delega g.i. aiuto per domani mi serve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
delega g.i. aiuto per domani mi serve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
delega g.i. aiuto per domani mi serve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
delega g.i. aiuto per domani mi serve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
delega g.i. aiuto per domani mi serve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
delega g.i. aiuto per domani mi serve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
delega g.i. aiuto per domani mi serve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
delega g.i. aiuto per domani mi serve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
delega g.i. aiuto per domani mi serve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
delega g.i. aiuto per domani mi serve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



delega g.i. aiuto per domani mi serve

4 partecipanti

Andare in basso

delega g.i. aiuto per domani mi serve Empty delega g.i. aiuto per domani mi serve

Messaggio Da sonia25 Mar Set 19, 2017 8:16 pm

Buonasera a tutti,
devo inviare una delega al dirigente per una supplenza 31/8 con convocazione di persona obbligatoria.
Non potrò esserci poichè sono in servizio in altra scuola su avente diritto. Parlo di terza fascia g.i. e di scuole medie. Mi potreste indicare un modello di delega da inviare via mail per favore?
Se lo invio mi vale solo per quella supplenza o anche per tutte le altre di tutto l'anno?
Grazie a tutti e in particolare a chi mi risponderà

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

delega g.i. aiuto per domani mi serve Empty Re: delega g.i. aiuto per domani mi serve

Messaggio Da sonia25 Mar Set 19, 2017 9:04 pm

In pratica, se io mando la delega per quel specifico posto poi lo devo accettare e non posso tirarmi indietro, perchè inviare la delega vale come accettare, è questo che dici?

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

delega g.i. aiuto per domani mi serve Empty Re: delega g.i. aiuto per domani mi serve

Messaggio Da sonia25 Mar Set 19, 2017 10:00 pm

ok, e se prima accetto una supplenza da un'altra scuola? è un giustificato motivo?

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

delega g.i. aiuto per domani mi serve Empty Re: delega g.i. aiuto per domani mi serve

Messaggio Da sonia25 Mar Set 19, 2017 10:59 pm

si, sono entrambe 18h fino al 31/8

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

delega g.i. aiuto per domani mi serve Empty Re: delega g.i. aiuto per domani mi serve

Messaggio Da sonia25 Mar Set 19, 2017 11:41 pm

A me interessano entrambe ma:
La scuola 1 vuole delega e convoca giovedì

La scuola 2 vuole disponibilità via mail e convoca domani.

Se la scuola 2 mi chiama domani posso accettare nonostante abbia inviato delega a scuola 1?
Cioè: la delega mi vincola a non accettare nessun altro incarico ?

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

delega g.i. aiuto per domani mi serve Empty Re: delega g.i. aiuto per domani mi serve

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Set 20, 2017 12:12 am

Ma se convoca giovedì hai tempo per aspettare quella che convoca domani prima di spedirla. E se domani non ti assegnano nulla spedisci in tempo utile per la scuola 1 di giovedì.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

delega g.i. aiuto per domani mi serve Empty Re: delega g.i. aiuto per domani mi serve

Messaggio Da sonia25 Mer Set 20, 2017 1:38 am

Esatto..ma da stupida ho inviato la delega stasera..posso revocarla domani?

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

delega g.i. aiuto per domani mi serve Empty Re: delega g.i. aiuto per domani mi serve

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Set 20, 2017 11:24 am

sonia25 ha scritto:Esatto..ma da stupida ho inviato la delega stasera..posso revocarla domani?

ma non ti conviene telefonare oggi, appena sai con sicurezza se ti hanno assegnato la supplenza, o meno, e spieghi a voce dicendo che magari hai sbagliato a mandarla così in anticipo?
La normativa che regola la delega è piuttosto rigida sulla carta, ma non è escluso che poi la segreteria ti possa venire incontro in qualche modo.

A me non è mai capitato di doverla rettificare, perciò non so come si possa o si debba fare, ma se chiami forse risolvi prima e se il caso potresti inviarla di nuovo.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

delega g.i. aiuto per domani mi serve Empty Re: delega g.i. aiuto per domani mi serve

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Set 20, 2017 12:09 pm

cmq, leggendo meglio gli interventi mi accorgo che il problema non si pone. Se le supplenze sono identiche, e dunque ti venisse assegnata quella di oggi, per domani già risulteresti occupata, e non credo ti facciano problemi di delega. Ma se li avvisi magari gli fai cosa gradita.
Del resto, in caso di concomitanza di convocazioni, come molte volte accade, si è costretti a mandare deleghe perché impossibilitati a presenziare ovunque. E in quel caso non c'è un uso improprio della delega, e non credo si vada incontro a sanzioni.
In questo caso è soltanto un problema di tipo cronologico. Ti hanno assegnato qualcosa, oggi?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

delega g.i. aiuto per domani mi serve Empty Re: delega g.i. aiuto per domani mi serve

Messaggio Da sonia25 Mer Set 20, 2017 2:26 pm

Grazie per l'esauriente spiegazione.. Oggi ho ricevuto solo due chiamate.. ho rifiutato..ma nessuna delle due chiamate viene dalle due scuole in questione..
Cmq oggi sono andata alla scuola della delega, via mail non l hanno ricevuta e così ho dato il cartaceo che avevo in mano..non mi hanno rilasciato ricevuta, è normale?

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

delega g.i. aiuto per domani mi serve Empty Re: delega g.i. aiuto per domani mi serve

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Set 20, 2017 7:58 pm

beh è strano che non l'abbiano ricevuta, se tu l'hai spedita. Non mi risulta che debbano rilasciare ricevuta per la consegna a mano, ma tu puoi sempre contare sulla mail tua, che risulta spedita ieri.

Ma visto che ci sei andata, non ti conveniva presentarti anche di persona domani per la convocazione?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

delega g.i. aiuto per domani mi serve Empty Re: delega g.i. aiuto per domani mi serve

Messaggio Da caesar753 Mer Set 20, 2017 10:07 pm

ma nella provincia in cui mi trovo alcune scuole fanno solo chiamata per "presenza fisica" e altre che stanno facendo convocazioni generali su varie CDC non accettano delega al DS, ma se io non posso andarci perche' gia' impegnato su altra scuola e non ho amici perche' sono asociale che devo fare?

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

delega g.i. aiuto per domani mi serve Empty Re: delega g.i. aiuto per domani mi serve

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 21, 2017 12:08 am

Che non accettino delega mi sembra strano, semmai alcune che non richiedono la presenza si scocciano se ci vai quando non è richiesto. In quei casi chiedono semplicemente di dare disponibilità, e successivamente contattano loro, seguendo la graduatoria.
La delega è obbligatoria soprattutto quando richiedono la presenza, e per varie ragioni non lo si può fare. Non possono non accettarla.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

delega g.i. aiuto per domani mi serve Empty Re: delega g.i. aiuto per domani mi serve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.