Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso

3 partecipanti

Andare in basso

Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Empty Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso

Messaggio Da Zephr Dom Mar 28, 2021 11:04 am

Buongiorno,
sto compilando per la prima volta la domanda per il personale ATA per ricoprire il profilo di Assistente Amministrativo (AA) e di Collaboratore Scolastico (CS). Vorrei sapere per evitare l'annullamento della domanda, se ho inserito correttamente i titoli che possiedo: diploma di maturità e diploma di laurea accademica di I livello.

- Per il profilo di AA nella sezione in cui richiedono i titoli ho inserito il mio diploma di maturità mentre nella sezione in cui richiedono i titoli e le certificazioni informatiche ho inserito il diploma di laurea accademico di I livello;

- Per il profilo di CS nella sezione in cui richiedono i titoli mi ha inserito automaticamente il titolo di "Diploma di qualifica triennale rilasciato da un istituto professionale, diploma di maestro d'arte, diploma di scuola magistrale per l'infanzia, qualsiasi diploma di maturità, attestati e/o diplomi di qualifica professionale, entrambi di durata triennale, rilasciati o riconosciuti dalle Regioni" e in questo caso ho inserito come luogo l'Accademia di Belle Arti in cui mi sono laureata e il voto di laurea.

So che ogni giorno ci sono sempre delle novità in merito all'inserimento ed all'aggiornamento dei titoli. Vi risulta che sia la procedura corretta?

Zephr

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.03.21

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Empty Re: Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso

Messaggio Da milla 2 Dom Mar 28, 2021 11:12 am

Quale diploma di maturità hai? Te lo chiedo per vedere se ti puoi inserire anche come AT. Quale laurea hai conseguito?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Empty Re: Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso

Messaggio Da milla 2 Dom Mar 28, 2021 11:28 am

http://www.accademiastudi.net/laurea/corsi-di-laurea/diploma-accademico-di-primo-livello.htm

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Empty Re: Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso

Messaggio Da Zephr Dom Mar 28, 2021 11:46 am

Milla 2 ho il diploma di maturità linguistico e il diploma accademico di I livello in Graphic Design.

Zephr

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.03.21

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Empty Re: Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso

Messaggio Da mbonapace Mar Mar 30, 2021 10:13 am

milla 2 ha scritto:Quale diploma di maturità hai? Te lo chiedo per vedere se ti puoi inserire anche come AT. Quale laurea hai conseguito?

Buongiorno milla 2. Posso chiederti anch'io se con un diploma di maturità Perito Aziendale Corrispondente Lingue Estere posso inserirmi per profilo di AT e per quale aree? Ti ringrazio e Buona Pasqua

mbonapace

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.03.21

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Empty Re: Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso

Messaggio Da milla 2 Mar Mar 30, 2021 10:20 am

Nel profilo Cs cosa ti ha inserito? Perchè hai citato tutti i titoli. Inoltre la laurea in questo profilo non viene valutata

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Empty Re: Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso

Messaggio Da mbonapace Mar Mar 30, 2021 10:26 am

milla 2 ha scritto:Nel profilo Cs cosa ti ha inserito? Perchè hai citato tutti i titoli. Inoltre la laurea in questo profilo non viene valutata

Per CS ho inserito il diploma di maturità per l'appunto. Dici che automaticamente il sistema mi dà l'opportunità di inserirmi anche per AT altrimenti mi avrebbe "bloccato"?
Grazie mille

mbonapace

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.03.21

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Empty Re: Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso

Messaggio Da milla 2 Mar Mar 30, 2021 10:28 am

@ mbonapace Controlla l'allegato C

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Empty Re: Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso

Messaggio Da mbonapace Mar Mar 30, 2021 10:31 am

milla 2 ha scritto:@ mbonapace  Controlla l'allegato C

Già fatto. Effettivamente la dicitura esatta del diploma non è riportata nell' allegato C ma nell'allegato D (tabella confluenza diplomi) il mio diploma dice che è confluito in Amministrazione finanza marketing... Eventualmente cosa succede se mi inserisco poi la scuola capofila appura che non mi è possibile? Grazie

mbonapace

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.03.21

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Empty Re: Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso

Messaggio Da milla 2 Mar Mar 30, 2021 10:35 am

Direi che non puoi inserirti come AT
http://www.flcgil.it/scuola/precari/graduatorie-di-istituto-ata-chi-puo-fare-domanda-come-assistente-tecnico.flc

@ mbonapace Leggi il link che ho postato sopra. Direi che non puoi inserirti

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso Empty Re: Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.