Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Aggiornamento titoli con inserimento Patente D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Domenico90

MessaggioTitolo: Aggiornamento titoli con inserimento Patente D   Gio Ott 05, 2017 5:57 pm

Salve a tutti, mi sto accingendo ad aggiornare i miei titoli nella graduatoria ata di terza fascia, da quando mi sono inserito per la prima volta ho come unico aggiornamento il fatto di aver preso la patente D e il CQC , quello che non ho capito è se io possa usarla dato che il mio diploma consente solo il profilo di AS e CS; da quello che mi è parso di capire leggendo un po' su internet è che l'unico modo per poter usufruire della patente D è quello di avere un diploma che permetta di avere il profilo di assistente tecnico.
Vorrei sapere se qualcuno con più esperienza di me sappia se è cosi e se, pur fosse così, potrei comunque inserire nella domanda di aggiornamento la patente D e relativa abilitazione professionale in modo da poter essere comunque preso in considerazione qualora in un istituto dove sono in graduatoria mancasse un AT con la patente D, pur io non essendo AT.
Chiedo scusa in anticipo se l'argomento è già stato trattato, ma non sono riuscito a capire bene se posso inserire o no la patente nel riquadro della domanda, ho paura che così facendo potrei chiedere l'accesso come AT non avendone i requisiti e rischiare l'annullamento della domanda.
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento titoli con inserimento Patente D   Gio Ott 05, 2017 6:33 pm

nessun annullamento ... ma non entrando come AT la patente D e il CQC NON servirebbero a nulla in quanto non considerate negli altri profili
Domenico90

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento titoli con inserimento Patente D   Sab Ott 07, 2017 2:30 pm

ok grazie, trovo questa cosa però un po' illogica, ma vabè

Aggiornamento titoli con inserimento Patente D
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inserimento anello Nuvaring
» Libretto di circolazione e patente dovranno essere intestati alla stessa persona
» inserimento foto (chiuso perchè doppio)
» un bell'aggiornamento!!!
» Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: