Accettazione supplenza  - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettazione supplenza  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettazione supplenza  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettazione supplenza  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettazione supplenza  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettazione supplenza  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettazione supplenza  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettazione supplenza  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettazione supplenza  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettazione supplenza  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettazione supplenza

+18
pissipassu
milla 2
janps
Dec
vanytecno
stefania calastri
annamaugeri
Danilo83
Migrazio
Cozza
Antonia_70
sempreconfusa1
maria teresa80
damirk
carina201
Spring
boston
Emilia78_
22 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Accettazione supplenza

Messaggio Da Emilia78_ Ven Set 22, 2017 12:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
nel caso di convocazione e'preferibile inviare l'accettazione per email o provvedere ad inviare un modulo di accettazione?Avete qualche suggerimento sul modello di accettazione?

Emilia78_

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso


Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da maria teresa80 Gio Set 28, 2017 8:35 am

sempreconfusa1 ha scritto:
maria teresa80 ha scritto:
Antonia_70 ha scritto:Maria Teresa, quella che percepisci ora. Attenta però, se rinunci alla supplenza è come se ti dimettessi e non te la danno più...
alla luce di quanto detto ....cosa mi consiglieresti di fare?

credo ti direbbe la stessa cosa (peraltro già consigliata in tutti gli interventi): aspettare la nuova nomina da definitive e rifiutare la proroga.

Ma oggi sei andata a scuola? hai chiesto per la firma? Cosa ti hanno risposto in proposito?
A scuola sono andata ieri e mi hanno dato credenziali per il registro elettronico....

maria teresa80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.08.16

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 28, 2017 11:39 am

maria teresa80 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
maria teresa80 ha scritto:
Antonia_70 ha scritto:Maria Teresa, quella che percepisci ora. Attenta però, se rinunci alla supplenza è come se ti dimettessi e non te la danno più...
alla luce di quanto detto ....cosa mi consiglieresti di fare?

credo ti direbbe la stessa cosa (peraltro già consigliata in tutti gli interventi): aspettare la nuova nomina da definitive e rifiutare la proroga.

Ma oggi sei andata a scuola? hai chiesto per la firma? Cosa ti hanno risposto in proposito?
A scuola sono andata ieri e mi hanno dato credenziali per il registro elettronico....

allora devi aspettare la nomina da definitive...e poi rifiutare la proroga. Ti conviene non dare dimissioni, se le graduatorie definitive saranno pronte a breve come si dice.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da maria teresa80 Gio Set 28, 2017 12:53 pm

non darò le dimissioni...ma rifiutando la proroga perderei anche la disoccupazione giusto?

maria teresa80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.08.16

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 28, 2017 3:17 pm

maria teresa80 ha scritto:non darò le dimissioni...ma rifiutando la proroga perderei anche la disoccupazione giusto?

per quanto ne so, non dovresti perderla.
Nel caso tu abbandonassi il servizio, quello sarebbe un caso di dimissioni, oltre che il peggiore sanzionabile dalla scuola.
Con le nuove convocazioni da nomine definitive si fa tutto da capo, e dunque nel caso tu rifiutassi, sarebbe appunto una rinuncia. Oltrettutto, per l'Inps, tu avresti la giustificazione che quella supplenza non ti consente di guadagnare il congruo, andando in perdita.
Dunque nel secondo caso io credo che non la perderesti.

Non avendo avuto mai esperienza diretta, o indiretta, non posso averne certezza, per cui invito altri utenti a pronunciarsi in merito. Ma credo sia così.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da carina201 Gio Set 28, 2017 3:24 pm

sapreste dirmi come funziona la convocazioni da III fascia docenti con tassoweb? bisognava rispondere entro le 12....oggi poi quando si viene contattati?
grazie

carina201

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da damirk Gio Set 28, 2017 5:28 pm

maria teresa80 ha scritto:non darò le dimissioni...ma rifiutando la proroga perderei anche la disoccupazione giusto?

No, perché il tuo contratto andrebbe a scadenza naturale e non sei obbligata ad accettare la proroga.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da pissipassu Gio Set 28, 2017 10:37 pm

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo dubbio? Ho provato a scorrere un po' i post e i vari thread ma non ho trovato quello che mi serviva...
Come ho già scritto in precedenza, ieri ho accettato una supplenza sulla mia cdc fino al 22/12 e oggi ho preso servizio.
Visto che continuano ad arrivarmi convocazioni, come mi devo comportare per evitare di perdere l'occasione di una supplenza fino al 30/06 o 31/08 o di finire in fondo alla graduatoria perché non ho dato la mia disponibilità per due volte? Devo continuare a dare la disponibilità e, in caso mi chiamassero per accettarla, se non mi interessa la rifiuto?
Inoltre, ho visto dalle mail che molte scuole interpretano la non risposta alla chiamata telefonica come rifiuto... ma se io sono in classe a fare lezione come faccio?
Grazie a chiunque voglia/possa aiutarmi!

pissipassu

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.07.16

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da JaneSnow Gio Set 28, 2017 10:51 pm

pissipassu ha scritto:Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo dubbio? Ho provato a scorrere un po' i post e i vari thread ma non ho trovato quello che mi serviva...
Come ho già scritto in precedenza, ieri ho accettato una supplenza sulla mia cdc fino al 22/12 e oggi ho preso servizio.
Visto che continuano ad arrivarmi convocazioni, come mi devo comportare per evitare di perdere l'occasione di una supplenza fino al 30/06 o 31/08 o di finire in fondo alla graduatoria perché non ho dato la mia disponibilità per due volte? Devo continuare a dare la disponibilità e, in caso mi chiamassero per accettarla, se non mi interessa la rifiuto?
Inoltre, ho visto dalle mail che molte scuole interpretano la non risposta alla chiamata telefonica come rifiuto... ma se io sono in classe a fare lezione come faccio?
Grazie a chiunque voglia/possa aiutarmi!

Le sanzioni non si applicano solo nel caso in cui il docente sia inoccupato? Nel tuo caso lo vedono che sei occupata, non mi preoccuperei più di tanto. Al massimo manda una mail di risposta in cui dici che sei impegnata in una supplenza fino al 22/12.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da pissipassu Gio Set 28, 2017 11:02 pm

JaneSnow ha scritto:
pissipassu ha scritto:Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo dubbio? Ho provato a scorrere un po' i post e i vari thread ma non ho trovato quello che mi serviva...
Come ho già scritto in precedenza, ieri ho accettato una supplenza sulla mia cdc fino al 22/12 e oggi ho preso servizio.
Visto che continuano ad arrivarmi convocazioni, come mi devo comportare per evitare di perdere l'occasione di una supplenza fino al 30/06 o 31/08 o di finire in fondo alla graduatoria perché non ho dato la mia disponibilità per due volte? Devo continuare a dare la disponibilità e, in caso mi chiamassero per accettarla, se non mi interessa la rifiuto?
Inoltre, ho visto dalle mail che molte scuole interpretano la non risposta alla chiamata telefonica come rifiuto... ma se io sono in classe a fare lezione come faccio?
Grazie a chiunque voglia/possa aiutarmi!

Le sanzioni non si applicano solo nel caso in cui il docente sia inoccupato? Nel tuo caso lo vedono che sei occupata, non mi preoccuperei più di tanto. Al massimo manda una mail di risposta in cui dici che sei impegnata in una supplenza fino al 22/12.

Credo tu abbia ragione, e questo file che ho appena trovato sembrerebbe confermarlo:
http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/09/faq-rinunce-abbadoni-OK.pdf
"La sanzione si applica esclusivamente agli aspiranti che, al momento della proposta di supplenza e per il
periodo della supplenza stessa, risultino totalmente inoccupati ovvero che non abbiano già fornito
accettazione per altra supplenza. Non si applica, quindi, nessuna sanzione in caso di rinuncia per due
volte da parte di un supplente già in servizio su spezzone orario al momento della proposta
".
Io ho una cattedra intera da 18 ore, ma immagino valga lo stesso.

pissipassu

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.07.16

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 28, 2017 11:31 pm

pissipassu ha scritto:Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo dubbio? Ho provato a scorrere un po' i post e i vari thread ma non ho trovato quello che mi serviva...
Come ho già scritto in precedenza, ieri ho accettato una supplenza sulla mia cdc fino al 22/12 e oggi ho preso servizio.
Visto che continuano ad arrivarmi convocazioni, come mi devo comportare per evitare di perdere l'occasione di una supplenza fino al 30/06 o 31/08 o di finire in fondo alla graduatoria perché non ho dato la mia disponibilità per due volte? Devo continuare a dare la disponibilità e, in caso mi chiamassero per accettarla, se non mi interessa la rifiuto?
Inoltre, ho visto dalle mail che molte scuole interpretano la non risposta alla chiamata telefonica come rifiuto... ma se io sono in classe a fare lezione come faccio?
Grazie a chiunque voglia/possa aiutarmi!

No, se non rispondi non ti sanzionano perché sei già in servizio.

Viceversa, se servisse a te, perché puoi cambiare l'attuale supplenza per una migliorativa (fino al 30/06 oppure 31/08) allora dovresti rispondere e poi decidere se lasciare la prima per la seconda, risultando assegnatario/a
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da mordekayn Ven Set 29, 2017 12:18 am

La chiamata telefonica che valore dovrebbe avere?

Le convocazioni si fanno a sidi o in caso di malfunzionamento del sistema informatico con i metodi pre-sidi (telegramma) a maggior ragione su supplenze >30g.
Il telefono a mio avviso dovrebbe essere usato il meno possibile, è fonte di perdite di tempo e può solo servire DOPO la fase dell'individuazione quando ci si accerta della presenza fisica dell'assegnatario della supplenza. Il sidi consente di tenere traccia delle convocazioni e quando funziona (purtroppo funziona male) permette di convocare 10 persone alla volta tramite mail.

Cmq a prescindere se sei su una supplenza fino al 22/12 TI CONVIENE (e puoi farlo anche se non sei costretto a farlo) prenderti una supplenza al 30 06 lasciando quella al 22/12.Se non puoi andare di presenza deleghi il DS ad accettare e poi prendi servizio.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Set 29, 2017 12:24 am

mordekayn ha scritto:La chiamata telefonica che valore dovrebbe avere?

Le convocazioni si fanno a sidi o in caso di malfunzionamento del sistema informatico con i metodi pre-sidi (telegramma) a maggior ragione su supplenze >30g.
Il telefono a mio avviso dovrebbe essere usato il meno possibile, è fonte di perdite di tempo e può solo servire DOPO la fase dell'individuazione quando ci si accerta della presenza fisica dell'assegnatario della supplenza. Il sidi consente di tenere traccia delle convocazioni e quando funziona (purtroppo funziona male) permette di convocare 10 persone alla volta tramite mail.

Cmq a prescindere se sei una supplenza fino al 22/12 TI CONVIENE (e puoi farlo anche se non sei costretto a farlo) prenderti una supplenza al 30 06 lasciando quella al 22/12.Se non puoi andare di presenza deleghi il DS ad accettare e poi prendi servizio.

ma cosa intendi? Chiamano dopo che i candidati danno disponibilità, oppure delegano, per ricevere conferma di accettazione o eventuale rifiuto...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da mordekayn Ven Set 29, 2017 12:26 am

Quello va bene (faccio anche io così). Ma fa sempre fede quello che lascia traccia. Se una persona mi dà disponibilità e poi non risponde non posso cmq saltarlo..al massimo se fa la solita tattica del nascondino (con segreterie telefoniche o altro) lo convoco il giorno dopo.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Set 29, 2017 12:28 am

mordekayn ha scritto:Quello va bene (faccio anche io così). Ma fa sempre fede quello che lascia traccia.

un'altra domanda al volo mordekayn, visto che ci sei...a volte leggo che "in seguito a telefonata (fonogramma)"...etc quella può essere la traccia cui alludi?

p.s.  come NON puoi saltarlo?!? nelle mail scrivono chiaramente che la graduatoria scorrerà, in caso di non risposta
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da mordekayn Ven Set 29, 2017 12:34 am

Sono metodi pre-sidi..il fonogramma solitamente veniva usato per le supplenzine brevi nelle materne e in primaria di pochi giorni (in materna e primaria i doc. fanno una marea di assenze). Io non li uso mai. Non sono mentalmente in grado di compilare a mano un foglio con la lista delle chiamate, piuttosto mi taglio un braccio e poi vado dal medico che mi dichiarerà inidoneo ai fonogrammi. Sono un fottuto nativo digitale e mi rifiuto di usare la carta (tranne quando vado in bagno).
Ne parla il regolamento supplenze (quello di Fioroni tutt'ora vigente)
Anche quando per un mese intero non funzionarono le convocazioni (gi non prodotte, soliti casini etc,etc) pur di non utilizzare il telegramma andai su polis per estrarre le mail dei candidati della terza fascia (perchè manco c'erano le mail nella gi di terza fascia quell'anno) e mandai una mail singola ad un centinaio di collaboratori scolastici.
Tutto pur di non usare dei metodi desueti da applicato anni 70 che mi provocano orticaria solo a pensarci.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da mordekayn Ven Set 29, 2017 12:39 am

sempreconfusa1 ha scritto:
mordekayn ha scritto:Quello va bene (faccio anche io così). Ma fa sempre fede quello che lascia traccia.

un'altra domanda al volo mordekayn, visto che ci sei...a volte leggo che "in seguito a telefonata (fonogramma)"...etc quella può essere la traccia cui alludi?

p.s.  come NON puoi saltarlo?!? nelle mail scrivono chiaramente che la graduatoria scorrerà, in caso di non risposta


Se non risponde via mail nelle 24 ore certo che lo salto (o meglio decide l'interessato che non è interessato), ma se mi dà disponibilità mica lo posso saltare solo perchè non risponde al telefono. Da questo punto di vista non ho mai problemi...se uno non risponde, lo convoco e male che vada (ma mai successo) ne convoco anche 20 per 2 posti


Ultima modifica di mordekayn il Ven Set 29, 2017 12:41 am - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Set 29, 2017 12:40 am

mmh...capisco...secondo me allora lo utilizzano per incutere un certo timore della convocazione...altrimenti tutti fanno il cavolo che gli pare ;-)

mi sa che le convocazioni comunque contengono a volte diciture obsolete (io non c'entro nulla con materna e primaria eppure spesso trovo questo riferimento alla telefonata fonogramma...)

non ti preoccupare, se vado nella tua scuola tengo libera la casella di posta ;-)
grazie
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Set 29, 2017 12:42 am

mordekayn ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
mordekayn ha scritto:Quello va bene (faccio anche io così). Ma fa sempre fede quello che lascia traccia.

un'altra domanda al volo mordekayn, visto che ci sei...a volte leggo che "in seguito a telefonata (fonogramma)"...etc quella può essere la traccia cui alludi?

p.s.  come NON puoi saltarlo?!? nelle mail scrivono chiaramente che la graduatoria scorrerà, in caso di non risposta


Se non risponde via mail nelle 24 ore certo che lo salto (o meglio decide l'interessato che non è interessato), ma se mi dà disponibilità mica lo posso saltare solo perchè non risponde al telefono.

sì sì, nelle mail che mi arrivano scrivono proprio questo! se non si risponde al telefono, dopo aver dato disponibilità, si scorrerà la graduatoria per cui : tenete accesi i cellulari o è peggio per voi, in sintesi il loro messaggio
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da mordekayn Ven Set 29, 2017 12:45 am

Uno che non risponde al telefono dopo ripetute chiamate è perchè vuole giocare a nascondino con la scuola, riservandosi di vedere che faranno nella scuola dove lavorano e cercando di strappare promesse di vario tipo.
E' il classico comportamento (che io comprendo benissimo) degli A.D. ..a me interessa che non mi facciano perdere tempo, nè che loro siano danneggiati. Siamo stati tutti precari.
Con  queste persone basta essere chiari: se lei mi mette poi segreteria telefonica pensando di farmi perdere tempo, la convoco domani.
Basta essere chiari e le persone capiscono subito e se mi fan perdere tempo POI trovo il modo di applicare al 250% tutte le normative più rognose possibili contro di loro.
A me interessa coprire i posti rimanendo della legalità (perchè mi piace lavorare bene) e farlo in fretta ed essere certi che gli eventuali a.d. non vengano a scuola in coincidenza con i nuovi individuati..il resto non mi riguarda.
Per fare questo devi essere certo che gli individuati vengano e devi anche avvisare gli A.D. che il contratto termina il giorno stesso, cosa non facile se non hai in mano la situazione e ti fai fregare dai soggetti sopra descritti che anche comprensibilmente guardano il loro orticello (o pensano da precari di poter continuare dove vogliono loro)


Ultima modifica di mordekayn il Ven Set 29, 2017 12:49 am - modificato 2 volte.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Set 29, 2017 12:48 am

Figurati, io neppure approvo.
Ma mi domandavo se la segreteria possa farlo o meno, e chi più di te poteva rispondermi nel merito (a parte ciò che fai tu, da un punto di vista personale) :-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da mordekayn Ven Set 29, 2017 12:56 am

Il riferimento è il regolamento supplenze Fioroni e le note che escono ogni anno poco prima di settembre.

Io prima scremo tra i disponibili poi li convoco nel dato giorno dopo averli sentiti a telefono (e poi confermando tramite mail). Quindi sono convocazioni in cui il doc ha certezza del posto e la scuola certezza di occupare il buco.
Se questo non è possibile  (perchè uno che ha dato disponibilità poi si rende irreperibile) convoco tutti i disponibili così mi libero dei giocatori a nascondino e se uno (come capita spesso) non può venire fisicamente gli faccio mandare delega di accettazione per il Ds (che manco c'è ma è solo un proforma ah,ah,ah).
E' capitato una volta per una doc di mate siciliana..ha mandato delega, quello prima di lui  non è venuto e poi lei è venuta nelle 24 ore successive.

Bisogna essere pratici o non te la cavi più..e i doc vagano da una convocazione ad un altra senza poi beccar supplenze.

Se trovo un metodo migliore lo adotto, ma al momento ho questo.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da maria teresa80 Ven Set 29, 2017 8:36 am

damirk ha scritto:
maria teresa80 ha scritto:non darò le dimissioni...ma rifiutando la proroga perderei anche la disoccupazione giusto?

No, perché il tuo contratto andrebbe a scadenza naturale e non sei obbligata ad accettare la proroga.

grazie per le risposte...
però, cosa vuol dire " andrebbe a scadenza naturale?"

maria teresa80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.08.16

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da milla 2 Ven Set 29, 2017 8:58 am

Significa che il contratto si conclude

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da carina201 Ven Set 29, 2017 10:06 am

buongiorno ho bisogno di un consiglio, secondo voi conviene a me, che sono del sud dare disponibilità a supplenza su maternità al 26/01/2018? ho possibilità di proroga?grazie

carina201

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da Dec Dom Ott 01, 2017 1:34 pm

Molto probabile. Io non avrei dubbi ad accettare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza  - Pagina 5 Empty Re: Accettazione supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.