assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?

5 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Empty assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?

Messaggio Da Elle_bi Lun Set 04, 2017 10:42 pm

Buonasera a tutti,
sono una docente di sostegno e ho ottenuto l'assegnazione provvisoria in una delle scuole da me richieste. Mi è stata assegnata però la succursale, con un codice meccanografico diverso dalla centrale e non presente nella domanda da compilarsi su istanze on line. La mia domanda è questa: dato che si tratta di un IIS posso chiedere al Preside di utilizzarmi nella sede a me più comoda se ci sono posti liberi? In caso anche sul potenziamento? Io l'ho già chiesto al Preside in forma scritta ma siccome è nuovo e pieno di impegni vorrei sapere se posso insistere su questo punto.

Grazie in anticipo a chi risponderà

Elle_bi

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Empty Re: assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?

Messaggio Da arrubiu Lun Set 04, 2017 11:34 pm

Per le AP valgono i codici delle sedi centrali.
Certo ovviamente puoi chiederlo, ma a seconda di dove sono le ore potrebbe mandarti nella "succursale".
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Empty Re: assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?

Messaggio Da Elle_bi Mar Set 05, 2017 12:12 am

Grazie ma allora perché l'USR mi ha dato la sede con il codice della succursale? Ho inviato una lettera di richiesta di chiarimento all'USR ma ho ricevuto solo la notifica del protocollo della richiesta e nessuna risposta. Non so come muovermi, ovviamente se non ci fosse posto o se ci fosse qualcuno che ha più diritto di me non pretenderei nulla...

Elle_bi

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Empty Re: assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?

Messaggio Da arrubiu Mar Set 05, 2017 12:23 am

Con usr immagino tu volessi dire usp, giusto?
Beh sì in teoria avresti dovuto avere come assegnazione il codice meccanografico inserito.
Non so se ci siano gli estremi per un reclamo/ricorso, dato che in ogni caso dovrebbe essere il ds a decidere come "piazzare" i docenti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Empty Re: assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?

Messaggio Da Elle_bi Mar Set 05, 2017 12:38 am

Sì scusami volevo scrivere USP. Appunto dovrebbe essere il Dirigente, quindi non capisco come abbiano potuto darmi d'ufficio la sede succursale. Sono un po' amareggiata perché pur di ruolo da due anni mi vedo scavalcata nei posti da docenti supplenti che non hanno neanche la specializzazione sul sostegno e a volte neanche l'abilitazione. Sono felice se possono lavorare più persone ma non vorrei essere sempre scavalcata

Elle_bi

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Empty Re: assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?

Messaggio Da perly Mar Set 05, 2017 6:47 am

Ma le succursali non hanno codice meccanografico autonomo perché sono ricomprese in quello della sede. Se questa scuola ha meccanografico non e' succursale. Possono essere plessi diversi di uno stesso istituto con unico codice meccanografico dell'istituto dovuto all'organico dell'autonomia. Il ds secondo me aveva il diritto di mandarti nel plesso che voleva lui.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Empty Re: assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?

Messaggio Da Elle_bi Mar Set 05, 2017 8:38 am

Questa scuola ha sia un codice meccanografico generale, sia tre codici distinti (due per le due sedi dell'artistico, uno per la sede dell'ITCG), ben quattro codici in tutto, che cosa significa secondo voi? Il Preside mi sembra una persona disponibile per questo vorrei chiedergli se può venirmi incontro, poi se non è possibile me ne farò una ragione, ma per lui è il primo incarico come Dirigente e non credo sappia bene  cosa si può fare o meno in questi casi. Grazie!

Elle_bi

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Empty Re: assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Set 05, 2017 9:14 am

Scusa, non ho capito.
Tu dici che queste sedi hanno codici meccanografici diversi, ma NON visibili su IstanzeOnLine. Il che significa che su IOL compariva solo il codice unitario.
Quest'anno i codici meccanografici sono stati accorpati: non so se per il personale di segreteria possano ancora essere utilizzati codici distinti, ma per il rapporto scuola-docenti i codici sono unici.
Per te vale il codice meccanografico unico: sta al dirigente decidere come dislocare gli insegnanti nelle sedi. Certo, puoi parlargli (tieni presente che essendo nuovo avrà mille incombenze), ma il discorso dei codici non vale.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Empty Re: assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?

Messaggio Da Elle_bi Mar Set 05, 2017 9:28 am

Vi ringrazio di tutte le risposte ma ancora non ho capito cosa devo fare. Il Provveditorato mi ha assegnato il codice di uno dei plessi/succursale non presente su istanze on line, dove risulta il codice di tutto l'Istituto, cioè IIS. Visto che dubito che il Provveditorato rettifichi l'errore nonostante la mia segnalazione, posso dire al Preside che spetta a lui decidere e in caso sottoporgli la mia preferenza nel rispetto della sua autonomia? Quale riferimento normativo devo citare in caso? Grazie!

Elle_bi

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Empty Re: assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?

Messaggio Da condor2000 Mar Set 05, 2017 10:29 am

Elle_bi ha scritto:Vi ringrazio di tutte le risposte ma ancora non ho capito cosa devo fare. Il Provveditorato mi ha assegnato il codice di uno dei plessi/succursale non presente su istanze on line, dove risulta il codice di tutto l'Istituto, cioè IIS. Visto che dubito che il Provveditorato rettifichi l'errore nonostante la mia segnalazione, posso dire al Preside che spetta a lui decidere e in caso sottoporgli la mia preferenza nel rispetto della sua autonomia? Quale riferimento normativo devo citare in caso? Grazie!  

In base all'organico dell'autonomia il dirigente dispone il collocamento dei docenti tra l'istituto centrale ed i vari plessi collegati ad esso. Non esiste appellarsi al codice meccanografico in quanto i plessi fanno tutti capo all'istituto centrale. Puoi solo presentare al dirigente la tua preferenza senza porre motivazioni legate ad errori di assegnazione per codici errati. Le disponibilità dell'istituto centrale, per ap, sono stabilite senza specificare a quali plessi esse appartengono. Questa dell'autonomia organizzativa a capo dei presidi è un'altra conseguenza negativa della 107 dando a loro i poteri di scelta e volta a risparmiare sulla parte amministrativa, accentrando organizzazione e amministrazione su un unico istituto.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Empty Re: assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?

Messaggio Da Elle_bi Mar Set 05, 2017 10:32 am

Va bene grazie

Elle_bi

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Empty Re: assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?

Messaggio Da condor2000 Mar Set 05, 2017 10:34 am

Per inciso, considera l'ipocrisia a base di questa situazione:
si richiede ap per avvicinamento famigliare e, con queste regole assurde, si riesce ad ottenere ap nell'istituto della residenza personale e, poi, si viene mandati a decine di km di distanza, su un plesso ai confini della provincia.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Empty Re: assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?

Messaggio Da Elle_bi Mar Set 05, 2017 10:40 am

infatti, ma ancora più assurdo è che è farlo sia stato l'Usp e non il Dirigente

Elle_bi

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Empty Re: assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?

Messaggio Da condor2000 Mar Set 05, 2017 10:42 am

Elle_bi ha scritto:infatti, ma ancora più assurdo è che è farlo sia stato l'Usp e non il Dirigente
In effetti questo è strano. Come se l'Usp avesse ancora in memoria i vecchi codici e la disponbilità già presente dall'anno passato.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?  Empty Re: assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.