E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis?

4 partecipanti

Andare in basso

E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis? Empty E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis?

Messaggio Da dany1652856 Mar Ago 16, 2016 11:35 am

Salve,

ho ottenuto il trasferimento secondaria di secondo grado in una cattedra serale preso IPSIA (avente un certo codice meccanografico), nella scuola più vicina, diversa dalla mia provincia di residenza, dato che non vi erano posti disponibili dove vivo. Ora mi stavo domandando questo:

1) So che nell'ISIS dove ho ottenuto il trasferimento (lo stesso dove ho effettuato l'anno di prova) ci saranno due cattedre all'ITIS (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA), che si libereranno perchè i professori saranno utilizzati in altre mansioni (non sono cattedre utili per i trasferimenti B,C,D). Queste ultime saranno date a supplenza. E' possibile secondo voi richiedere l'assegnazione provvisoria dal serale IPSIA (avente un certo codice meccanografico)al diurno ITIS(codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)?

Grazie.

Saluti

dany1652856

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis? Empty Re: E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis?

Messaggio Da MartaC Mar Ago 16, 2016 11:42 am

Se l'ITIS è nello stesso comune dell'IPSIA non credo tu possa chiedere AP. L'assegnazione provvisoria si chiede per ricongiungimento ad un familiare e per questo non può essere richiesta all'interno del comune di titolarità.

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis? Empty Re: E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis?

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 16, 2016 11:44 am

Confermo: se si ha titolarità su scuola niente AP nello stesso comune di titolarità.
Se il comune è diviso in distretti, niente AP nello stesso distretto di titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis? Empty Re: E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis?

Messaggio Da silver76 Mar Ago 16, 2016 11:45 am

secondo me no. L'assegnazione provvisoria è un movimento annuale che viene concesso per ricongiungimento familiare quando si è titolari in un comune diverso da quello a cui ci si vuole avvicinare. immagino che IPSIA e ITIS, nonostante i due diversi codici meccanografici, condividano la stessa sede, quindi come giustificheresti la richiesta di assegnazione?

semmai puoi chiedere l'utilizzazione, a patto però che tu sia stato assegnato all'IPSIA con un provvedimento d'ufficio, cioè che non sia stato tu stesso a chiedere nella domanda di trasferimento quell'istituto, anche se in ultima istanza.

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis? Empty Re: E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis?

Messaggio Da dany1652856 Mar Ago 16, 2016 11:50 am

L'Itis e l'ipsia sono nello stesso comune e nello stesso distretto.

dany1652856

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis? Empty Re: E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis?

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 16, 2016 2:39 pm

Niente AP.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis? Empty Re: E' possibile richiedere assegnazione provvisoria da Ipsia (avente un certo codice meccanografico)a Itis (codice meccanografico diverso dal mio IPSIA)dello stesso Isis?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.