Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

corso di formazione sulla sicurezza di 12 ore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosalia

MessaggioTitolo: corso di formazione sulla sicurezza di 12 ore   Sab 14 Ott 2017 - 10:17

Salve gentili colleghi , avrei cortesemente bisogno di aiuto.Nella mia nuova scuola è obbligatorio un corso di formazione sulla sicurezza di 12 ore.Ho frequentato in passato in due scuole diverse un  corso di 4 ore e l'anno successivo uno di 8 ore (settore rischio medio).Posso beneficiare dell'esonero o il fatto che non sia un unico corso di 12 ore mi obbliga a a seguirlo ex novo?Grazie mille.
Tornare in alto Andare in basso
Rosalia

MessaggioTitolo: Re: corso di formazione sulla sicurezza di 12 ore   Sab 14 Ott 2017 - 14:11

Qualcuno è nella mia situazione?
carlo vasca

MessaggioTitolo: Re: corso di formazione sulla sicurezza di 12 ore   Dom 15 Ott 2017 - 14:08

L'obbligo del corso di formazione è relativo ai docenti che non si sono formati: presenta al tuo DS l'attestato che ti ha rilasciato la scuola dove di sei formata per 4+8 ore ed hai assolto i tuoi doveri.
Rosalia

MessaggioTitolo: Re: corso di formazione sulla sicurezza di 12 ore   Lun 16 Ott 2017 - 13:16

Grazie .
Cozza

MessaggioTitolo: Re: corso di formazione sulla sicurezza di 12 ore   Lun 16 Ott 2017 - 13:20

io veramente sapevo della valenza di tot anni per questi corsi...
mi pare tre anni, possibile?
passati questi anni tocca comunque rifarlo ...credo.
Mary T

MessaggioTitolo: Re: corso di formazione sulla sicurezza di 12 ore   Lun 16 Ott 2017 - 13:22

Gli anni sono cinque, poi bisogna rifarlo.

corso di formazione sulla sicurezza di 12 ore
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» corso biblica accelerato per credenti
» CORSO GRATUITO...o quasi
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Ragazze ricordate lo speciale sulla fecondazione che era in onda su Sky?
» Corso base-nuove forme-micropittura..ecc

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: