Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto!

3 partecipanti

Andare in basso

Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto! Empty Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto!

Messaggio Da pozzivalentina77 Dom Ott 05, 2014 6:53 pm

Ciao a tutti, sono stata esclusa dalle graduatorie d'istituto per l'insegnamento nella scuola primaria e dell'infanzia, a causa del mio diploma (conseguito presso istituto magistrale) di "licenza linguistica". Probabilmente dovrò fare ricorso al Tar. L'avvocato mi dice che sarebbe utile avere contatti con insegnanti già inseriti (o che hanno recentemente avuto accesso) alle graduatorie d'istituto per docenti nelle scuole primarie e dell'infanzia con diplomi di "licenza linguistica". Se qualcuno di voi ha avuto accesso o è inserito nelle graduatorie con diploma di "licenza linguistica" (non importa in quale regione) e ha tempo di contattarmi personalmente, mi scriva a

pozzivalentina77@gmail.com

Grazie a tutti. Valentina.

pozzivalentina77

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto! Empty Re: Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto!

Messaggio Da leonard Lun Ott 06, 2014 2:56 pm

secondo il bando che ha riaperto le ultime GI il diploma corretto per insegnare era diploma magristrale a indirizzo linguistico o cmq un diploma inserito all'interno del progetto brocca. il diploma di licenza linguistica non era tra i diplomi indicati.

qualcuno mi corregga se sbaglio

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto! Empty Re: Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto!

Messaggio Da leonard Lun Ott 06, 2014 2:57 pm

qual'è la dicitura esatta del tuo diploma?

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto! Empty Re: Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto!

Messaggio Da bruce32 Lun Ott 06, 2014 6:13 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/valore-abilitante-del-diploma-magistrale-caso-della-licenza-linguistica

hai tutto il diritto di inserirti nelle GI sei abilitata con tanto di sentenze di Consiglio di stato.
Potresti anche contattare il legale dell articolo.
Non demordere,

bruce32

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.08.14

Torna in alto Andare in basso

Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto! Empty Re: Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto!

Messaggio Da pozzivalentina77 Mar Ott 07, 2014 6:18 pm

Il mio diploma riporta la dicitura: "Licenza linguistica"ed è stato conseguito in Istituto Magistrale prima del 2000-2001. In questo spazio non entro nei dettagli e lo scopo non è discuterne la specifica validità, chiedo solo se ci sono altre persone con questo diploma di "Licenza linguistica" che sono già inserite in graduatoria su territorio italiano; mi serve per un eventuale ricorso al TAR. Contattatemi a

pozzivalentina77@gmail.com

pozzivalentina77

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto! Empty Re: Licenza Linguistica: mi serve il vostro aiuto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.