mancata risposta ad una convocazione da gi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancata risposta ad una convocazione da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancata risposta ad una convocazione da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancata risposta ad una convocazione da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancata risposta ad una convocazione da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancata risposta ad una convocazione da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancata risposta ad una convocazione da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancata risposta ad una convocazione da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancata risposta ad una convocazione da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancata risposta ad una convocazione da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancata risposta ad una convocazione da gi

2 partecipanti

Andare in basso

mancata risposta ad una convocazione da gi Empty mancata risposta ad una convocazione da gi

Messaggio Da irene foli Lun Set 11, 2017 6:03 pm

Scusate la mia inesperienza, ho letto tantissimi casi inerenti al mio quesito ma ancora non ho capito:(
Mi sono arrivate le convocazioni tramite mail da gi per la scuola media, sono tutte domani mattina. A due ho mandato la delega al Dirigente, non voglio sprecare opportunità! Da tre anni lavoro in un liceo, con supplenze temporanee, ho sentito alcuni colleghi che qualcosa si muove anche quest'anno: tra 104, malattie ecc. La segreteria mi ha confermato che qualcosa c'è però sono ancora indietro con le convocazioni (sono la 1 in gae e gi). Io vorrei lavorare lì, ma se domani mi dovessero chiamare dalle medie e io rifiuto o non rispondo cosa succede? Per l'intero anno scolastico non mi propongono più le supplenze per quella graduatoria?!
Grazie

irene foli

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta ad una convocazione da gi Empty Re: mancata risposta ad una convocazione da gi

Messaggio Da damirk Lun Set 11, 2017 6:22 pm

No, eventualmente ti vale come primo rifiuto. Comunque se cerchi su internet trovi il regolamento delle supplenze.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.