stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio settembre neo immessi in ruolo

+34
Stefanoc71
occitan
paolo86
godoPAS
Vitoo
vodopivec
Topesia
Maggie F.
Marios80
contessa
Tom12
Deadama
mordekayn
elena88
JaneEyre
boston
farapeppe
Beatrice67
michetta
Simel87
bensku
FacSimile
schippy
enricat
kozelek1980
Jeegrobot
arrubiu
patty20
baustelle
gugu
Agostino2015
fradacla
ofeliaf
Non ti fidare
38 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Non ti fidare Ven Set 15, 2017 2:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve qualcuno sa per chi é entrato in ruolo dal 01.09.17 se lo stipendio di settembre verrà accreditato il 23 o quando ? Grazie

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso


stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Per Gugu

Messaggio Da Jeegrobot Sab Set 16, 2017 12:47 pm

Una segreteria mi dice che e' "impossibile" che lo stipendio arrivi regolarmente per i neo immessi in ruolo ( l' acquisizione e la lavorazione dei contratti sono partite troppo tardi) che l' emissione speciale del 18 non riguardera' gli assunti il 01/09. Possibile?

Jeegrobot

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 13.07.16

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da gugu Sab Set 16, 2017 1:09 pm

Morkekayn aveva assicurato la presa in carico il 14; anche la mia segretaria mi ha dato la stessa risposta.
E' possibile che il cedolino appaia nei prossimi giorni.
Ai tempi del tempo determinato, i contratti inseriti ad inizio settembre venivano pagati con un'emissione speciale con valuta il 29 settembre.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Agostino2015 Sab Set 16, 2017 1:45 pm

Io non ho capito se bisogna attendere la firma del contratto cartaceo da parte del dirigente!

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da kozelek1980 Sab Set 16, 2017 2:26 pm

Salve a tutti. Sono anch'io un neoimmesso in ruolo; il cedolino di settembre lo vedo, ma con solo il pagamento degli esami di stato fatti a Giugno/Luglio.
Ne approfitto per chiedere com'è fatto il contratto cartaceo che avete firmato (per chi l'ha fatto!): c'è scritto a tempo indeterminato? Da qualche parte fa riferimento all'incarico triennale nell'ambito scelto?

kozelek1980

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da gugu Sab Set 16, 2017 3:35 pm

Il contratto è simile a quello a TD.
C'è ovviamente scritto a tempo indeterminato, l'ambito e la scuola di incarico triennale. Il richiamo all'anno di prova e poco altro.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Contratto

Messaggio Da Jeegrobot Sab Set 16, 2017 6:55 pm

E se non ci viene data una copia cartacea del contratto T.I. esiste un sistema per visualizzarlo on linea?

Jeegrobot

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 13.07.16

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da gugu Sab Set 16, 2017 7:30 pm

Jeegrobot ha scritto:E se non ci viene data una copia cartacea del contratto T.I. esiste un sistema per visualizzarlo on linea?


No. La copia deve essere data al docente, dopo che lo stesso e il DS hanno firmato le due copie.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da enricat Sab Set 16, 2017 7:38 pm

Io non solo non vedo il cedolino di settembre, ma sono scomparsi anche tutti gli altri vecchi. La mia pagina cedolini di noipa è vuota

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da schippy Sab Set 16, 2017 8:25 pm

A me il contratto è stato inserito il 6. La segreteria mi ha detto che il mef provvede subito all'emissione del 22 in via provvisoria. In caso ci sia qualcosa che non va richiederà alla scuola in un secondo momento. In caso vada tutto bene passerà a definitivo e avanti così

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da FacSimile Dom Set 17, 2017 7:52 am

gugu ha scritto:Il contratto è simile a quello a TD.
C'è ovviamente scritto a tempo indeterminato, l'ambito e la scuola di incarico triennale. Il richiamo all'anno di prova e poco altro.

Una differenza sottile sottile

FacSimile

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da bensku Lun Set 18, 2017 11:10 am

Ciao, qualcuno sa qualcosa? Io vorrei chiamare il numero verde, ma da cellulare non si può. Come si può fare? Grazie!

bensku

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.09.16
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Jeegrobot Lun Set 18, 2017 11:19 am

Si può' telefonare alla Ragioneria territoriale dello Stato di riferimento e chiedere se risulta un' emissione a proprio nome. Il numero verde di Noi PA solo da fisso, purtroppo.

Jeegrobot

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 13.07.16

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da fradacla Lun Set 18, 2017 4:16 pm

Forse sono io facilona, ma, visto che le chiamate ai numeri verdi sono gratuite, non dovrebbe essere un problema chiedere di usare il fisso della scuola.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Agostino2015 Lun Set 18, 2017 4:30 pm

Io ho telefonato ora. Non vedono nulla.

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Agostino2015 Lun Set 18, 2017 4:31 pm

Però continuo ad essere interessato all'iter del contratto. Quando Mordekayn si collegherà, ci dirà qualcosa in merito.

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Simel87 Lun Set 18, 2017 5:34 pm

Interessa anche me, su noipa ad oggi non vedo nulla... dobbiamo aspettare il 22 per toglierci il dubbio?

Simel87

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da gugu Lun Set 18, 2017 5:50 pm

Su NoiPa non vedono nulla.
Ma è vero anche le proroghe di Agosto sono ferme su TRASMESSO, indice che tutte le procedure di pagamento sono bloccate.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Agostino2015 Lun Set 18, 2017 6:31 pm

E quindi? Cosa significa questo?

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da gugu Lun Set 18, 2017 7:20 pm

Che potrebbero pagare più in là; ricordo che quasi tutti i contratti a TD stipulati a Settembre avevano un'emissione speciale il 29 del mese.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da michetta Lun Set 18, 2017 7:28 pm

gugu ha scritto:Che potrebbero pagare più in là; ricordo che quasi tutti i contratti a TD stipulati a Settembre avevano un'emissione speciale il 29 del mese.

ho controllato il mio primo cedolino da docente in ruolo: 09/2015 - esigibilità 28.09.2015
quindi il primo stipendio a t.i. direi che è sempre leggermente in ritardo
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da gugu Lun Set 18, 2017 7:32 pm

Allora succederà di certo così. Li prenderanno in carico questa settimana e pagheranno la prossima.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Jeegrobot Lun Set 18, 2017 9:07 pm

Michetta, dal telefonino, non riesco a ripostarti..
Sai quando e' stato inserito il tuo contratto?

Jeegrobot

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 13.07.16

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da ofeliaf Lun Set 18, 2017 9:12 pm

bensku ha scritto:Ciao, qualcuno sa qualcosa? Io vorrei chiamare il numero verde, ma da cellulare non si può. Come si può fare? Grazie!
puoi scrivere a noia..sotto la voce assistenza ..ti rispondono al max in un giorno

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Beatrice67 Mar Set 19, 2017 11:26 am

Ruolo dal 1/9/17 ho chiesto X lo stipendio è quesra e la risposta di noipa
la informiamo che la stessa è stata] chiusa con la seguente risoluzione:

A seguito di verifica in banca dati comunichiamo che al momento il Suo contratto a tempo indeterminato non risulta acquisito, specifichiamo però che le immissioni in ruolo vengono inviate da Sidi al NoiPA tramite flusso con cadenza quindicinale e il relativo pagamento viene attivato sulla prima rata utile dopo l'acquisizione.

Beatrice67

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da farapeppe Mar Set 19, 2017 2:04 pm

Salve,
sono neoimmesso in ruolo e ho chiesto in segreteria per il contratto.. mi hanno detto che non c'è nessun contratto da firmare e che loro preparano i contratti soltanto a TD.
Come posso muovermi?

farapeppe

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.