spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare?

4 partecipanti

Andare in basso

spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare? Empty spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare?

Messaggio Da gancetto2 Ven Set 15, 2017 12:26 pm

Io sono abilitato nella cdc A034 Chimica (II fascia) ma sono iscritto anche nella III fascia cdc B012 LAb di chimica perchè oltre alla laurea ho il diploma
mi arrivano convocazione da entrambe le cdc e ad esempio lo scorso anno ad ottobre ho preso uno spezzone A034 6 ore e 2 ore presso un altra scuola nella B012.
entrambi fino al 30/06
fino a marzo ho ricevuto solo il pagamenti del secondo contratto 2 H poi dopo solleciti ho ricevuto gli arretrati del primo contratto e fino a giugno, tutte le mensilità di questo primo contratto
il secondo contratto invece non mi è stato più pagato da marzo pur avendo prestato servizio fino al 30 giugno, ho più volte sollecitato sia la segreteria scolastica che noi-pa ma loro dicono che il problema è della ragioneria di stato che a loro risulta che il contratto è di un solo giorno cioè lo stesso giorno dell presa di servizio, la scuola più volte ha inviato copia del contratto fino al 30/06 all ragioneria ma da loro non ho ricevuto nessuna ulteriore risposta oltre al fatto che il contratto risulta di un solo giorno ma invece sia su iol sia cartaceo risulta fino al 30 /6 eio ho prestato servizio fino al 30 /6
ho chiesto al sindacato e mi hanno addirittura detto che non potevo prendere due supplenze su cdc diverse (itp e cattedra) non ho capito perchè?
e vero?

ho ricevuto altre convocazioni oggi sempre su due cdc diverse sempre le stesse itp e cattedra su diverse scuole ma anche nella stessa
posso accettare?
rischio di nuovo di non essere pagato ?
c'e compatibilita fra itp e docenza di cattedra ?
non avrei comunque diritto al completamento??
grazie




gancetto2

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare? Empty Re: spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare?

Messaggio Da Solivia.DiPastena Ven Set 15, 2017 12:32 pm

Ho sempre lavorato su due CDC e sono sempre stata pagata...

Solivia.DiPastena

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.09.17

Torna in alto Andare in basso

spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare? Empty Re: spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare?

Messaggio Da gancetto2 Ven Set 15, 2017 12:35 pm

Solivia.DiPastena ha scritto:Ho sempre lavorato su due CDC e sono sempre stata pagata...
ma erano itp e cattedra ? il problema secondo il sindacato è questo,   posto da laureato e da diplomato sono incompatibili

gancetto2

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare? Empty Re: spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare?

Messaggio Da Magide Ven Set 15, 2017 12:51 pm

Puoi prendere entrambe le materie. Un mio collega con i tuoi stessi identici titoli lo scorso anno ha preso due supplenze di quel tipo ma con ore differenti.
Questo in prov. di Roma. Tu in che provincia lavorerai?

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare? Empty Re: spezzoni orario itp e docente teoria si puo fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.