Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
eleven

MessaggioTitolo: Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio   Dom Set 24, 2017 12:30 am

Buongiorno a tutti, dovrò acquisire tutti i 24 CFU del concorso docenti 2018 presso un conservatorio di musica (non ho crediti da farmi riconoscere) e mi chiedevo quale impegno sarà richiesto in termini di tempo.

Come concilierete voi questi corsi con le eventuali supplenze che (si spera) saremo chiamati ad effettuare? Occorrerà rinunciare al lavoro per lo studio?
Torna in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio   Dom Set 24, 2017 1:30 am

eleven ha scritto:
rinunciare al lavoro per lo studio?
si deve valutare caso per caso, poi dipende c'e' gente che durante le abilitazioni passate ha trovato orario ridotto o ha abbassato la qualita' delle lezioni al min
eleven

MessaggioTitolo: Re: Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio   Dom Set 24, 2017 6:40 pm

Sapete se per questi corsi ci sarà l'obbligo di frequenza? Perché temo che, lavorando, qualche sovrapposizione sarà inevitabile.
Roby90

MessaggioTitolo: Re: Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio   Dom Set 24, 2017 8:09 pm

Sarebbe utile saperlo, io temo la frequenza sarà obbligatoria. Mi è arrivata richiesta di supplenza (ovviamente non certa, sarà scelto il candidato con il punteggio più alto) e sinceramente non so cosa fare.
DAVIDE.CANIGLIA

MessaggioTitolo: Re: Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio   Lun Set 25, 2017 8:54 am

Io sto scrivendo sul post "Percorsi 24 cfu (Mnemosine)" e c'è chi ha già chiamato Mnemosine che gli ha confermato che non c'è l'obbligo di frequenza. Anche io ho il timore che ci possano essere delle frequentazioni obbligatorie, però mi chiedo come Mnemosine possa organizzare lezioni in tutte le città (almeno 80, non le ho contate) in cui organizzano i loro corsi. Tra poco chiamo Mnemosine.

Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RETRIBUZIONE ORARIA PROGETTI DI ISTITUTO, CORSI DI RECUPERO, SUPPLENZE.
» Punteggio corsi Forcom
» é obbligatorio fare i corsi della piattaforma sofia?
» corsi lis-lingua segni-
» pagamento corsi di recupero

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: