x g. boffa: sez G1  MOD U4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x g. boffa: sez G1  MOD U4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x g. boffa: sez G1  MOD U4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x g. boffa: sez G1  MOD U4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x g. boffa: sez G1  MOD U4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x g. boffa: sez G1  MOD U4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x g. boffa: sez G1  MOD U4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x g. boffa: sez G1  MOD U4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x g. boffa: sez G1  MOD U4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x g. boffa: sez G1  MOD U4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x g. boffa: sez G1 MOD U4

2 partecipanti

Andare in basso

x g. boffa: sez G1  MOD U4 Empty x g. boffa: sez G1 MOD U4

Messaggio Da FROMO Mar Lug 26, 2011 10:36 pm

Gent.ma Giulia, ho un paio di dubbi da porti su assegn provv.:

1) sono abilitata per la classe A019 e ho specializzaz su sostegno; sono di ruolo sul sostegno. Nel presentare la dom di ass provv per la scuola secondaria di 2° grado, so che posso, utilizzando un secondo modello U4, fare richiesta su altro grado di istruz , ossia la scuola secondaria di I grado, compilando la sez G1. Col titolo di sostegno che ho, posso accedere alla scuola media, pur non essendo previsto l'insegnamento della classe A019?

2) nella scelta delle preferenze della provincia di Napoli, volevo inserire come ultima preferenza il codice relativo alla provincia di Napoli (NASS000VB8). Poichè vorrei inserire anche le isole, il codice della provincia le include già o devo necessariamente indicare il codice speficico delle isole della provincia (NASS999Zl0)?

Grazie mille

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

x g. boffa: sez G1  MOD U4 Empty Re: x g. boffa: sez G1 MOD U4

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 26, 2011 10:42 pm

FROMO ha scritto:Gent.ma Giulia, ho un paio di dubbi da porti su assegn provv.:

1) sono abilitata per la classe A019 e ho specializzaz su sostegno; sono di ruolo sul sostegno. Nel presentare la dom di ass provv per la scuola secondaria di 2° grado, so che posso, utilizzando un secondo modello U4, fare richiesta su altro grado di istruz , ossia la scuola secondaria di I grado, compilando la sez G1. Col titolo di sostegno che ho, posso accedere alla scuola media, pur non essendo previsto l'insegnamento della classe A019? no, non hai una cdc abbinata valida per insegnare alle medie in cui sei abilitata
2) nella scelta delle preferenze della provincia di Napoli, volevo inserire come ultima preferenza il codice relativo alla provincia di Napoli (NASS000VB8). Poichè vorrei inserire anche le isole, il codice della provincia le include già o devo necessariamente indicare il codice speficico delle isole della provincia (NASS999Zl0)? metti il codice isole prima di quello della provincia
Grazie mille
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x g. boffa: sez G1  MOD U4 Empty per g. boffa specifica sedi assegnazione provvisoria

Messaggio Da FROMO Mer Lug 27, 2011 8:09 am

nel ringraziarti vorrei chiederti una ulteriore specifica:
-poichè vorrei andare sulle isole di napoli come ultima possibilità, posso inserire come penultimo posto il codice della provincia di napoli e come ultimo quelle delle isole di napoli senza correre il rischio di includere nella provincia di napoli anche le isole,
grazie sempre antonella

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

x g. boffa: sez G1  MOD U4 Empty Re: x g. boffa: sez G1 MOD U4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.