Info sui 5 giorni di permesso per aggiornamento. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info sui 5 giorni di permesso per aggiornamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info sui 5 giorni di permesso per aggiornamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info sui 5 giorni di permesso per aggiornamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info sui 5 giorni di permesso per aggiornamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info sui 5 giorni di permesso per aggiornamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info sui 5 giorni di permesso per aggiornamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info sui 5 giorni di permesso per aggiornamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info sui 5 giorni di permesso per aggiornamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info sui 5 giorni di permesso per aggiornamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info sui 5 giorni di permesso per aggiornamento.

2 partecipanti

Andare in basso

Info sui 5 giorni di permesso per aggiornamento. Empty Info sui 5 giorni di permesso per aggiornamento.

Messaggio Da plenamar Lun Ott 16, 2017 4:15 pm

Salve, sono una docente di spagnolo a tempo indeterminato. Vorrei usufruire di uno dei 5 giorni per aggiornamento che mi spettano per frequentare un seminario di didattica che si terrà a Barcellona. Dato che alcuni colleghi in altre scuole hanno fatto rientrare anche il giorno del viaggio nel conteggio dei permessi (prendendo quindi 2 giorni e non uno), vorrei sapere quali sono le regole precise riguardo la fruizione di tali permessi. Il mio preside, infatti, mi ha addirittura detto che dovrei prendere due giorni per motivi personali... ma perché? Posso anche capire il giorno del viaggio, ma quello del seminario posso scalarlo dai 5 giorni, giusto?

plenamar

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Info sui 5 giorni di permesso per aggiornamento. Empty Re: Info sui 5 giorni di permesso per aggiornamento.

Messaggio Da Gianfranco Lun Ott 16, 2017 4:44 pm

È un diritto previsto dal contratto. L'art. 64 è piuttosto chiaro. Fai richiesta scritta e l DS non può negarti il permesso, neanche per il viaggio
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.