Paritarie, contratti atipici, a progetto e riconoscimento del punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Paritarie, contratti atipici, a progetto e riconoscimento del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Paritarie, contratti atipici, a progetto e riconoscimento del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Paritarie, contratti atipici, a progetto e riconoscimento del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Paritarie, contratti atipici, a progetto e riconoscimento del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Paritarie, contratti atipici, a progetto e riconoscimento del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Paritarie, contratti atipici, a progetto e riconoscimento del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Paritarie, contratti atipici, a progetto e riconoscimento del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Paritarie, contratti atipici, a progetto e riconoscimento del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Paritarie, contratti atipici, a progetto e riconoscimento del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Paritarie, contratti atipici, a progetto e riconoscimento del punteggio

Andare in basso

Paritarie, contratti atipici, a progetto e riconoscimento del punteggio Empty Paritarie, contratti atipici, a progetto e riconoscimento del punteggio

Messaggio Da magodiafano Mar Set 12, 2017 10:11 pm

Salve ragazzi,

avrei alcune domande da fare.
Ho ricevuto due proposte da scuole paritarie:

1. una mi ha proposto un contratto atipico dove risulterei volontario, quindi non sarei retribuito;

2. un'altra un contratto a progetto.

Pur avendo oltre cento punti in III fascia a Milano su informatica e tralasciando che sono entrambe due forme di sfruttamento a cui dovrò cedere per esigenze familiari che mi costringono a tornare giù, vorrei sapere se per questi contratti il punteggio sia riconosciuto.

Inoltre c'è un minimo di ore settimanali che va fatto per ottenere il punteggio? Sapevo sei... confermate?


magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Paritarie, contratti atipici, a progetto e riconoscimento del punteggio Empty Re: Paritarie, contratti atipici, a progetto e riconoscimento del punteggio

Messaggio Da magodiafano Mer Set 13, 2017 11:41 am

nessuno mi può aiutare?

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.