Termine ultimo per ap - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Termine ultimo per ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Termine ultimo per ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Termine ultimo per ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Termine ultimo per ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Termine ultimo per ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Termine ultimo per ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Termine ultimo per ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Termine ultimo per ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Termine ultimo per ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Termine ultimo per ap

+11
nanetta
eugenio66
Silesius
condor2000
Dec
arrubiu
lele7
elieli
David @
Gianfranco
luxgiux
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Termine ultimo per ap - Pagina 2 Empty Termine ultimo per ap

Messaggio Da luxgiux Mer Set 06, 2017 3:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Esiste un termine oltre al quale le ap non possono essere conferite? Doveva essere il 31 ago poi si parlava del 5 sett ma ancora oggi ci sono rettifche e revoche.

luxgiux

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso


Termine ultimo per ap - Pagina 2 Empty Re: Termine ultimo per ap

Messaggio Da David @ Ven Set 22, 2017 9:47 am

Ti ha risposto Stefania che conferma quanto scritto da me in precedenza.
Io sono talmente sicuro che è già una settimana che ho preso casa in affitto qui in Liguria.
Però la certezza matematica te la da il comportamento dell' ATP di Roma. Stanno convocando per le supplenze di tutte le CdC con tanto di dettaglio di ore e scuole disponibili, quindi non esiste alcuna possibilità di rientro a Roma (parlo della secondaria di II° grado).
La gravità della situazione è data dalla mancata pubblicazione di chi ha fatto domanda formale e non è stato riportato in nessuna comunicazione con la dicitura "No Sede".
Il decreto del Ministero della Funzione Pubblica sulla Trasparenza, del maggio 2016, completamente cassato. Andrebbe segnalato al ministro Madia. L'ATP di Roma agisce al di sopra delle leggi dello Stato italiano. Evidentemente i suoi dirigenti sono consapevoli di essere intoccabili.
Fra l'altro, dalle ore e cattedre disponibili per le supplenze, ho visto che per diverse cdc c'era ancora la possibilità di far rientrare qualcuno, ma evidentemente per motivi che non conosco (ma posso intuire) non era loro intenzione.

David @

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 54
Località : Albano Laziale

Torna in alto Andare in basso

Termine ultimo per ap - Pagina 2 Empty Re: Termine ultimo per ap

Messaggio Da michetta Ven Set 22, 2017 10:37 am

Scusa David, leggo che l'usp di Roma non da alcun riscontro a telefonate, mail e non riceve. Avete richiesto l'intervento delle OO.SS.? Magari al docente Pincopallino non danno udienza, ma ai sindacalisti si. I giochi ormai sono fatti, è vero, ma avete il diritto di capire e vedere.
Quanto alla mancanza di trasparenza che "andrebbe segnalata al Ministro Madia" fatelo! Scrivete mail all'urp del Ministero. Non servirà a nulla, d'accordo, ma per lo meno sentirete di aver fatto il vs. dovere di cittadini segnalando le anomalie che sta compiendo un'amministrazione pubblica.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Termine ultimo per ap - Pagina 2 Empty Re: Termine ultimo per ap

Messaggio Da David @ Ven Set 22, 2017 11:07 am

E' esatto quanto scritto da Stefania. A conferma di questo, io è già una settimana che ho preso una casa in affitto qui in Liguria. La matematica certezza viene dallo stesso comportamento degli uffici dell'ATP di Roma. Per le supplenze annuali hanno pubblicato nel dettaglio le disponibilità di ore e scuole per ogni CdC (parlo di secondaria di II° grado). Fra l'altro, da queste pubblicazioni, si evince che esisteva ancora un'ampia disponibilità di ore per poter far rientrare qualche docente fuori regione, ma per motivi a me sconosciuti (ma facilmente intuibili) non era loro interesse farlo.
Evidentemente il personale direttivo di Roma è conscio di essere intoccabile, avendo violato allegramente ogni norma sulla Trasparenza. Trasparenza sbandierata ai quattro venti dal ministro della Funzione Pubblica. Con tanto di pubblicazione, nel maggio 2016, sul sito del ministero della normativa sulla trasparenza.
Evidentemente il ministro Fedeli, rappresentante del MIUR, e i suoi subordinati sono fuori dallo Stato Italiano e si possono permettere di agire a loro piacimento e fuori dalle regole.
Due esempi per tutto: mancata pubblicazione graduatorie e mancata pubblicazione dei nominativi dei docenti che hanno fatto domanda di AP o API e non l'hanno ottenuta.
In teoria questi ultimi non sanno perché e come sono stati esclusi e se è stato leso qualche loro legittimo interesse. Grazie all'abilità degli uffici di Roma che hanno tenuto tutto nascosto. Ringraziamo sentitamente i ministri Madia e Fedeli bravissime nel fare proclami, decisamente molto meno attente a vedere e verificare cosa accade. Quest'ultima è una delle doti fondamentali che deve avere chi dirige (è l'abc della formazione di un manager). In loro è del tutto assente.

David @

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 54
Località : Albano Laziale

Torna in alto Andare in basso

Termine ultimo per ap - Pagina 2 Empty Re: Termine ultimo per ap

Messaggio Da laura65 Ven Set 22, 2017 4:09 pm

Grazie della risposta. Purtroppo io, essendo primaria, rimango nel limbo dell'attesa!!! Una vera vergogna! Quoto in pieno quanto riportato da te sulla trasparenza, e non vedo l'ora di chiudere questa disavventura e ritornare a Milano, dove non tutto é perfetto ma almeno c'é un minimo di rispetto per le persone che lavorano (31 agosto ass provv pubblicate e chiuse con punteggi e sedi). Saluti

laura65

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

Termine ultimo per ap - Pagina 2 Empty Re: Termine ultimo per ap

Messaggio Da David @ Sab Set 23, 2017 7:43 pm

Michetta mi hai letto nel pensiero, è mia intenzione farlo in un momento di tranquillità (sto facendo il pendolare tutti i week end ed è stancante). Sarà indirizzata al Ministro della Funzione Pubblica e per conoscenza al Ministro dell'Istruzione. Chiederò conto di questo comportamento. Sai stiamo sotto elezioni, chissà se mettendo per conoscenza la redazione di qualche giornale si scomodino a rispondere.
Insegnare le norme d'altra parte è il mio mestiere.

David @

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 54
Località : Albano Laziale

Torna in alto Andare in basso

Termine ultimo per ap - Pagina 2 Empty Re: Termine ultimo per ap

Messaggio Da michetta Sab Set 23, 2017 10:07 pm

[quote="David @"]Michetta mi hai letto nel pensiero, è mia intenzione farlo in un momento di tranquillità (sto facendo il pendolare tutti i week end ed è stancante). Sarà indirizzata al Ministro della Funzione Pubblica e per conoscenza al Ministro dell'Istruzione. Chiederò conto di questo comportamento. Sai stiamo sotto elezioni, chissà se mettendo per conoscenza la redazione di qualche giornale si scomodino a rispondere.
Insegnare le norme d'altra parte è il mio mestiere.[/quote
Bene David. Aggiornaci per favore se riceverai risposta.]
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Termine ultimo per ap - Pagina 2 Empty Re: Termine ultimo per ap

Messaggio Da nanetta Lun Ott 02, 2017 2:42 pm

Oggi sono usciti gli incarichi annuali a Roma,mah.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Termine ultimo per ap - Pagina 2 Empty Re: Termine ultimo per ap

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.