Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Carta del Docente neoimmessi: non funziona

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
gugu

MessaggioTitolo: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Gio Set 14, 2017 3:29 pm

Riesco ad entrare con lo SPID ma ogni volta mi rimanda alla homepage dove mi si spiega cosa è la carta.
Anche cliccando sul mio profilo mi rimanda alla homepage.

Succede ad altri?
Tornare in alto Andare in basso
Mary T

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Gio Set 14, 2017 3:48 pm

L'anno scorso al primo accesso mi successe la stessa cosa. Prova ad accedere una seconda volta, il problema per me si risolse così.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Gio Set 14, 2017 4:55 pm

Il sito era out.
Ora funziona, si possono creare i buoni.
amy70

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Gio Set 14, 2017 5:49 pm

Io riesco ad accedere ma nel menù non c'è la voce "crea buono". Che può significare?
Debo67

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Gio Set 14, 2017 9:13 pm

Oggi ho scoperto che il mio contratto non è ancora stato inserito. La segreteria è oberata di lavoro...nomine supplenze per tre ordini di scuola...bla bla bla... e io devo aspettare un mese e mezzo per vedere lo stipendio... In tutto ciò (scusate lo sfogo) per generare i buoni dalla carta docente devo aspettare che il contratto sia inserito?
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Gio Set 14, 2017 10:09 pm

A me continua ad apparire questo:

Entro il 14 settembre p.v. l’applicazione cartadeldocente sarà disponibile per l’anno scolastico 2017/2018. Fino a tale data, i docenti e gli esercenti non potranno accedere all’applicazione cartadeldocente. Gli importi delle somme non spese e dei buoni prenotati e non validati verranno attribuiti al residuo dell’anno scolastico 2016/2017. Sempre fino a tale data non sarà possibile, per gli esercenti, validare i buoni sia da applicazione sia da web-service.
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Gio Set 14, 2017 11:07 pm

entro quando si può richiedere? c'è una scadenza?
charman

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 15, 2017 7:16 am

Debo67 ha scritto:
Oggi ho scoperto che il mio contratto non è ancora stato inserito. La segreteria è oberata di lavoro...nomine supplenze per tre ordini di scuola...bla bla bla... e io devo aspettare un mese e mezzo per vedere lo stipendio... In tutto ciò (scusate lo sfogo) per generare i buoni dalla carta docente devo aspettare che il contratto sia inserito?
Mi associo..
charman

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 15, 2017 11:33 am

Cmq a me non funziona, a voi?
caminante

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 15, 2017 12:41 pm

Io ho generato buono
FacSimile

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 15, 2017 3:54 pm

A me ha generato il buono senza problemi.
Tom12

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 15, 2017 6:36 pm

Il buono va generato subito o solo quando vogliamo acquistare qualcosa ?
gugu

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 15, 2017 7:14 pm

Puoi generare quanti buoni vuoi e spenderli quando vuoi.
Simel87

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 15, 2017 7:32 pm

qualcuno dei neo immessi vede il proprio cedolino settembre su noi pa?
gugu

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 15, 2017 7:34 pm

Io no. Neppure la proroga di Agosto.
caminante

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 15, 2017 7:36 pm

Ciao, sapreste dirmi perché su amazon e eprice ci sono computer che hanno un costo se venduti da altri negozi e gli stessi computer venduti da amazon e eprice, usando il buono, escono con 50-100 euro in più?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 15, 2017 7:51 pm

caminante ha scritto:
Ciao, sapreste dirmi perché su amazon e eprice ci sono computer che hanno un costo se venduti da altri negozi e gli stessi computer venduti da amazon e eprice, usando il buono, escono con 50-100 euro in più?
I prezzi dei venditori terzi li fanno appunto i venditori terzi. A cui non si applicano tutta una serie di servizi che danno i prodotti venduti da amazon.
Il punto è: lo stesso pc venduto da amazon o eprice costa uguale se lo si prende con la carta docente?
caminante

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 15, 2017 7:58 pm

Eh sì... A me pare che i prezzi tra i due negozi online siano lì (amazon ha alcune offerte ma da francia/germania e non garantisce che la tastiera sia quella solita; io cmq a pelle preferisco eprice), quello che cambia (40-60 euro minimo) rispetto a questi è se li prendi fisicamente con mediaworld o euronics...
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 15, 2017 7:59 pm

caminante ha scritto:
Eh sì... A me pare che i prezzi tra i due negozi online siano lì (amazon ha alcune offerte ma da francia/germania e non garantisce che la tastiera sia quella solita; io cmq a pelle preferisco eprice), quello che cambia (40-60 euro minimo) rispetto a questi è se li prendi fisicamente con mediaworld o euronics...
Normale, niente di nuovo..
caminante

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 15, 2017 8:00 pm

Con servizi che certi terzi non applicano intendi anche eventuali garanzie di recesso ecc. oppure altro? Perché cmq io penso che se a un collega dessero la carta sulla busta paga, lui di certo comprerebbe da questi terzi piuttosto che da amazon o eprice... o no?
caminante

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 15, 2017 8:01 pm

arrubiu ha scritto:
caminante ha scritto:

Concordo. Anche se l'ho imparato da poco
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 15, 2017 8:03 pm

caminante ha scritto:
arrubiu ha scritto:
caminante ha scritto:

Concordo. Anche se l'ho imparato da poco
Eprice per alcune cose è concorrenziale rispetto ad Amazon. Il punto è che amazon ha tendenzialmente un servizio di assistenza (e una politica dei "resi") decisamente favorevole al cliente.
caminante

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 15, 2017 8:20 pm

eprice ha 14 giorni per il reso, amazon 30. per il resto mi paiono molto simili. inghippi di eprice che non vedo? cioè se si apre l'imballo e mancano pezzi o il computer visibilm non va, si reimpacchetta e si fa etichetta reso, contatto con assistenza online e invio via posta, con futuro pieno rimborso. è così?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 15, 2017 8:35 pm

Non so.
Amazon fa sostituzioni anche dopo molti mesi..
caminante

MessaggioTitolo: Re: Carta del Docente neoimmessi: non funziona   Ven Set 15, 2017 8:48 pm

Ah ok. Cmq grazie

Carta del Docente neoimmessi: non funziona
Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Carta del docente e acquisto Monitor
» Carta docente: acquisto tastiera per pc
» problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE
» Carta del docente per l'acquisto di una scheda grafica
» Carta del docente mediaworld

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: