Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
valle_d90

MessaggioTitolo: Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!!   Lun Set 18, 2017 5:01 pm

Buongiorno, spulciando nel forum non ho trovato risposta al mio dubbio e chiedo direttamente, sarò brevissima. Sono stata convocata mercoledì da una scuola per sostegno e aspetto entro giovedì risposta da un'altra. Qualora mi prendessero nella prima scuola, ma volessi aspettare gli esiti della decisione della seconda (dato che per questa si tratta di supplenza su materia), posso chiedere di differire di un giorno la presa di servizio? è mio diritto o devo decidere subito, senza aspettare di avere notizie dalla seconda scuola?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!
Torna in alto Andare in basso
Lalla030313

MessaggioTitolo: Re: Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!!   Lun Set 18, 2017 5:14 pm

Se nella prima scuola la supplenza tocca a te devi decidere se accettare o no, generalmente ti viene chiesto se sei ancora disponibile a quel punto potresti chiedere se possono aspettare ma non è detto che siano disponibili. Comunque no, non è un diritto lasciare in stand-by una scuola per aspettare la chiamata di un'altra.
savsav

MessaggioTitolo: Re: Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!!   Lun Set 18, 2017 5:18 pm

valle_d90 ha scritto:
Buongiorno, spulciando nel forum non ho trovato risposta al mio dubbio e chiedo direttamente, sarò brevissima. Sono stata convocata mercoledì da una scuola per sostegno e aspetto entro giovedì risposta da un'altra. Qualora mi prendessero nella prima scuola, ma volessi aspettare gli esiti della decisione della seconda (dato che per questa si tratta di supplenza su materia), posso chiedere di differire di un giorno la presa di servizio? è mio diritto o devo decidere subito, senza aspettare di avere notizie dalla seconda scuola?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!

No, o accetti o rinunci

Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assenza collegio docenti - riunioni dipartimenti: richiesta chiarimento
» Richiesta parere
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» un chiarimento
» IL REGOLAMENTO DEL FORUM

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: