Graduatorie definitive docenti sbagliate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie definitive docenti sbagliate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie definitive docenti sbagliate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie definitive docenti sbagliate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie definitive docenti sbagliate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie definitive docenti sbagliate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie definitive docenti sbagliate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie definitive docenti sbagliate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie definitive docenti sbagliate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie definitive docenti sbagliate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie definitive docenti sbagliate

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie definitive docenti sbagliate Empty Graduatorie definitive docenti sbagliate

Messaggio Da Crihanna Lun Set 18, 2017 9:59 pm

Salve a tutti.
Quest'oggi nella mia provincia sono state pubblicate le graduatorie definitive. Inutile dirvi quanto le scuole fossero impreparate per questa scadenza. Il mio punteggio su istanze online è stato corretto soltanto quando i dati erano già in verde ed il sistema li aveva già elaborati. Per questo ora mi ritrovo con il punteggio corretto su istanze online ma con le graduatorie pubblicate sui siti delle scuole con punteggio scorretto. Si tratta di pochi punti e fortunatamente la mia posizione in graduatoria non cambia per 3 classi di concorso su 4. Ovviamente ora non posso lasciare la situazione così.. Cosa mi consigliate di fare a questo punto?

Crihanna

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.09.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.