Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mariacristina.gurrieri

MessaggioTitolo: Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza   Gio Set 21, 2017 8:24 pm

Salve! Sono stata convocata per l'assegnazione di una supplenza domani e ho buone possibilità di essere l' assegnataria.ho un contratto in corso a tempo indeterminato che vorrei concludere il caso di assegnazione da parte della scuola che mi ha contattato.
La mia domanda è se, facendo immediatamente le dimissioni telematicamente tramite sito Inps posso firmare il nuovo contratto o se dovrei presentarmi già libera da un preesistente contratto alle convocazioni.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ila81

MessaggioTitolo: Re: Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza   Gio Set 21, 2017 10:58 pm

Non fare follie aspetta la conferma, anche se dai le dimissioni il giorno che inizi non succede nulla di male!
mariacristina.gurrieri

MessaggioTitolo: Re: Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza   Ven Set 22, 2017 12:51 am

Grazie per la risposta
sandro_mate

MessaggioTitolo: Re: Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza   Ven Set 22, 2017 8:55 am

Scusa, ma essendo il contratto a tempo indeterminato, non è previsto un periodo di preavviso in caso di dimissioni?
Chiedo perchè sono più o meno nella stessa situazione.
mariacristina.gurrieri

MessaggioTitolo: Re: Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza   Ven Set 22, 2017 9:14 am

Sì, ovviamente dare le dimissioni senza preavviso fa si che il datore di lavoro possa trattenerti l'importo relativo ai mesi di mancato preavviso.
È una questione di scelte...

Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiamata da Graduatoria d'istituto di 3° fascia....ma ho già un contratto a tempo determinato con un privato...che succede? Cosa sarebbe meglio fare
» Compatibilità contratti scuola e privato
» Corso a Napoli
» mi sa che ho contratto la varicella..
» Corso preparto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: