Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

dubbio cambio scuola pilota e nuova identificazione scuola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
vio77

MessaggioTitolo: dubbio cambio scuola pilota e nuova identificazione scuola   Mer Ott 11, 2017 10:51 am

Salve, sono nuova del forum...ho una domanda da porvi: avendo presentato modello D2 (via pec poichè sono infortunata ) di conferma ad una nuova scuola ( anche se confermando stessa provincia ) mi chiedevo se sia necessario rifare l'identificazione daccapo, in questa altra scuola, oppure non è necessario.
Su istanze online ho l'accesso, ho già le mie credenziali, ma non so se sia sufficiente quello che ho già per poi poter accedere alla fase successiva di invio modello D3 online...grazie a chi saprà togliermi il dubbio !
Tornare in alto Andare in basso
Eldorado80

MessaggioTitolo: Re: dubbio cambio scuola pilota e nuova identificazione scuola   Mer Ott 11, 2017 11:35 am

Non devi fare più nulla, se non scegliere dal 13 novembre le scuole: sei già abilitata, l'identificazione è sempre valida (a meno che, dopo mesi e mesi di inutilizzo di Istanze On-line, non venga disabilitata l'utenza).
Tornare in alto Andare in basso

dubbio cambio scuola pilota e nuova identificazione scuola
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio sull' insegnamento di certe materie a scuola
» Cambio scuola o no?
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Giudizio sulla scuola...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: