Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modalità di accesso AT con secondo diploma - D1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Laxus

MessaggioTitolo: Modalità di accesso AT con secondo diploma - D1   Sab Ott 07, 2017 4:25 pm

Ciao a tutti,
quest'anno ho conseguito un secondo diploma per l'accesso ai profili AA, AT e CS; Visto che però c'è la possibilità di inserire tutti e due i diplomi per il profilo AT con il nuovo diploma, nella casella "modalità di accesso", inserisco la lettera A oppure la lettera F?
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: Modalità di accesso AT con secondo diploma - D1   Sab Ott 07, 2017 6:14 pm

f
perchè riguarda il PROFILO AT è non il diploma
Laxus

MessaggioTitolo: Re: Modalità di accesso AT con secondo diploma - D1   Sab Ott 07, 2017 7:23 pm

nesema ha scritto:
f
perchè riguarda il PROFILO AT è non il diploma
però anche se ero inserito in precedenza nel profilo AT adesso ho a disposizione due diplomi e due codici AT differenti, nel mio caso RR45 nel precedente aggiornamento e RR29 con il secondo diploma conseguito quest'anno.
ALISEO91

MessaggioTitolo: Re: Modalità di accesso AT con secondo diploma - D1   Sab Ott 07, 2017 7:48 pm

Scusate, anch'io ho conseguito un secondo diploma con punteggio più favorevole rispetto a quello già dichiarato, mi chiedevo se per aggiornare il punteggio devo compilare l'allegato D1 o D2 essendo già inserito in graduatoria per il triennio precedente, e se va comunque dichiarato il vecchio titolo o è sufficiente inserire solo il nuovo. (inoltre vorrei cambiare provincia)
Ero convinto di fare l'allegato D2 ma nella sezione B recita:

Chiede di mantenere per il triennio 2017-2019 per i profili cui ha titolo la valutazione già maturata per l’inclusione nelle graduatorie del triennio 2014- 2017, anche in caso di cambio di provincia o istituzione scolastica che ha valutato la domanda
qualcuno sa darmi qualche indicazione?
nesema

MessaggioTitolo: Re: Modalità di accesso AT con secondo diploma - D1   Dom Ott 08, 2017 12:14 pm

se cambi titolo di accesso defi fare il D1

nella sezione B2 barri modalità F

per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
assistentepugliese

MessaggioTitolo: Re: Modalità di accesso AT con secondo diploma - D1   Dom Ott 08, 2017 7:48 pm

Salve, nel triennio precedente ero inserito nel profilo AT con diploma di geometra (Codice titolo TD03 Area AR10).
Sono in possesso di qualifica professionale ai sensi art.14 legge 845/78, posso utilizzare quest'ultima come altro titolo di accesso AT per inserire magari un'altro codice titolo TF21 (area AR02-AR08)? Se si quale modello utilizzare?
nesema

MessaggioTitolo: Re: Modalità di accesso AT con secondo diploma - D1   Dom Ott 08, 2017 8:34 pm

no

i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 6/7 art. 2 comma 2.5 http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf ed in riferimento a loro che è possibile calcolare il punteggio e avere o meno la possibilità di entrare nei profili ATA e/o nei laboratori AT
Laxus

MessaggioTitolo: Re: Modalità di accesso AT con secondo diploma - D1   Mar Ott 10, 2017 3:43 pm

nesema ha scritto:
se cambi titolo di accesso defi fare il D1

nella sezione B2 barri modalità F

per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ma nel profilo AT dato dal nuovo diploma (non dichiarato nel 2014) va barrata anche li F?
nesema

MessaggioTitolo: Re: Modalità di accesso AT con secondo diploma - D1   Mar Ott 10, 2017 3:47 pm

si

anche se cambi titolo di accesso ,,,,, sei nel profilo AT dal 2014
Laxus

MessaggioTitolo: Re: Modalità di accesso AT con secondo diploma - D1   Mar Ott 10, 2017 4:23 pm

nesema ha scritto:
si

anche se cambi titolo di accesso ,,,,, sei nel profilo AT dal 2014
ok, grazie :-D

Modalità di accesso AT con secondo diploma - D1
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» Il mio secondo tentativo è davvero alle porte...
» secondo monitoraggio...
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..
» Fibrosi cistica esami secondo livello

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: