Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio

4 partecipanti

Andare in basso

Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio Empty Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio

Messaggio Da eleven Dom Set 24, 2017 12:30 am

Buongiorno a tutti, dovrò acquisire tutti i 24 CFU del concorso docenti 2018 presso un conservatorio di musica (non ho crediti da farmi riconoscere) e mi chiedevo quale impegno sarà richiesto in termini di tempo.

Come concilierete voi questi corsi con le eventuali supplenze che (si spera) saremo chiamati ad effettuare? Occorrerà rinunciare al lavoro per lo studio?

eleven

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio Empty Re: Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio

Messaggio Da eleven Dom Set 24, 2017 6:40 pm

Sapete se per questi corsi ci sarà l'obbligo di frequenza? Perché temo che, lavorando, qualche sovrapposizione sarà inevitabile.

eleven

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio Empty Re: Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio

Messaggio Da Roby90 Dom Set 24, 2017 8:09 pm

Sarebbe utile saperlo, io temo la frequenza sarà obbligatoria. Mi è arrivata richiesta di supplenza (ovviamente non certa, sarà scelto il candidato con il punteggio più alto) e sinceramente non so cosa fare.

Roby90

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio Empty Re: Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio

Messaggio Da DAVIDE.CANIGLIA Lun Set 25, 2017 8:54 am

Io sto scrivendo sul post "Percorsi 24 cfu (Mnemosine)" e c'è chi ha già chiamato Mnemosine che gli ha confermato che non c'è l'obbligo di frequenza. Anche io ho il timore che ci possano essere delle frequentazioni obbligatorie, però mi chiedo come Mnemosine possa organizzare lezioni in tutte le città (almeno 80, non le ho contate) in cui organizzano i loro corsi. Tra poco chiamo Mnemosine.

DAVIDE.CANIGLIA

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio Empty Re: Corsi per i 24 CFU: impegno richiesto e compatibilità con il servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.