Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni GI Torino

+19
Gimat
Sushiettibile
Italia-Germania 4-3
filomena82
venus99
Clorinda7
fuberruti
filippou
Marechiaro
Elar28
crig
coka
Rachel Run
S1lv1a
Valia_13
Stan79
Giadaluna32
Spring
Seriol85
23 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Seriol85 Mar Set 12, 2017 4:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Notizie in merito alle convocazioni accentrate a Torino? Dovevano pubblicare il calendario ieri ma ancora nulla...lo sanno che in graduatoria c'è gente che viene da fuori? Devono darci il tempo di organizzare il viaggio!

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da fuberruti Gio Set 21, 2017 12:50 pm

Domanda. Sono stata convocata dall'Usp di Torino per le supplenze annuali. Mi sono arrivate 3 convocazioni dalle scuole, ne mancano 7 (le altre 10 sono per le superiori). Vuol dire che le 7 scuole hanno coperto le cattedre di cui hanno bisogno? Con le convocazioni da GAE, prima e seconda fascia? Oppure  le scuole non hanno mandato le mail per disorganizzazione? Le cattedre libere le ho viste su un file dell'USP di Torino aggiornato a settembre, dopo l'assegnazione a tempo indeterminato. Il dubbio mi è venuto perchè una delle scuole mancanti ha uno spezzone di 7 ore, un piccolo paesino fuori mano... già assegnato? Così, per capire le (poche) possibilità che mi rimangono... Grazie

fuberruti

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da venus99 Gio Set 21, 2017 3:30 pm

Per Spring..... che umorismo da quattro soldi !

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da filomena82 Gio Set 21, 2017 4:43 pm

Salve a tutti, sono in corso le convocazioni di II fascia per la primaria, ho delegato il dirigente perché non potevo esserci in queste date, qualcuno ha notizie? Grazie mille

filomena82

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Gio Set 21, 2017 9:41 pm

Secondo voi in questi tre giorni, con tutti quei convocati fino alla III fascia specializzati (mi interessa la Secondaria II grado), faranno piazza pulita dei posti o rimarrà qualcosa, qualche spezzone, qualche boccone anche per noi poveracci di III fascia non-specializzati?
Chiedo umilmente, giusto per non passare altri giorni con il dubbio in casa
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da fuberruti Gio Set 21, 2017 10:12 pm

Italia-Germania 4-3 ha scritto:Secondo voi in questi tre giorni, con tutti quei convocati fino alla III fascia specializzati (mi interessa la Secondaria II grado), faranno piazza pulita dei posti o rimarrà qualcosa, qualche spezzone, qualche boccone anche per noi poveracci di III fascia non-specializzati?
Chiedo umilmente, giusto per non passare altri giorni con il dubbio in casa


domanda difficilissima. hanno convocato la prima, seconda e GAE e hanno dato i posti. Se vai sul sito dell'USP hai i dati aggiornati delle scuole medie e posti ce ne sono ancora (specie per il sostegno che adesso è aperto a tutti, anche ai non specializzati). Aspettiamo di veder comparire i dati della secondaria e vedremo. Non ti scoraggiare! Magari nelle 20 scuole che hai scelto non ci va nessuno (spero che tu non abbia scelto il Cavour). poi ci sono le maternità, poi le malattie... poi vediamo. Dipende anche dalla tua classe di concorso. Dai, in bocca al lupo

fuberruti

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Gio Set 21, 2017 10:32 pm

Niente Cavour, ho scelto diverse scuole in provincia, visto che sono basso in graduatoria. Speriamo bene, grazie per la risposta
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Rachel Run Ven Set 22, 2017 6:22 pm

Italia-Germania 4-3 anche io sto soffrendo, quest'anno è strano. Non riesco a capire se le graduatorie definitive siano pronte e stiano effettivamente chiamando da lì. Io vi dico solo che hanno riconvocato docenti già di ruolo e che avevano rifiutato. Pensate che a queste mie colleghe allibite le segretarie (nel panico) hanno risposto: "Per piacere, non diteci nulla, siamo del caos. Mi dica solo se accetta o no". Vi rendete conto? Io sto ricevendo meno convocazioni degli anni precedenti con un sacco di punteggio in più e non me ne capacito. L'anno scorso ricevevo (dal 19 settembre) almeno una convocazione al giorno. Sapete dove si possono vedere le cattedre vacanti dopo le convocazioni di ieri e oggi per la Secondaria di II grado? Che sia l'effetto dell'immissione in ruolo di massa? Ma non c'erano i pensionamenti e le AP? Boh...vedremo la prossima settimana!

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Ven Set 22, 2017 8:49 pm

Rachel Run stamattina avevo un po' di tempo, sono passato da Moncalieri a vedere la situazione, ma sono stato poco e non so dirti granché. Stavano chiamando intorno alla posizione 750, due colleghi della 045 e 046 mi hanno detto che disponibilità dovrebbero esserci anche per la terza fascia, ma non so di più. Le persone stavano scegliendo ancora le scuole in città, quindi dovrebbe esser vero. ovviamente neanche loro sapevano di più perché non hanno visto le altre due giornate di convocazione e perché dal palco centrale non dicevano le posizioni libere: chiedevano ai docenti "dove vuole andare?" e poi dicevano loro se il posto era libero. Chissà che segreti..
In effetti la prossima settimana dovrebbe essere tutto più chiaro.
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Rachel Run Sab Set 23, 2017 2:22 pm

Ti ringrazio! Ma non erano le convocazioni per la Secondaria di II grado, vero? Sto leggendo un altro post dove dicono che il MIUR ha dato disposizioni nel Veneto di annullare le definitive pubblicate il 21 e chiamare dunque da vecchie GI FAD. Ma io ora mi chiedo: se chiamano da vecchie GI avendo immesso tutte questa gente in ruolo, io non ho il punteggio dell'ultimo triennio conteggiato e sono parecchio in fondo ed è probabile (anzi probabilissimo) che non mi chiamino fino a nuovo scorrimento (chissà quando visti gli errori nelle GI). Ci vorranno dei mesi ed arriveremo forse a dicembre/gennaio come di consueto. Per i nuovi inserimenti (tipo mia nipote) non vedo alcuna possibilità a questo punto. Comunque attendiamo la prossima settimana, però è chiaro che, se non prendo servizio ad ottobre, se ne parla agli inizi dell'anno nuovo.

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Sab Set 23, 2017 11:19 pm

Sì, erano le convocazioni per la sec. di II grado. Hanno scorso tutte le 1200 e più posizioni di II fascia.
Stamattina il sito USP ha uploadato le nomine, ho controllato le cdc A045 e A046, restano ancora parecchie disponibilità, anche se non mi faccio troppe illusioni.
Mi piacerebbe sapere se ora lasceranno campo libero alle segreterie o se faranno le chiamate ancora in questo modo (scuola-polo), qualcuno lo sa?
Per quanto riguarda i pasticci informatici, non ho idea se anche in Piemonte salterà il banco o meno, restiamo a guardare.
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Sushiettibile Sab Set 23, 2017 11:59 pm

Avrei bisogno di sapere se quando una cattedra è spezzata su due o tre scuole (es. 12+6; 6+6+6) è possibile scegliere solo una scuola (es solo 12 ore) o ti obbligano a prendere tutta la cattedra.
Mi riferisco alle convocazioni di Torino da graduatoria incrociata III fascia (quelle di giovedì/venerdì) secondaria I grado.
Grazie

Sushiettibile

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.04.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Rachel Run Lun Set 25, 2017 12:50 am

Italia-Germania 4-3 ha scritto:Sì, erano le convocazioni per la sec. di II grado. Hanno scorso tutte le 1200 e più posizioni di II fascia.
Stamattina il sito USP ha uploadato le nomine, ho controllato le cdc A045 e A046, restano ancora parecchie disponibilità, anche se non mi faccio troppe illusioni.
Mi piacerebbe sapere se ora lasceranno campo libero alle segreterie o se faranno le chiamate ancora in questo modo (scuola-polo), qualcuno lo sa?
Per quanto riguarda i pasticci informatici, non ho idea se anche in Piemonte salterà il banco o meno, restiamo a guardare.

Ah, ok! Provo a guardare anche io!

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Lun Set 25, 2017 3:50 pm

E' uscita la liberatoria (parlo della secondaria II grado ma hanno "liberato" anche infanzia e primaria, per le medie manca poco)
http://torino.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2017/09/CP255-2017.pdf

Ora la palla passa alle scuole.

qualcuno ha già ricevuto convocazioni? Vogliamo condividere qualche esperienza?
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Rachel Run Lun Set 25, 2017 7:08 pm

Sì, Italia- Germania 4-3. Io stamattina ho ricevuto due convocazioni, stiamo a vedere! Però, a quante pare, sono comunque FAD.

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Rachel Run Lun Set 25, 2017 7:10 pm

Italia-Germania 4-3 ha scritto:E' uscita la liberatoria (parlo della secondaria II grado ma hanno "liberato" anche infanzia e primaria, per le medie manca poco)
http://torino.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2017/09/CP255-2017.pdf

Ora la palla passa alle scuole.

qualcuno ha già ricevuto convocazioni? Vogliamo condividere qualche esperienza?

Tra l'altro, ho visto anche i posti assegnati. E' avanzata molta roba, gli spezzoncini quelli da 3-7 ore parecchi. Tanta gente, mi pare, non si è presentata.

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Lun Set 25, 2017 8:57 pm


Tra l'altro, ho visto anche i posti assegnati. E' avanzata molta roba, gli spezzoncini quelli da 3-7 ore parecchi. Tanta gente, mi pare, non si è presentata.

Io spero proprio in quegli spezzoni, data la mia situazione. Lavoro ancora, ma non troppo
:-) Andrei anche a Susa, andrei in provincia. Ho bisogno di una bella esperienza, vorrei fare una bella esperienza.
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da fuberruti Mar Set 26, 2017 11:27 am



Tra l'altro, ho visto anche i posti assegnati. E' avanzata molta roba, gli spezzoncini quelli da 3-7 ore parecchi. Tanta gente, mi pare, non si è presentata.[/quote]

gli spezzoni inferiori a 9 ore non potevano essere assegnati: ne sono rimasti parecchi.

Si tanta gente, all'apparizione della liberatoria per le superiori, si è volatilizzata...

fuberruti

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Rachel Run Mar Set 26, 2017 9:27 pm

fuberruti ha scritto:

Tra l'altro, ho visto anche i posti assegnati. E' avanzata molta roba, gli spezzoncini quelli da 3-7 ore parecchi. Tanta gente, mi pare, non si è presentata.

gli spezzoni inferiori a 9 ore non potevano essere assegnati: ne sono rimasti parecchi.

Si tanta gente, all'apparizione della liberatoria per le superiori, si è volatilizzata...[/quote]

Ciao fuberruti, in che senso dopo la liberatoria si è volatilizzata?
Comunque, io uno spezzone da 9 ore lo prenderei di corsa...ho figli piccoli e così riesco a gestire la famiglia, anzi...io bramo disperatamente uno spezzone...

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Gimat Mar Set 26, 2017 9:45 pm

Si, a Torino gli istituti stanno chiamando dalle nuove graduatorie (anche se sui loro siti non hanno pubblicato ancora le definitive). Io sono al primo inserimento ( III fascia, secondaria II grado) e stamattina ho ricevuto una mail su sostegno

Gimat

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Rachel Run Mer Set 27, 2017 8:23 am

Gimat ha scritto:Si, a Torino gli istituti stanno chiamando dalle nuove graduatorie (anche se sui loro siti non hanno pubblicato ancora le definitive). Io sono al primo inserimento ( III fascia, secondaria II grado) e stamattina ho ricevuto una mail su sostegno

Ho appena letto un articolo su Orizzonte che mancano supplenti. Io sono in III fascia a Torino, non sono al primo inserimento, ho un discreto punteggio eppure le convocazioni arrivano col contagocce. L'anno scorso ne avevo anche 3-4 al giorno e ho preso servizio i primi di ottobre. Oggi è il 27 settembre e alcune convocazioni avute non sono andate a buon fine, vedremo. Sinceramente le centinaia di iscritti dopo di me in ogni scuola non so che faranno se persino io sono ancora a spasso. Questi primi posti li avranno assegnati alla seconda fascia, credo.

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Gimat Mer Set 27, 2017 9:30 am

Confrontando i dati pubblicati dall'usp (posti disponibili e nomine effettivamente avvenute)sembrerebbe che siano rimaste ancora diverse possibilità, specie sul sostegno. Poi dipende da scuola a scuola, e dal punteggio naturalmente...Vedremo

Gimat

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Rachel Run Mer Set 27, 2017 9:44 am

Sì, così ho visto anche io. Eppure le convocazioni vanno molto a rilento...

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Gio Set 28, 2017 3:49 pm

Diciamo che sono passati quasi tre giorni dalla liberatoria e non ho visto muoversi una foglia. Il fatto che anche tu, Rachel, non abbia ancora ricevuto nulla forse lascia intendere che le segreterie non stanno convocando?
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da fuberruti Gio Set 28, 2017 8:16 pm

Italia-Germania 4-3 ha scritto:Diciamo che sono passati quasi tre giorni dalla liberatoria e non ho visto muoversi una foglia. Il fatto che anche tu, Rachel, non abbia ancora ricevuto nulla forse lascia intendere che le segreterie non stanno convocando?


Le mie scuole stanno convocando, mi arrivano mail tutti i giorni. Io ho preso un'annuale in una media di provincia

fuberruti

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GI Torino - Pagina 3 Empty Re: Convocazioni GI Torino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.