X G. BOFFA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X G. BOFFA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X G. BOFFA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X G. BOFFA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X G. BOFFA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X G. BOFFA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X G. BOFFA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X G. BOFFA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X G. BOFFA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X G. BOFFA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X G. BOFFA

Andare in basso

X G. BOFFA  Empty X G. BOFFA

Messaggio Da FROMO Ven Mag 13, 2011 9:31 am

Sono una docente di scuola secondaria di 2° grado, di ruolo nella provincia di Imperia.

Ho presentato domanda di trasferimento per la mia provincia di residenza, prima del decorso dei 3 anni, in deroga all’art.2 del CCNI sulla mobilità, in quanto assisto genitore disabile grave.
Ho due dubbi in merito alla mia domanda.

1. Il primo dubbio riguarda il decreto ASL di certificazione della disabilità che è rivedibile, con scadenza dicembre 2012. Al telefono l’ufficio competente del Csa che sta valutando la mia domanda mi ha anticipato di avere dubbi sulla possibilità di trasferirmi, in quanto il decreto asl è rivedibile; come riferimento hanno citato il seguente periodo: “la particolare condizione fisica che dà titolo alla precedenza deve avere carattere permanente”. tratto dal ccni art 7 punto V, penultimo capoverso. La mia domanda è:
- La rivedibilità del provvedimento asl può compromettere il trasferimento? E quindi solo se si ha un provvedim definitivo (cioè senza scadenza) si può chiedere il trasferimento?
- Quando il ccni parla di carattere permanente della condizione fisica si riferisce quindi ad un provvedimento necessariamente non rivedibile?

2. Il secondo dubbio riguarda il ricongiungimento. Io risiedo e convivo con mio padre, che assisto e mia figlia che ha meno di 3 anni; pur essendo sposata, mio marito risiede in altra prov. Io ho fatto domanda di trasferim per legge 104. Al telefono mi dicevano che non posso chiedere il ricongiung. a mio padre, a meno che non risulto separata giudizialm o con atto omologato dal tribunale, come riporta la tabella “esigenze di famiglia”, allegata al CCNI. Le risulta ciò? Dunque per ottenere il trasferim, devo necessariam ricong. a mio marito? Oppure la conseguenza è solo che perdo il punteggio di ricong.?

Grazie mille per le sue delucidazioni in merito.

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.