allattamento e corso di formazione sulla sicurezza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allattamento e corso di formazione sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allattamento e corso di formazione sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allattamento e corso di formazione sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allattamento e corso di formazione sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allattamento e corso di formazione sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allattamento e corso di formazione sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allattamento e corso di formazione sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allattamento e corso di formazione sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allattamento e corso di formazione sulla sicurezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allattamento e corso di formazione sulla sicurezza

Andare in basso

allattamento e corso di formazione sulla sicurezza Empty allattamento e corso di formazione sulla sicurezza

Messaggio Da micropallina Mar Feb 05, 2013 8:52 am

buongiorno
sono in allattamento fino al mese di agosto. insegno in una paritaria contratto agidae e lunedì ho dovuto fare un corso pomeridiano obbligatorio a scuola sulla sicurezza, dato che il mio orario così arrivava a sette ore giornaliere (tre di lezione e quattro di corso) avevo fatto richiesta per la seconda ora di allattamento. mi hanno fatto storie perchè a loro dire nn si tratta di orario che rientra nelle ore da contratto, hai voglia a discutere sul fatto che le ore di allattamento agiscono sul complessivo delle ore lavorate...alla fine mi hanno concesso di uscire un'ora prima ma nn posso segnare quest'ora in quelle inserite nella formazione obbligatoria (e che nel nostro contratto vanno "in conto ferie")...a me questa interpretazione nn sembra corretta....voi che ne pensate? pare che mi faranno storie anche se sfora l'orario il collegio docenti.....un'ultima richiesta, invece per gli esami di stato (ho una terza media) come si devono regolare per quel che riguarda gli orali (spesso durano tutto il giorno...)? grazie

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.