Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza

3 partecipanti

Andare in basso

Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza Empty Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza

Messaggio Da mariacristina.gurrieri Gio Set 21, 2017 8:24 pm

Salve! Sono stata convocata per l'assegnazione di una supplenza domani e ho buone possibilità di essere l' assegnataria.ho un contratto in corso a tempo indeterminato che vorrei concludere il caso di assegnazione da parte della scuola che mi ha contattato.
La mia domanda è se, facendo immediatamente le dimissioni telematicamente tramite sito Inps posso firmare il nuovo contratto o se dovrei presentarmi già libera da un preesistente contratto alle convocazioni.
Grazie

mariacristina.gurrieri

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.09.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza Empty Re: Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza

Messaggio Da Ila81 Gio Set 21, 2017 10:58 pm

Non fare follie aspetta la conferma, anche se dai le dimissioni il giorno che inizi non succede nulla di male!

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza Empty Re: Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza

Messaggio Da mariacristina.gurrieri Ven Set 22, 2017 12:51 am

Grazie per la risposta

mariacristina.gurrieri

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.09.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza Empty Re: Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza

Messaggio Da sandro_mate Ven Set 22, 2017 8:55 am

Scusa, ma essendo il contratto a tempo indeterminato, non è previsto un periodo di preavviso in caso di dimissioni?
Chiedo perchè sono più o meno nella stessa situazione.

sandro_mate

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza Empty Re: Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza

Messaggio Da mariacristina.gurrieri Ven Set 22, 2017 9:14 am

Sì, ovviamente dare le dimissioni senza preavviso fa si che il datore di lavoro possa trattenerti l'importo relativo ai mesi di mancato preavviso.
È una questione di scelte...

mariacristina.gurrieri

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.09.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza Empty Re: Contratto in corso di validità nel privato e accettazione supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.