poiché mancavano su una graduatoria 3 punti . La segreteria ha provveduto a rettificare il punteggio su iol attendo le definitive per vedere il punteggio corretto e la posizione.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da Jazz328 Mar Set 05, 2017 5:23 pm

Io ho inviato il reclamo tramite PEC. Visto che non rispondevano, l'ho inviato anche tramite e-mail "normale".
Dopo qualche giorno mi hanno risposto, ma non so quale delle due mail abbiano gestito.
Mi hanno risposto comunicandomi che avevano corretto e mi hanno mandato un pdf nel quale si vedeva l'aggiornamento con il corretto punteggio.
Sono andato su IOL ed ho trovato il nuovo punteggio.
Jazz328
Jazz328

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da Maya74 Mar Set 05, 2017 8:15 pm

Buonasera a tutti, chiedo ad esperti:
Io ho dichiarato Eipass Teacher + Lim 200 ore, la capofila mi ha inserito 2 punti nella nuova cdc e non in quella vecchia.Li ho contattai per avere spiegazioni e mi hanno detto che non possono inserirla in tutte e due le cdc...
Ma é veramente così?
Io sapevo che le certificazioni valevano per tutte le cdc...
Ho fatto reclamo via pec ma non me lo hanno corretto..Uff..

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da Davide Mar Set 05, 2017 9:20 pm

Elemott ha scritto:Al telefono sono stati molto sgarbati, sono oberati di lavoro e non rispondono volentieri...
Riguardo a IOL, lì il punteggio è stato corretto prima della pubblicazione delle provvisorie, ma nella graduatoria pubblicata in albo pretorio no. Ed è quello il documento con valenza giuridica...

Quello che conta è IoL. Non l'albo provvisorio, appunto perchè trattasi di provvisorio.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da genetista83 Mar Set 05, 2017 10:41 pm

Maya74 ha scritto:Buonasera a tutti, chiedo ad esperti:
Io ho dichiarato Eipass Teacher + Lim 200 ore, la capofila mi ha inserito 2 punti nella nuova cdc e non in quella vecchia.Li ho contattai per avere spiegazioni e mi hanno detto che non possono inserirla in tutte e due le cdc...
Ma é veramente così?
Io sapevo che le certificazioni valevano per tutte le cdc...
Ho fatto reclamo via pec ma non me lo hanno corretto..Uff..

Ciao Maya74. Avrebbero dovuto caricarteli su tutte le cdc per cui hai chiesto l'iscrizione.

genetista83

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 17.06.17
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da Maya74 Mer Set 06, 2017 9:16 am

Grazie genetista83..Anch'io sapevo questo..Ma la segreteria invece...

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty reclamo su IOL?

Messaggio Da elisyr_172 Ven Set 08, 2017 4:08 pm

vinco ha scritto:Io non ho ricevuto nessuna risposta, ho verificato solo su IOL che il reclamo era stato accolto.

ma su IOL dove vedi se il reclamo è stato accolto? Anche io l'ho fatto a tempo debito (raccomandata con ricevuta di ritorno che è tornata, quindi l'hanno letta) e non mi hanno corretto niente di niente e hanno, da oggi, già pubblicato le definitive in verde.... sono alla disperazione....

elisyr_172

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da vinco Ven Set 08, 2017 4:18 pm

Non mi avevano riconosciuto una preferenza, dopo un giorno dal reclamo via PEC è comparsa la preferenza su IOL nella schermata delle graduatorie.

Mi dispiace per te, nel reclamo hai giustificato la tua richiesta richiamando la normativa a cui fare riferimento?
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da elisyr_172 Ven Set 08, 2017 4:21 pm

vinco ha scritto:Non mi avevano riconosciuto una preferenza, dopo un giorno dal reclamo via PEC è comparsa la preferenza su IOL nella schermata delle graduatorie.

Mi dispiace per te, nel reclamo hai giustificato la tua richiesta richiamando la normativa a cui fare riferimento?

Per fare il reclamo sono andata al sindacato, abbiamo controllato tutto e compilato un modulo (che loro hanno già bello e pronto e che fanno compilare a tutti quelli che fanno ricorso) con l'elenco dei punteggi che andavano modificati. Ma niente. Nessuna modifica. Per ogni punteggio c'era la specifica, ma accanto no, nessun riferimento alla normativa. Sono andata al comparto scuola della Cgil.

elisyr_172

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da vinco Ven Set 08, 2017 4:30 pm

Penso che al sindacato sanno come procedere, non capisco come mai non ti hanno aggiornato il punteggio.
Io ho fatto tutto da solo leggendo i consigli qui sul forum.
Prova a sentire la scuola capofila,magari possono fare qualcosa in extremis.
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da elisyr_172 Ven Set 08, 2017 4:33 pm

Lunedì mattina chiamo e vedo cosa mi dicono, anche perché sono 6 dico 6 graduatorie, tutte sbagliate. Anche al sindacato mi hanno detto che una cosa del genere non l'avevano mai vista prima! E poi ovviamente torno al sindacato per sapere come procedere, ma certo non mi metto a pagare un avvocato, non ci penso proprio. Non ne vale la pena. Grazie per le tue risposte.

elisyr_172

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da vinco Ven Set 08, 2017 4:39 pm

di niente, in bocca al lupo ;-)
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da alessandrobalsimini Ven Set 08, 2017 5:20 pm

genetista83 ha scritto:
Maya74 ha scritto:Buonasera a tutti, chiedo ad esperti:
Io ho dichiarato Eipass Teacher + Lim 200 ore, la capofila mi ha inserito 2 punti nella nuova cdc e non in quella vecchia.Li ho contattai per avere spiegazioni e mi hanno detto che non possono inserirla in tutte e due le cdc...
Ma é veramente così?
Io sapevo che le certificazioni valevano per tutte le cdc...
Ho fatto reclamo via pec ma non me lo hanno corretto..Uff..

Ciao Maya74. Avrebbero dovuto caricarteli su tutte le cdc per cui hai chiesto l'iscrizione.

Aggiungo che avrebbero fatto meglio ad essere onesti e dire che "non riescono" a inserire le certificazioni perchè non sanno gestire le funzionalità della piattaforma, non che "non possono", facendo intendere che sia un divieto normativo.
Non riescono a farlo? Problema loro: aprono un tagliando e chiedono al Signor SIDI di inviare le istruzioni. Oppure si leggono il manuale d'uso, ammesso che ce ne sia uno.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da mordekayn Ven Set 08, 2017 7:35 pm

sibax172 ha scritto:Lunedì mattina chiamo e vedo cosa mi dicono, anche perché sono 6 dico 6 graduatorie, tutte sbagliate. Anche al sindacato mi hanno detto che una cosa del genere non l'avevano mai vista prima! E poi ovviamente torno al sindacato per sapere come procedere, ma certo non mi metto a pagare un avvocato, non ci penso proprio. Non ne vale la pena. Grazie per le tue risposte.


Hanno raso al suolo le segreterie in questi anni E il sidi non funziona...cose che il sindacato dovrebbe conoscere bene.

E questi sono i risultati.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da alessandrobalsimini Ven Set 08, 2017 8:34 pm

Su certi sindacalisti stendiamo un velo pietoso. Mi è capitato di vedere modelli di domanda compilati dai sindacati con errori marchiani nei codici delle CdC, indicazioni sbagliate nella tipologia di abilitazione, servizi indicati come specifici quando non lo erano ecc. ecc.
Non voglio difendere il SIDI, ma anche alcuni "compilatori" improvvisati di domande hanno qualche colpa.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Dopo il reclamo... Empty Re: Dopo il reclamo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.