Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

COE e docenza a contratto all'università

Andare in basso 
AutoreMessaggio
winnieP

MessaggioTitolo: COE e docenza a contratto all'università   Lun Set 25, 2017 10:00 am

Salve a tutti, sono una docente al secondo aggiornamento in terza fascia. Avrei bisogno di un parere in merito alla possibilità di spezzare una COE. Ho ricevuto una convocazione di 18 ore fino al 30/06 così strutturata: 8+6+4. Poichè sono anche destinataria di una docenza a contratto all'università, mi chiedevo se fosse possibile accettare solo una parte della cattedra intera per poter far combaciare meglio le esigenze di servizio sia a scuola sia all'Università, ammesso che la scuola sia disposta ad adeguare l'orario (purtroppo gli orari di lezione all'università sono già stati stabiliti e non sono nella posizione di modificarli).
Non ho trovato riferimenti normativi in merito ma solo pareri contrastanti in rete. Grazie a chiunque vorrà rispondermi e buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso

COE e docenza a contratto all'università
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NULLA OSTA per 25 ore di docenza a contratto all'università!
» compatibilità contratto TD scuola e lavoro autonomo Co.co.co con università
» Rescissione di un contratto di docenza fino al 30 giugno senza giustificato motivo
» mi sa che ho contratto la varicella..
» [Università] Informatica o Ingegneria Informatica?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: