Aggiornamento titoli con inserimento Patente D Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento titoli con inserimento Patente D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento titoli con inserimento Patente D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento titoli con inserimento Patente D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento titoli con inserimento Patente D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento titoli con inserimento Patente D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento titoli con inserimento Patente D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento titoli con inserimento Patente D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento titoli con inserimento Patente D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento titoli con inserimento Patente D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento titoli con inserimento Patente D

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento titoli con inserimento Patente D Empty Aggiornamento titoli con inserimento Patente D

Messaggio Da Domenico90 Gio Ott 05, 2017 5:57 pm

Salve a tutti, mi sto accingendo ad aggiornare i miei titoli nella graduatoria ata di terza fascia, da quando mi sono inserito per la prima volta ho come unico aggiornamento il fatto di aver preso la patente D e il CQC , quello che non ho capito è se io possa usarla dato che il mio diploma consente solo il profilo di AS e CS; da quello che mi è parso di capire leggendo un po' su internet è che l'unico modo per poter usufruire della patente D è quello di avere un diploma che permetta di avere il profilo di assistente tecnico.
Vorrei sapere se qualcuno con più esperienza di me sappia se è cosi e se, pur fosse così, potrei comunque inserire nella domanda di aggiornamento la patente D e relativa abilitazione professionale in modo da poter essere comunque preso in considerazione qualora in un istituto dove sono in graduatoria mancasse un AT con la patente D, pur io non essendo AT.
Chiedo scusa in anticipo se l'argomento è già stato trattato, ma non sono riuscito a capire bene se posso inserire o no la patente nel riquadro della domanda, ho paura che così facendo potrei chiedere l'accesso come AT non avendone i requisiti e rischiare l'annullamento della domanda.

Domenico90

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.10.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento titoli con inserimento Patente D Empty Re: Aggiornamento titoli con inserimento Patente D

Messaggio Da nesema Gio Ott 05, 2017 6:33 pm

nessun annullamento ... ma non entrando come AT la patente D e il CQC NON servirebbero a nulla in quanto non considerate negli altri profili
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento titoli con inserimento Patente D Empty Re: Aggiornamento titoli con inserimento Patente D

Messaggio Da Domenico90 Sab Ott 07, 2017 2:30 pm

ok grazie, trovo questa cosa però un po' illogica, ma vabè

Domenico90

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.10.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento titoli con inserimento Patente D Empty Re: Aggiornamento titoli con inserimento Patente D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.