Risposta a convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risposta a convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risposta a convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risposta a convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risposta a convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risposta a convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risposta a convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risposta a convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risposta a convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risposta a convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Risposta a convocazione

3 partecipanti

Andare in basso

Risposta a convocazione Empty Risposta a convocazione

Messaggio Da alessiabaldi Lun Nov 14, 2011 2:22 pm

Buongiorno a tutti!!! So di fare una domanda piuttosto sciocca...quest'anno è la prima volta che vengono utilizzate le convocazioni tramite PEC e sinceramente non so bene come funzionino. Fino ad oggi ho risposto che ero occupata fino ad avente diritto, ma ora con l'aggiornametno delle graduatorie mi sa che cambierà qualcosa. Se io rispondo che mi interessa e la convocazione è, ad esempio, il giorno dopo, io che devo fare? Mi devo presentare fisicamente presso la scuola o devo aspettare che mi chiamino al telefono, sempre che sia io ad essere la destinataria??? Scusate la domanda sciocca, ma il dubbio mi è venuto!!!!

alessiabaldi

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.09.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Risposta a convocazione Empty Re: Risposta a convocazione

Messaggio Da matematica110 Lun Nov 14, 2011 2:28 pm

nelle mail che ti inviano per pec la scuola specifica (dovrebbe) il giorno e l'ora max per la quale tu devi dare disponibilità (per email stessa con pec, per tel o per fax) dopodichè stabiliscono un orario entro il quale se non ti tel direttamente vuol dire che ha accettato una persona sopra di te in grad che ha avuto stessa convoc.
in genere le conv per pec sono massive ed anche se ti riportano un paio di nominativi convocati non vuol dire che non ce ne siano altri
nel mio caso ha funzionato così come sopra ma la scuola mi ha poi specif che le amail inviate erano più di 10
non devi presentarti a scuola, devi stare lì a rodere attendendo che iltel squilli...
che paranoia credimi!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Risposta a convocazione Empty Re: Risposta a convocazione

Messaggio Da fra65 Lun Nov 14, 2011 2:37 pm

Scusate. Sono su una supplenza da vecchie graduatorie e fino avente diritto. So per certo che con le definitive decadrò nella scuola in cui ora sono perché non l'ho più inserita nelle GI di quest'anno. Mi ha appena chiamato una scuola...le GI sono definitive ma l'AT non ha dato ancora l'ok per la pubblicazione all'albo. Per cui non potrebbero chiamare, giusto? Non sapevo cosa rispondere...volevano la disponibilità...ed io l'ho data. Ho fatto bene? Come ci si deve comportare? Possono già chiamare?
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Risposta a convocazione Empty Re: Risposta a convocazione

Messaggio Da alessiabaldi Lun Nov 14, 2011 3:01 pm

Fino ad ora sono stata fortunata...ma sono sempre e solo stata chiamata per telefono...ora questa novità mi ha fatto venire un poco di ansia e paranoia...più che altro perchè nessuno ti dice mai quali sono le procedure da adottare...

alessiabaldi

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.09.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Risposta a convocazione Empty Re: Risposta a convocazione

Messaggio Da matematica110 Lun Nov 14, 2011 4:25 pm

fra65 ha scritto:Scusate. Sono su una supplenza da vecchie graduatorie e fino avente diritto. So per certo che con le definitive decadrò nella scuola in cui ora sono perché non l'ho più inserita nelle GI di quest'anno. Mi ha appena chiamato una scuola...le GI sono definitive ma l'AT non ha dato ancora l'ok per la pubblicazione all'albo. Per cui non potrebbero chiamare, giusto? Non sapevo cosa rispondere...volevano la disponibilità...ed io l'ho data. Ho fatto bene? Come ci si deve comportare? Possono già chiamare?

dal tuo punto di vista io darei disp sempre e cmq, sarà lecito? è compito di altri stabilirlo
certo è che a chi come me attende pubbl ufficiale delle grad potrebbe infastidire la cosa ma non sta a te valutare questo e cmq se si rifanno alle def (anche se non pubbl) se il posto è tuo lo sarà anche alla pubbl...
che caos!!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Risposta a convocazione Empty Re: Risposta a convocazione

Messaggio Da matematica110 Lun Nov 14, 2011 4:26 pm

alessiabaldi ha scritto:Fino ad ora sono stata fortunata...ma sono sempre e solo stata chiamata per telefono...ora questa novità mi ha fatto venire un poco di ansia e paranoia...più che altro perchè nessuno ti dice mai quali sono le procedure da adottare...

il probl è che non è chiaro a nessuno quali sono le proc da utilizzare...proprio stam una scuola mi ha detto che loro hanno probl con la pec e che le nuove convoc saranno dinuovo ESCLUSIVAMENTE su email privata e con obbligo di presentazione...per fortuna che ho il wi-fi in zona!!!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Risposta a convocazione Empty Re: Risposta a convocazione

Messaggio Da fra65 Mar Nov 15, 2011 10:58 pm

matematica110 ha scritto:
fra65 ha scritto:Scusate. Sono su una supplenza da vecchie graduatorie e fino avente diritto. So per certo che con le definitive decadrò nella scuola in cui ora sono perché non l'ho più inserita nelle GI di quest'anno. Mi ha appena chiamato una scuola...le GI sono definitive ma l'AT non ha dato ancora l'ok per la pubblicazione all'albo. Per cui non potrebbero chiamare, giusto? Non sapevo cosa rispondere...volevano la disponibilità...ed io l'ho data. Ho fatto bene? Come ci si deve comportare? Possono già chiamare?

dal tuo punto di vista io darei disp sempre e cmq, sarà lecito? è compito di altri stabilirlo
certo è che a chi come me attende pubbl ufficiale delle grad potrebbe infastidire la cosa ma non sta a te valutare questo e cmq se si rifanno alle def (anche se non pubbl) se il posto è tuo lo sarà anche alla pubbl...
che caos!!

Grazie x risposta letta adesso! Si, che caos davvero! Cmq...siccome oggi hanno publicato le def all'albo...e la scuola non si è fatta sentire...ho chiamato ed han detto che aspettano la risposta di quelle che son prima di me!!!
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Risposta a convocazione Empty Re: Risposta a convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.