Spezzoni e completamento orario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spezzoni e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spezzoni e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spezzoni e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spezzoni e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spezzoni e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spezzoni e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spezzoni e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spezzoni e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spezzoni e completamento orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spezzoni e completamento orario

+4
AgneSherlin
triny84
Dec
damirk
8 partecipanti

Andare in basso

Spezzoni e completamento orario Empty Spezzoni e completamento orario

Messaggio Da damirk Mer Ago 11, 2021 9:20 am

Salve, una cosa non mi è chiara.
Se l'aspirante è incluso in due o più insegnamenti e mette tra le preferenze una scuola in cui è presente un insegnamento e sceglie lo spezzone orario quando va a flaggare la casellina su completamento con altro insegnamento il sistema cosa fa? Propone all'aspirante una serie di completamenti oppure gliene assegna uno in base alla preferenza espressa?

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni e completamento orario Empty Re: Spezzoni e completamento orario

Messaggio Da Dec Mer Ago 11, 2021 1:22 pm

Gliene assegna uno in base alle preferenze espresse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni e completamento orario Empty Re: Spezzoni e completamento orario

Messaggio Da triny84 Gio Ago 12, 2021 8:47 am

Io non ho capito una cosa: se seleziono una scuola e nell'ordine inserisco contratto annuale, contratto al 30/06 e poi spezzone e flaggo la voce completamento su tra cdc il sistema vede per esempio se è disponibile uno spezzone di sostegno per completare lo spezzone su materia e poi scorre eventualmente le altre scuole del comune (se ho indicato completamento nello stesso comune)?
Se non seleziono completamento al di fuori del comune dopo aver esaminato le diaponibilità delle scuole del comune non va oltre e mi tengo lo spezzone, giusto?

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni e completamento orario Empty Re: Spezzoni e completamento orario

Messaggio Da Dec Gio Ago 12, 2021 2:14 pm

triny84 ha scritto:Io non ho capito una cosa: se seleziono una scuola e nell'ordine inserisco contratto annuale, contratto al 30/06 e poi spezzone e flaggo la voce completamento su tra cdc il sistema vede per esempio se è disponibile uno spezzone di sostegno per completare lo spezzone su materia e poi scorre eventualmente le altre scuole del comune (se ho indicato completamento nello stesso comune)?
Se non seleziono completamento al di fuori del comune dopo aver esaminato le diaponibilità delle scuole del comune non va oltre e mi tengo lo spezzone, giusto?

1) Penso di sì, ma non sono sicuro.
2) Di questo invece sono più convinto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni e completamento orario Empty Re: Spezzoni e completamento orario

Messaggio Da triny84 Gio Ago 12, 2021 2:20 pm

Grazie Dec. Immagino chiariranno presto... anzi, lo spero.

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni e completamento orario Empty Re: Spezzoni e completamento orario

Messaggio Da triny84 Ven Ago 13, 2021 10:15 am

Ho riguardato meglio la domanda. Cerco di esporre in maniera più chiara i miei dubbi.
Poniamo che a me interessi uno spezzone in una scuola X. Seleziono la voce "spezzone" e inserisco il numero minimo di ore (7) e il numero massimo (17).
Le mie domande:
1) a me interessa rimanere nella scuola X ed eventualmente completare lì con altre ore disponibili. In tal caso se spunto le voci "completamento stessa cdc" e "completamento altra cdc" si intende sulla stessa scuola X ? Oppure il sistema scorre e mi assegna un altro spezzone (anche in scuola e comune diverso) tra quelli indicati nelle scelte successive?
Ho visto un video (mi pare fosse della UIL scuola) un cui dicevano che il sistema procede con il completamento nelle scuole successive.

2) Se a me interessa completare lo spezzone sullo stesso comune o altro comune su altre scuole allora flaggo le voci "COE stesso comune" e "COE diverso comune" e allora il sistema analizzerà queste opzioni e non rimarrà sulla scuola X? E' giusto?

Grazie


triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni e completamento orario Empty Re: Spezzoni e completamento orario

Messaggio Da AgneSherlin Ven Ago 13, 2021 12:39 pm

triny84 ha scritto:
1) a me interessa rimanere nella scuola X ed eventualmente completare lì con altre ore disponibili. In tal caso se spunto le voci "completamento stessa cdc" e "completamento altra cdc" si intende sulla stessa scuola X ? Oppure il sistema scorre e mi assegna un altro spezzone (anche in scuola e comune diverso) tra quelli indicati nelle scelte successive?

Allora, di sicuro la stessa cdc non si completa nella stessa scuola. Diversa cdc sinceramente mi viene il dubbio... possibile che parta da quella stessa scuola, in effetti, SE sono nello stesso ordine di scelta, però.
Mi spiego. Se tu nella scuola 1. hai messo completamento e la scuola 1 è la tua scelta nello stesso ordine, anche per l'altra cdc, mi sembra più facile. Se invece esistono spezzoni per l'altra cdc in scuole che tu hai messo più alte nel tuo ordine per l'altra cdc, andrà a prendere quelle... non so se si è capito qualcosa :sweat_smile:

triny84 ha scritto: 2) Se a me interessa completare lo spezzone sullo stesso comune o altro comune su altre scuole allora flaggo le voci "COE stesso comune" e "COE diverso comune" e allora il sistema analizzerà queste opzioni e non rimarrà sulla scuola X? E' giusto?

eeeeeeh non è detto, l'ho appena scoperto :see_no_evil:
Le COI e le COE sono cattedre che sulla carta sono a 18 ore, ma che di fatto sono n ore in una sede e n ore nell'altra. Non è detto assolutamente (anzi, di solito non è così) che siano spezzoni.

AgneSherlin

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.08.21

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni e completamento orario Empty Re: Spezzoni e completamento orario

Messaggio Da Dec Ven Ago 13, 2021 2:54 pm

Infatti sono cattedre che sono già presenti in organico (le vedrete quando pubblicheranno le disponibilità).
Invece quando si parla di accorpamento di spezzoni è una cosa che il sistema fa in base alle tue preferenze.
Sono due cose completamente diverse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni e completamento orario Empty Re: Spezzoni e completamento orario

Messaggio Da ARYASTARK Sab Ago 13, 2022 1:51 pm

Chiedo un chiarimento....ho compilato le gps inserendo prima contratto ad agosto, poi termine attività facendo "una richiesta "diversa per ogni voce . per ultimi ho inserito gli spezzoni.....devo fare richieste diverse per Scuola A spezzone h.7/17 stesso insegnamento e poi scuola A spezzone h.7/17 diverso insegnamento o posso indicare le due diverse scelte nella stessa domanda?

ARYASTARK

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.08.22

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni e completamento orario Empty Re: Spezzoni e completamento orario

Messaggio Da elieli Dom Ago 14, 2022 4:46 pm

Io ho un dubbio.
Quando seleziono completamento territoriale SCUOLA il sistema sceglie tra le preferenze che ho inserito. Quello che non mi è chiaro tra quali preferenze sceglie:
A) solo tra le preferenze su scuola dove ho indicato lo spezzone
oppure
B) tra tutte le preferenze su scuola che ho inserito
oppure
c) tra tutte le preferenze su scuola dove ho indicato lo spezzone e la volontà di completare

Grazie anticipatamente per la risposta

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni e completamento orario Empty Re: Spezzoni e completamento orario

Messaggio Da elieli Dom Ago 14, 2022 4:54 pm

Un ulteriore chiarimento:
se io ho scelto nelle preferenze ad esempio:
1)EEEE scuola Y annualità o 31/06
2)AAAA scuola X spezzone con completamento su SCUOLA stessa insegnamento o altri insegnamenti

Possono farmi completare lo spezzone sulla scuola X con la preferenza 1) - scuola Y con insegnamento AAAA?
Grazie

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni e completamento orario Empty Re: Spezzoni e completamento orario

Messaggio Da Uclisano Dom Ago 14, 2022 6:12 pm

Salve,
So che nella mia provincia c’è uno spezzone di 14 ore nella scuola di secondo grado. Nella domanda posso chiederne solo 12 in modo da chiedere completamento con altre 6 su altro insegnamento senza superare le 18 ore? O se non prendo tutte le 14 ore perdo il diritto?
Cioè queste 14 ore si possono spezzare o vanno assegnate per forza tutte allo stesso docente?
Se qualcuno ha anche qualche riferimento normativo. Grazie

Uclisano

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.08.22

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni e completamento orario Empty Re: Spezzoni e completamento orario

Messaggio Da elieli Dom Ago 14, 2022 7:16 pm

Uclisano ha scritto:Salve,
So che nella mia provincia c’è uno spezzone di 14 ore nella scuola di secondo grado. Nella domanda posso chiederne solo 12 in modo da chiedere completamento con altre 6 su altro insegnamento senza superare le 18 ore? O se non prendo tutte le 14 ore perdo il diritto?
Cioè queste 14 ore si possono spezzare o vanno assegnate per forza tutte allo stesso docente?
Se qualcuno ha anche qualche riferimento normativo. Grazie
Io credo, ma non ho riferimento normativo, che in questa fase lo spezzone non verrà ulteriormente diviso. Forse sarà possibile spezzarlo da supplenza di istituto ma non prima. Se metti nella domanda spezzone con completamento ore min 12 e max 12 non potrai mai vederti assegnato uno spezzone di 14 ore.

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni e completamento orario Empty Re: Spezzoni e completamento orario

Messaggio Da Uclisano Lun Ago 15, 2022 10:26 am

grazie

Uclisano

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.08.22

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni e completamento orario Empty Re: Spezzoni e completamento orario

Messaggio Da verdeacqua Lun Ago 15, 2022 5:16 pm

elieli ha scritto:Un ulteriore chiarimento:
se io ho scelto nelle preferenze ad esempio:
1)EEEE scuola Y annualità o 31/06
2)AAAA scuola X spezzone con completamento su SCUOLA stessa insegnamento o altri insegnamenti

Possono farmi completare lo spezzone sulla scuola X con la preferenza 1) - scuola Y con insegnamento AAAA?
Grazie

Non credo perché tu, per come hai scritto, non hai indicato la scuola Y per AAAA.
Non puoi in ogni caso completare infanzia con primaria e viceversa perché hanno un monte ore settimanale diverso.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni e completamento orario Empty Re: Spezzoni e completamento orario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.