Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

stipendio settembre neo immessi in ruolo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
Non ti fidare

MessaggioTitolo: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Ven Set 15, 2017 2:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve qualcuno sa per chi é entrato in ruolo dal 01.09.17 se lo stipendio di settembre verrà accreditato il 23 o quando ? Grazie
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Jeegrobot

MessaggioTitolo: Per Gugu   Sab Set 16, 2017 12:47 pm

Una segreteria mi dice che e' "impossibile" che lo stipendio arrivi regolarmente per i neo immessi in ruolo ( l' acquisizione e la lavorazione dei contratti sono partite troppo tardi) che l' emissione speciale del 18 non riguardera' gli assunti il 01/09. Possibile?
gugu

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Sab Set 16, 2017 1:09 pm

Morkekayn aveva assicurato la presa in carico il 14; anche la mia segretaria mi ha dato la stessa risposta.
E' possibile che il cedolino appaia nei prossimi giorni.
Ai tempi del tempo determinato, i contratti inseriti ad inizio settembre venivano pagati con un'emissione speciale con valuta il 29 settembre.
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Sab Set 16, 2017 1:45 pm

Io non ho capito se bisogna attendere la firma del contratto cartaceo da parte del dirigente!
kozelek1980

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Sab Set 16, 2017 2:26 pm

Salve a tutti. Sono anch'io un neoimmesso in ruolo; il cedolino di settembre lo vedo, ma con solo il pagamento degli esami di stato fatti a Giugno/Luglio.
Ne approfitto per chiedere com'è fatto il contratto cartaceo che avete firmato (per chi l'ha fatto!): c'è scritto a tempo indeterminato? Da qualche parte fa riferimento all'incarico triennale nell'ambito scelto?
gugu

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Sab Set 16, 2017 3:35 pm

Il contratto è simile a quello a TD.
C'è ovviamente scritto a tempo indeterminato, l'ambito e la scuola di incarico triennale. Il richiamo all'anno di prova e poco altro.
Jeegrobot

MessaggioTitolo: Contratto   Sab Set 16, 2017 6:55 pm

E se non ci viene data una copia cartacea del contratto T.I. esiste un sistema per visualizzarlo on linea?
gugu

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Sab Set 16, 2017 7:30 pm

Jeegrobot ha scritto:
E se non ci viene data una copia cartacea del contratto T.I. esiste un sistema per visualizzarlo on linea?

No. La copia deve essere data al docente, dopo che lo stesso e il DS hanno firmato le due copie.
enricat

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Sab Set 16, 2017 7:38 pm

Io non solo non vedo il cedolino di settembre, ma sono scomparsi anche tutti gli altri vecchi. La mia pagina cedolini di noipa è vuota
schippy

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Sab Set 16, 2017 8:25 pm

A me il contratto è stato inserito il 6. La segreteria mi ha detto che il mef provvede subito all'emissione del 22 in via provvisoria. In caso ci sia qualcosa che non va richiederà alla scuola in un secondo momento. In caso vada tutto bene passerà a definitivo e avanti così
FacSimile

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Dom Set 17, 2017 7:52 am

gugu ha scritto:
Il contratto è simile a quello a TD.
C'è ovviamente scritto a tempo indeterminato, l'ambito e la scuola di incarico triennale. Il richiamo all'anno di prova e poco altro.

Una differenza sottile sottile
bensku

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Lun Set 18, 2017 11:10 am

Ciao, qualcuno sa qualcosa? Io vorrei chiamare il numero verde, ma da cellulare non si può. Come si può fare? Grazie!
Jeegrobot

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Lun Set 18, 2017 11:19 am

Si può' telefonare alla Ragioneria territoriale dello Stato di riferimento e chiedere se risulta un' emissione a proprio nome. Il numero verde di Noi PA solo da fisso, purtroppo.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Lun Set 18, 2017 4:16 pm

Forse sono io facilona, ma, visto che le chiamate ai numeri verdi sono gratuite, non dovrebbe essere un problema chiedere di usare il fisso della scuola.
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Lun Set 18, 2017 4:30 pm

Io ho telefonato ora. Non vedono nulla.
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Lun Set 18, 2017 4:31 pm

Però continuo ad essere interessato all'iter del contratto. Quando Mordekayn si collegherà, ci dirà qualcosa in merito.
Simel87

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Lun Set 18, 2017 5:34 pm

Interessa anche me, su noipa ad oggi non vedo nulla... dobbiamo aspettare il 22 per toglierci il dubbio?
gugu

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Lun Set 18, 2017 5:50 pm

Su NoiPa non vedono nulla.
Ma è vero anche le proroghe di Agosto sono ferme su TRASMESSO, indice che tutte le procedure di pagamento sono bloccate.
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Lun Set 18, 2017 6:31 pm

E quindi? Cosa significa questo?
gugu

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Lun Set 18, 2017 7:20 pm

Che potrebbero pagare più in là; ricordo che quasi tutti i contratti a TD stipulati a Settembre avevano un'emissione speciale il 29 del mese.
michetta

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Lun Set 18, 2017 7:28 pm

gugu ha scritto:
Che potrebbero pagare più in là; ricordo che quasi tutti i contratti a TD stipulati a Settembre avevano un'emissione speciale il 29 del mese.

ho controllato il mio primo cedolino da docente in ruolo: 09/2015 - esigibilità 28.09.2015
quindi il primo stipendio a t.i. direi che è sempre leggermente in ritardo
gugu

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Lun Set 18, 2017 7:32 pm

Allora succederà di certo così. Li prenderanno in carico questa settimana e pagheranno la prossima.
Jeegrobot

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Lun Set 18, 2017 9:07 pm

Michetta, dal telefonino, non riesco a ripostarti..
Sai quando e' stato inserito il tuo contratto?
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Lun Set 18, 2017 9:12 pm

bensku ha scritto:
Ciao, qualcuno sa qualcosa? Io vorrei chiamare il numero verde, ma da cellulare non si può. Come si può fare? Grazie!
puoi scrivere a noia..sotto la voce assistenza ..ti rispondono al max in un giorno
Beatrice67

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Mar Set 19, 2017 11:26 am

Ruolo dal 1/9/17 ho chiesto X lo stipendio è quesra e la risposta di noipa
la informiamo che la stessa è stata] chiusa con la seguente risoluzione:

A seguito di verifica in banca dati comunichiamo che al momento il Suo contratto a tempo indeterminato non risulta acquisito, specifichiamo però che le immissioni in ruolo vengono inviate da Sidi al NoiPA tramite flusso con cadenza quindicinale e il relativo pagamento viene attivato sulla prima rata utile dopo l'acquisizione.
farapeppe

MessaggioTitolo: Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo   Mar Set 19, 2017 2:04 pm

Salve,
sono neoimmesso in ruolo e ho chiesto in segreteria per il contratto.. mi hanno detto che non c'è nessun contratto da firmare e che loro preparano i contratti soltanto a TD.
Come posso muovermi?

stipendio settembre neo immessi in ruolo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: